VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
No, niente mulo ovviamente. Era solo una reminescenza dei bei tempi andati. E' solo che ancora non capisco dove un file torrent risieda fisicamente. Ovvero, avendo un file da condividere, dov'e' alla fine?
Ciao Frank, purtroppo i file torrent devono risiedere sul pc di chi lo scambia e, nel contempo, lo stesso dovrebbe essere sempre collegato in rete. La banda in seed non è esagerata. Potresti usare il metodo che quando pubblichi le traduzioni (penso nel tardo pomeriggio, come fai spesso) lasci il pc acceso fin quando non vai a ninna. Stai sicuro che noi "sanguisuga" non ci faremo scappare niente... Un caro e sincero saluto!
 

gabry98dj

Newbie
May 21, 2020
26
4
ciao frank, volevo chiederti se per favore potresti ricaricare la traduzione di SexNote 0.13.2.

Grazie Ancora.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Secondo e con un canale telegram finiscono tutti i problemi
Ho solo il timore (fondatissimo) che sarei subissato di richieste di aiuto su come fare a scaricare. Richieste di assistenza del tipo "solo per questa volta", "visto che sei tanto bravo", "io non mi oso con queste cose" e similari.
 

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
Ho solo il timore (fondatissimo) che sarei subissato di richieste di aiuto su come fare a scaricare. Richieste di assistenza del tipo "solo per questa volta", "visto che sei tanto bravo", "io non mi oso con queste cose" e similari.
Un canale telegram è come una pagina web, fai il tuo post, metti il file e stop, in più gli si può metterere un messaggio fissato su come scaricare una sola volta, è tutto moto semplice basta avere telegram,io gestisco più di una chat se vuoi ti posso dare una mano, nessun problema
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Un canale telegram è come una pagina web, fai il tuo post, metti il file e stop, in più gli si può metterere un messaggio fissato su come scaricare una sola volta, è tutto moto semplice basta avere telegram,io gestisco più di una chat se vuoi ti posso dare una mano, nessun problema
Ma basterebbe mettere su f95 il link di Telegram per scaricare direttamente?
 

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
Ma basterebbe mettere su f95 il link di Telegram per scaricare direttamente?
come intendi tu no, ma puoi mettere su f95 il link che ti porta al canale telegram, e da li l'utente scarica quello che gli interessa, ha anche una comoda funzione di ricerca dei file
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
come intendi tu no, ma puoi mettere su f95 il link che ti porta al canale telegram, e da li l'utente scarica quello che gli interessa, ha anche una comoda funzione di ricerca dei file
Eventualmente spiegate come funziona. Telegram, questo sconosciuto
 
D

Deleted member 2315528

Guest
Guest
Buonasera raga
Frank se mi posso permettere, se ti ricrei un server privato su Discord e ripubblichi tutto li (?), cosi facendo riduci l’accesso al tuo server e ai tuoi canali solo ai membri che tu specifichi. Magari tramite prv ti chiediamo l'accesso e ci aggiungi :unsure:
Almeno così nessuno può vedere che host usi in generale (se non sei dentro al gruppo discord). Almeno hai la certezza che se ricade c'è un furbetto :rolleyes:
e qui nei post scrivi solamente il titolo della traduzione (e poi se uno la vuole sa dove andare a vedere)

Se ti può interessare come host c'è anche chomikuj.pl, bdupload.asia, download.gg che mi sono sempre trovato bene
 
Last edited by a moderator:
May 13, 2020
4,523
35,819
Ho solo il timore (fondatissimo) che sarei subissato di richieste di aiuto su come fare a scaricare. Richieste di assistenza del tipo "solo per questa volta", "visto che sei tanto bravo", "io non mi oso con queste cose" e similari.
se fai gruppo scrivi solo tu servirebbe solo per postare le traduzioni e li puoi mettere anche il link della pagina del gioco che hai tradotto
 

Eclaris

New Member
Jul 2, 2020
4
0
Sera e scusate per la richiesta,,,,,, sarebbe possibile caricare la traduzioen di Cure My Addiction...... scusate e grazie (almeno dei primi due capitoli)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Scusate amici..... essere previdenti no....... Frank ha messo a nostra disposizione 1 mega file di materiale, possibile che a molti questa cosa non ha interessato? Perchè non scaricare tutto, oggi con gli hd che tutti noi montiamo 1Gb mi sembra il minimo, anche perchè cosi si potrebbe allegerire il lavoro ai nostri amici traduttori e magari passarci tra di noi qualche file che ci siamo persi strada facendo. io ho scaricato tutto, all'occorrenza sono qui fatemi sapere....
per quanto riguarda Torrent capisco le perplessità del nostro amico Frank. come ho spiegato su Discord per far funzionare la cosa sarebbe obligato a munirsi di un secondo pc solo come archivio file e lasciarlo sempre acceso per almeno 1 mese, il tempo materiale che cominciamo a scaricarei file e poi dovremmo noi metterli a disposizione della comunity cosi da liberare Frank che potrebbe con il suo comodo caricare 1 mega file a settimana da mettere a nostra disposizione sul pc archivio.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Aiuto!!!!!!!!! ho qualche problema a capire come funziona la versione 2.0 del Dr._Amana_Sexual_Therapist. I vecchi salvataggi non funzionano, rifarlo da capo finita l'intervista iniziale mi ringrazia e mi manda a fare in cul..... Dal menù principale mi dice di replicare un salvataggio della 1.1.5 ma alla fine della procedura i chiude (vero che ho 67 anni ma la versione 1.1.5 l'ho giocata e senza problemi) qualcuno ci ha capito qualcosa?
 

Torakiki

Member
Jul 6, 2019
200
209
Se ti piace realizzare le traduzioni e vuoi condividerle in tranquillità, puoi benissimo contattare tramite F95 gli sviluppatori per proporre loro la traduzione del testo in lingua italiana. I Devs saranno ben lieti di avere un supporto e potrai inviare loro la tua traduzione e la riconoscenza delal community italiana che preferisce leggere il testo in italiano piuttosto che in inglese.
Questo è ancora più easy.
 
  • Like
Reactions: edluke

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Se ti piace realizzare le traduzioni e vuoi condividerle in tranquillità, puoi benissimo contattare tramite F95 gli sviluppatori per proporre loro la traduzione del testo in lingua italiana. I Devs saranno ben lieti di avere un supporto e potrai inviare loro la tua traduzione e la riconoscenza delal community italiana che preferisce leggere il testo in italiano piuttosto che in inglese.
Questo è ancora più easy.
Purtroppo non e' cosi'.
Sono in contatto con molti dev e solo alcuni accettano la collaborazione (faccio notare che per loro sarebbe totalmente gratuita). Le ragioni sono svariate: idiosincrasia alle collaborazioni (il gioco e' mio e lo gestisco io), terrore (e se poi il mio gioco viene "stravolto"?) ma, temo, soprattutto per gli italiani, il fatto che esista il sito avvoltoio. Spesso dietro la rinuncia alla traduzione c'e' la malcelata diffidenza verso un esponente del paese che tollera l'esistenza di siti come quello. Peraltro, senza fare il magnifico, ho avuto modo di vedere alcune traduzioni (fatte solo automaticamente) che "massacrano" i dialoghi e sono veramente assurdi. Specie quelle che, fatte con il c*lo, hanno all'interno errori di variabili o altro. Poi quello che alcuni dev temono e' la responsabilita'. Intendo che se la traduzione dovesse essere nativa, a quel punto ne sarebbero responsabili (soprattutto verso Patreon) e, se questa traduzione includesse bestemmie, frasi razziste o altre cose, potrebbero essere espulsi da Patreon.
Non e' tutto easy.
 
5.00 star(s) 13 Votes