- Jan 16, 2022
- 736
- 1,044
Buonasera a tutto bella gente volevo segnalare https://f95zone.to/threads/horny-jail-0-1-azazeleuse.118603/ e solo la 0.1,ma pesa ben 4 gb XD
Grazie in anticipo ^_^
Grazie in anticipo ^_^
non oso immaginare quando sara completedBuonasera a tutto bella gente volevo segnalare https://f95zone.to/threads/horny-jail-0-1-azazeleuse.118603/ e solo la 0.1,ma pesa ben 4 gb XD
Grazie in anticipo ^_^
L'errore più comune nelle traduzioni (non solo le tue ovvio) e che quando presumo il programma usato per tradurre o estrarre il dialogo converte questo simbolo "~" in questo "%" crea un errore che si vede in gioco, ora io per risolverlo grazie ad un programma per aprire i file RPY faccio la sostituzione automatica del carattere "%" con un altro di solito il punto. Se ti interessa il programma che uso si chiama Vim online io mi limito ad aprire ogni file e con modifica-sostituisci converto tutto, spero ti sia utile da sapere.Scherzi? Certo che mi interessa sapere dove e quali errori hai trovato!!!
Spesso quando traduci un gioco e lo provi, va tutto liscio, poi lo passi a qualcuno per provarlo e le cose vanno.... male.
Se mi segnali gli errori, provo a correggeli, e migliorare...
Grazie.
Ciao Fratello...che bello rivederti...il nuovo aggiornamento del minigame è a parte dal gioco originale che non è cambiato, va tradotto quello a parte(sono 330 mb)
Ma veramente XD per ora il gioco più "grosso" che ho visto è harem hotel ben 10 gb XDnon oso immaginare quando sara completed
Si ma questo è 0.1 proiezione 40 giga ahahahhaMa veramente XD per ora il gioco più "grosso" che ho visto è harem hotel ben 10 gb XD
Ci vorrà un HDD solo x lui XDSi ma questo è 0.1 proiezione 40 giga ahahahha
Centro.L'errore più comune nelle traduzioni (non solo le tue ovvio) e che quando presumo il programma usato per tradurre o estrarre il dialogo converte questo simbolo "~" in questo "%" crea un errore che si vede in gioco, ora io per risolverlo grazie ad un programma per aprire i file RPY faccio la sostituzione automatica del carattere "%" con un altro di solito il punto. Se ti interessa il programma che uso si chiama Vim online io mi limito ad aprire ogni file e con modifica-sostituisci converto tutto, spero ti sia utile da sapere.
View attachment 1842311
[Ren'Py] Area69 [v0.73] [k78Games]
Pc Italian TranslationYou must be registered to see the links
Traduzione SandBox Quasi Completa ( Dialoghi 100% )
al prossimo aggiornamento Cerco di fare 100%