VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
come stai frank? aggiornaci ogni tanto ;)
Sono stato e tutt'ora sono asintomatico e quindi, fisicamente, sto bene. Lunedi scendo dal monte (mi sento tanto Heidi) per fare il tampone di controllo ma sono poco ottimista in quanto non sento minimamente gli odori e questo non depone a favore. Mi dispiace di non poter essere piu' presente ma il problema non e' la mancanza di tempo per tradurre o la voglia, e' la connessione scadente di cui dispongo e che, oltretutto, devo dedicare in buona parte al lavoro. Almeno ho avuto modo di rivedere la serie "Silicon Valley" che consiglio a tutti gli smanettoni di computer. C'e' una puntata dove il protagonista dice (PIU' CHE GIUSTAMENTE) che per indentare si usa il tab e non gli spazi. Pensavano al sottoscritto gli autori quando hanno creato quel dialogo...
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Ragazzi, volevo ringraziare tutti i membri attivi di questo thread per lo sforzo nel tradurre questi giochi. Complimenti a tutti per la vostra professionalità e puntualità. Ho scoperto da 2 giorni questo thread ma ne sono innamorato alla follia :D
 
  • Like
Reactions: inno3d

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank, manca il link....
The link is: ?????
Oops... Il rincitrullimento e' galoppante... Comunque, come diceva Mario69sex, i link puntano alla cartella di Mega dove ci sono tutte le versioni prodotte del gioco. Quindi sono sempre gli stessi link, in buona sostanza... Tuttavia ora il link c'e'...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Mario8080

Mario8080

Newbie
Apr 27, 2017
65
61
Dopo aver cliccato scorri in basso alla versione precedente e clicca Mega poi in mega lo trovi ha fatto una cartella dove li posta a ogni aggiornamento che fa
Lo so, e cosi' infatti avevo fatto, ma mi sembrava un atto di cortesia segnalarlo a Frank
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ecco la traduzione italiana di: / Here the italian translation of :
"Denos City" ver Ch3.1 Revision 1 https://f95zone.to/threads/denos-city-ch-3-1-backhole.36499/post-3930250
Nota: Questa revisione mette a posto un bug che impedisce l'avvio corretto. Grazie a BudinoMolle per la segnalazione.
Approfitto per ricordare che per attivare l'italiano, all'avvio, occorre selezionare "English" e poi, alla comparsa del menu' principale, premere F12.
Enjoy
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao Frank, leggo che stai bene, asintomatico, anche se probabilmente non ancora negativo
mi raccomando, tienici aggiornati ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes