- Jun 25, 2019
- 252
- 150
Sono stato e tutt'ora sono asintomatico e quindi, fisicamente, sto bene. Lunedi scendo dal monte (mi sento tanto Heidi) per fare il tampone di controllo ma sono poco ottimista in quanto non sento minimamente gli odori e questo non depone a favore. Mi dispiace di non poter essere piu' presente ma il problema non e' la mancanza di tempo per tradurre o la voglia, e' la connessione scadente di cui dispongo e che, oltretutto, devo dedicare in buona parte al lavoro. Almeno ho avuto modo di rivedere la serie "Silicon Valley" che consiglio a tutti gli smanettoni di computer. C'e' una puntata dove il protagonista dice (PIU' CHE GIUSTAMENTE) che per indentare si usa il tab e non gli spazi. Pensavano al sottoscritto gli autori quando hanno creato quel dialogo...come stai frank? aggiornaci ogni tanto
Frank, manca il link....Ecco la traduzione italiana di: / Here the italian translation of :
"53xHomecoming" ver 0.1.0 https://f95zone.to/threads/53x-homecoming-v0-1-0-agent-53x.56656/post-4595217
Enjoy
Dopo aver cliccato scorri in basso alla versione precedente e clicca Mega poi in mega lo trovi ha fatto una cartella dove li posta a ogni aggiornamento che faFrank, manca il link....
The link is: ?????
Oops... Il rincitrullimento e' galoppante... Comunque, come diceva Mario69sex, i link puntano alla cartella di Mega dove ci sono tutte le versioni prodotte del gioco. Quindi sono sempre gli stessi link, in buona sostanza... Tuttavia ora il link c'e'...Frank, manca il link....
The link is: ?????
Lo so, e cosi' infatti avevo fatto, ma mi sembrava un atto di cortesia segnalarlo a FrankDopo aver cliccato scorri in basso alla versione precedente e clicca Mega poi in mega lo trovi ha fatto una cartella dove li posta a ogni aggiornamento che fa
E di cio' ti ringrazio.Lo so, e cosi' infatti avevo fatto, ma mi sembrava un atto di cortesia segnalarlo a Frank