VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,893
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Key of Egg [v1.02] ita

[RPGM] [Completed] Key of Egg [v1.02].jpg

In un villaggio nascosto, viveva una famiglia con un potere che non può essere mostrato al mondo. Vivevano proteggendo e tramandando il cimelio di famiglia, la "Chiave dell'Uovo".
Tuttavia, alcuni decenni fa, è stato rubato e ora vivono vite prive di significato.

La protagonista Selafina è trattata come una principessa in questo villaggio. Ma un giorno arriva una lettera indirizzata a Selafina da Anju, una ragazza che non era d'accordo con la famiglia che si nascondeva in un villaggio, ed è scappata. "Ho trovato la Chiave dell'Uovo. Facciamo una gara e vediamo chi di noi può tornare con essa in mano. Se vinco, diventerò la vera principessa del villaggio. Se non mi accettano come tale, la La chiave dell'uovo non sarà restituita." Dopo aver letto questo, gli anziani del villaggio, incapaci di lasciarsi sfuggire la possibilità di recuperare la Chiave dell'Uovo, inviano Selafina ad Anju come richiesto.
Sembra che la Chiave dell'Uovo debba essere venduta in una grande casa d'aste nella città commerciale di Mirado.
In questa grande città, cosa accadrà a Selafina... ?



https://f95zone.to/threads/key-of-egg-v1-02-hasoyua-kagura-games.70285/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,893
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Holy Knight and the Succubus Squire [v1.0.0] ita

[RPGM] [Completed] The Holy Knight and the Succubus Squire [v1.0.0].jpg

Yuri, un giovane rione aristocratico d'élite che si guadagnò il titolo di Paladino. È serio e gentile ma non ha conoscenze sessuali e sembra non avere familiarità.
Yuri una volta ha aiutato una succube, Cordelia, in uno spettacolo da baraccone. Era così grata e bramava Yuri che ha sostenuto l'esame per diventare la serva di un paladino. E con l'aiuto di Yuri, ha superato il test ma sembra essere molto affamata di sperma perché ha sopportato la prova di "non spremere per un anno"

Cordelia ama così tanto Yuri che lei vuole sperma e cerca di sedurlo con la sua abilità
Combatterai per la volontà del paladino?

O perdi la tentazione e ti concedi l'amore etch!?


https://f95zone.to/threads/the-holy-knight-and-the-succubus-squire-v1-0-0-sugar-plum.121694/
 
5.00 star(s) 13 Votes