VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif

Richiesto da
Vi Silverkin



[RPGM] Succubus Covenant Generation One: The Cursed Forest [Ch. 4] ita

[RPGM] Succubus Covenant Generation One The Cursed Forest [Ch. 4].png


Giochi nei panni di un giovane cacciatore di demoni che cerca di prevenire una massiccia invasione di Succube unendo tutte le tribù della terra. Tuttavia le cose non sono così semplici come potrebbero sembrare a prima vista poiché è difficile capire i tuoi alleati dai tuoi nemici. Solo il tempo dirà se sei in grado di salvare il mondo o se sei solo un altro avventuriero caduto preda delle succubi.


https://f95zone.to/threads/succubus-covenant-generation-one-the-cursed-forest-ch-4-olympus.34155/
 

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
Si, dovrei andare in ufficio secondo il dialogo, ma non riesco a capire. Se poi ho sbagliato qualcosa io, non sò
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Si, dovrei andare in ufficio secondo il dialogo, ma non riesco a capire. Se poi ho sbagliato qualcosa io, non sò
io ho provato il giornale è in inglese però si aggiorna se fai le operazioni giuste. Non l'ho giocato tutto però a me sembra che vada, riprova e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: riconas

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
...MA POI SONO ANDATO SU F95ZONE
E HO VISTO CHE QUALCUNO OFFRIVA DA BERE...
CHE NON HO PIU' PENSATO A TUTTE ...QUESTE COSEEE...
CAZZO!!!
 
  • Red Heart
Reactions: paokon

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
io ho provato il giornale è in inglese però si aggiorna se fai le operazioni giuste. Non l'ho giocato tutto però a me sembra che vada, riprova e fammi sapere
ho ricominicato da capo e tutto funziona. Forse non andava con il vecchio salvataggio ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Felice di stressarti... anzi spero in qualcosa di più, sicuramente la vita sarà più breve per me, visto la tua età adolescenziale e per la risposta non fa nulla tanto non hai rispetto per nessuno quindi se taci è meglio, farai meno danni!

POSSO CHIEDERE GENTILMENTE A TUTTI DI fare STOP?

VELA e GEKO?

mi concedete questo umilissimo favore personale?



grazie immensamente :D
 
5.00 star(s) 13 Votes