- May 13, 2020
- 5,528
- 48,710
Io mi sono limitato a cercare quelli completi scrivendo [completed] e [final] in alto nel campo Search... e controllando che sotto ci sia scritto "This thread".Scusate ma dove posso trovare un lista di tutti i giochi tradotti fino ad ora?
usa DocTraslator... traduce quasi tutto.Ecco, a proposito dei Walkthrough, chiedo se esiste anche un settore parallelo alle traduzioni per le guide. Ammetto che non esiste il problema, perché è sufficiente scaricare le versioni anglosassoni (qui o suYou must be registered to see the links) per poi tradurle con Google Translate, che funziona bene sui testi, ma su quelli strani come quello Official di Being a DIK no).
che giornataaa
dalle 4 e mezza alle 18 un tiroooooo fiuuuuuuuuuuu
doccia , mangiato , f95zone, e cosa sentoooo gente che beve birra senza offrireeee!!!
mannaggia questo non si fa!!
Grazie per l'informazione, ora lo cerco e lo provo.usa DocTraslator... traduce quasi tutto.
Aggiungo che è stato migliorato ed è più stabile.usa DocTraslator... traduce quasi tutto.
Grazie per l'informazione, ora lo cerco e lo provo.
Grazie PIRATA. Ho notato che i servizi gratuiti, come Google Translate e DeepL free, hnno dei limiti sul numero dei caratteri, e/o parole, oltre che MB del documento (GT max 10 MB).You must be registered to see the links
Sovrascrivi con questa, errore mio.Ciao Pirata.
Stasera provavo questo gioco... ho inserito la tua traduzione, ma mi dà questo errore:
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 5, in <module>
taocetiSetLang = list({d for d in os.listdir(taocetiDir) if os.path.isdir(taocetiDir + '/' + d)} | {taocetiLang})
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '//game/tl'
È comparso anche in altre tue traduzioni, a essere sincero.
Fatti dare un nuovo file taoceti.rpy... c'è una parte che gestisce (try) le eccezioni sulla identificazione della lingua di sistema.Ciao Pirata.
Stasera provavo questo gioco... ho inserito la tua traduzione, ma mi dà questo errore:
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
init 99999 python:
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 5, in <module>
taocetiSetLang = list({d for d in os.listdir(taocetiDir) if os.path.isdir(taocetiDir + '/' + d)} | {taocetiLang})
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '//game/tl'
È comparso anche in altre tue traduzioni, a essere sincero.
?Qualcuno sa per caso se esiste la traduzione del gioco away from home in apk ?
Grazie Tao.Fatti dare un nuovo file taoceti.rpy... c'è una parte che gestisce (try) le eccezioni sulla identificazione della lingua di sistema.
Sono fuori, senza PC. Mi dispiace