- Jan 1, 2018
- 2,535
- 15,705
Non vorrei dire una sciocchezza ma Telegram, anche in versione Windows/Mac, non e' legato ad un numero di telefono? Il bello di Mega e simili e' che ti puoi registrare come Zio Paperone e, se ci arrivi via vpn, non c'e' neppure l'ip di connessione. Ho dato un'occhiata ad alcuni siti hosting suggeriti ma sono tutti a tempo nel senso che sono in prova per 14 giorni ma poi passano a pagamento. Nonostante le gentili proposte di abbonamenti condivisi o partecipati, credo sia meglio sondare bene le possibilita' gratuite e, praticamente, anonime.Come già è stato suggerito, aprire un canale telegram dove tu e qualche tuo fidato fà da amministratore? Potresti non permettere che altri utenti scrivano ma aperto solo alla lettura e al download..se qualcuno cerca una traduzione in particolare su telegram c'è il tasto ricerca per cui non ci metterebbe molto a trovarlo.. In alternativa c'è dropbox o google drive..anche li' problemi su cosa pubblicare non ne hai e di account dropbox ad esempio te ne puoi creare quanti ne vuoi..