VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Non sono un assiduo giocatore però pensavo a chi magari è in attesa di un gioco che piace solo a lui e quindi vorrebbe giocarlo subito. Ho iniziato a cercare ma su italiano non ho trovato un granchè quindi ho cercato altre lingue.
Girovagando su internet alcuni giorni fa mi sono inbattuto in un sistema di traduzione per renpy in francese, con relativa guida. Mi sono divertito a tradurre i file word e ho aggiunto alcune foto per essere il più chiaro possibile.
Premetto che ho riscontrato qualche problemino con alcuni giochi alquanto ostici forse perchè il sistema è obsoleto ma in generale 8 su 10 li ha fatti, anche Deliverance+mod che è un tantino grosso. ho impiegato alcune ore per le traduzioni ma lo giocato e con mio gaudio era quasi perfetto. Dico quasi perchè non mi metto a correggere rigo per rigo un paio di dialoghi anche perchè non saprei come farlo.
Il link Mega per scaricare il KIT Trad.rar con i programmi che servono .

Grazie, ma non apre correttamente il link mega
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
buongiorno pervertiti!!!ci sta in giro qualcosa di nuovo bello e incestuoso?o anche vecchio bello e incestuoso?gli ultimi mesi ho visto solo spazzatura a parte qualche titolo random
 
  • Angry
Reactions: Jhonnyblack

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Buongiorno a tutti raga, cercavo consigli su giochi incentrati sull'incesto quindi madre e sorella principalmente :LOL: tipo dreams of desire midnight paradise summertime saga mi sono piaciuti molto anche per la grafica...ho visto anche un gioco che si xhiama demon boy ma non l'ho mai provato e sembra avere una buona grafica stessa cosa per the visit avete qualche consiglio ? Grazie ;)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
buongiorno pervertiti!!!ci sta in giro qualcosa di nuovo bello e incestuoso?o anche vecchio bello e incestuoso?gli ultimi mesi ho visto solo spazzatura a parte qualche titolo random
CIAO LUCA...SE GUARDI LE PAG...C'E' TUTTO E' D PIU'...
MA CHE FINE HAI FATTO...NON T HO PIU' VISTO...
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Buongiorno a tutti raga, cercavo consigli su giochi incentrati sull'incesto quindi madre e sorella principalmente :LOL: tipo dreams of desire midnight paradise summertime saga mi sono piaciuti molto anche per la grafica...ho visto anche un gioco che si xhiama demon boy ma non l'ho mai provato e sembra avere una buona grafica stessa cosa per the visit avete qualche consiglio ? Grazie ;)
Prova sexnote secondo me merita(inoltre sta x uscire un aggiornamento se guardi sul patreon)
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
AVVERTENZE
Le istruzioni dentro il file rar.
Necessita di connessione internet attiva poichè la traduzione viene fatta automaticamente on line.
Ciao, perdona la mia ignoranza in questione, ho scaricato il gioco e poi la traduzione, ho letto le istruzioni, però il gioco mi rimane in inglese, ti dico i passi che ho fatto: ho copiato la traduzione nella cartella del gioco, ho cliccato setupreipatcherandautotralation, pero quando clicco su patch and run, mi dice di inserire un disco, mi puoi dire dove sbaglio, perchè che sbaglio io è evidente, heheh
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Ciao, perdona la mia ignoranza in questione, ho scaricato il gioco e poi la traduzione, ho letto le istruzioni, però il gioco mi rimane in inglese, ti dico i passi che ho fatto: ho copiato la traduzione nella cartella del gioco, ho cliccato setupreipatcherandautotralation, pero quando clicco su patch and run, mi dice di inserire un disco, mi puoi dire dove sbaglio, perchè che sbaglio io è evidente, heheh
Reinstalla il gioco e fai come indicato nel file allegato
 
5.00 star(s) 13 Votes