VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,853
pessime notizie....
puoi provare a fare un account con un altro sito di hosting gratuito?

infine , la parte avida in me :LOL:, ti suggerirebbe di passare le traduzioni fatte a Tacito/Gino/bardak per farle pubblicare da loto:LOL:

ps. se hai bisogno di una mano per qualcosa, FACCI sapere, qui siamo in tanti che probabilmente si mettono a disposizione(y)
Io posso mettere a disposizione il mio mega in attesa di una soluzione definitiva tanto se lo chiudono c'è poco e nulla.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
questo e' il mondo....sempre pronti a fottere il prossimo!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
questo evento della cancellazione dell'account Mega di Frank è una specie di premonizione nefasta alle mie disquisizioni dei mesi passati :ROFLMAO: ;

abbiamo 4 -5 intrepidi traduttori che nel loro tempo libero si smazzano per tradurre i giochi , ma sono suddivisi i 2 Thread Ufficiali:

Italians Do It better
[ITALIAN translation] various Ren'Py games


rispettivamente aperti da HESTIA e Laivoisier

al fine di tutelare il loro lavoro, facilitarli e rendere il tutto + fruibile, ho proposto in passato di
UNIFICARE
tutto in un unico THREAD.(y)(y)(y)(y)(y)


questo evento unico appena accaduto mi fa pensare che questa non sia la sola strada da percorrere, ma c'è bisogno di Proteggere il lavoro presente e futuro dei traduttori, perchè oggi a Frank, domani a agli altri.....

personalmente , se per avere spazio web sicuro /anonimo a prova di bomba, ci fosse da fare qualche piccola donazione mensile tutti quanti, io CI SONO:ROFLMAO:

l'UNIONE FA LA FORZA!!!!
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Non ho parole... :(
A quanto pare è più di uno a "lamentarsi" perchè da quel che ha scritto Frank, MEGA ha parlato di... "diverse lamentele raccolte".
Assurdo!!!

...Mi sa che non stiamo "simpatici" a molti. :cry:
...Ma che fastidio possono dare delle semplici traduzioni amatoriali e pure gratuite? :cry:
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
questo evento della cancellazione dell'account Mega di Frank è una specie di premonizione nefasta alle mie disquisizioni dei mesi passati :ROFLMAO: ;

abbiamo 4 -5 intrepidi traduttori che nel loro tempo libero si smazzano per tradurre i giochi , ma sono suddivisi i 2 Thread Ufficiali:

Italians Do It better
[ITALIAN translation] various Ren'Py games


rispettivamente aperti da HESTIA e Laivoisier

al fine di tutelare il loro lavoro, facilitarli e rendere il tutto + fruibile, ho proposto in passato di
UNIFICARE
tutto in un unico THREAD.(y)(y)(y)(y)(y)


questo evento unico appena accaduto mi fa pensare che questa non sia la sola strada da percorrere, ma c'è bisogno di Proteggere il lavoro presente e futuro dei traduttori, perchè oggi a Frank, domani a agli altri.....

personalmente , se per avere spazio web sicuro /anonimo a prova di bomba, ci fosse da fare qualche piccola donazione mensile tutti quanti, io CI SONO:ROFLMAO:

l'UNIONE FA LA FORZA!!!!
l'ho proposto anche io diverso tempo di fare un'unica squadra. . .
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
l'ho proposto anche io diverso tempo di fare un'unica squadra. . .
cmq, è strano che la richiesta di cancellazione sia arrivata solo a Frank e non a Tacito/Bardack/Ginofrio,
sembra che + che tante violazioni, ci sia uno che si sia intestardito solo contro Frank

deve essere qualche sviluppatore di videogiochi :unsure:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
cmq, è strano che la richiesta di cancellazione sia arrivata solo a Frank e non a Tacito/Bardack/Ginofrio,
sembra che + che tante violazioni, ci sia uno che si sia intestardito solo contro Frank

deve essere qualche sviluppatore di videogiochi :unsure:
Ho anch'io lo stesso sospetto. :(
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
probabilmente quei malfattori di traduzioni premium hanno colpito ancora e ne paghiamo noi le conseguenze in questo caso chiudendo il canale mega del divino
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,853
questo evento della cancellazione dell'account Mega di Frank è una specie di premonizione nefasta alle mie disquisizioni dei mesi passati :ROFLMAO: ;

abbiamo 4 -5 intrepidi traduttori che nel loro tempo libero si smazzano per tradurre i giochi , ma sono suddivisi i 2 Thread Ufficiali:

Italians Do It better
[ITALIAN translation] various Ren'Py games


rispettivamente aperti da HESTIA e Laivoisier

al fine di tutelare il loro lavoro, facilitarli e rendere il tutto + fruibile, ho proposto in passato di
UNIFICARE
tutto in un unico THREAD.(y)(y)(y)(y)(y)


questo evento unico appena accaduto mi fa pensare che questa non sia la sola strada da percorrere, ma c'è bisogno di Proteggere il lavoro presente e futuro dei traduttori, perchè oggi a Frank, domani a agli altri.....

personalmente , se per avere spazio web sicuro /anonimo a prova di bomba, ci fosse da fare qualche piccola donazione mensile tutti quanti, io CI SONO:ROFLMAO:

l'UNIONE FA LA FORZA!!!!
Dimmi come si fa e mi accodo, cosa apriamo un tickets?... non so come funziona
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
cmq, è strano che la richiesta di cancellazione sia arrivata solo a Frank e non a Tacito/Bardack/Ginofrio,
sembra che + che tante violazioni, ci sia uno che si sia intestardito solo contro Frank

deve essere qualche sviluppatore di videogiochi :unsure:
per questo tuo stesse e identico ragionamento logico ho parlato subito di segnalazioni da parte di qualcuno.

MOZ Per i Premium non credo, a loro interessa vendere i contenuti non la semplice traduzione, in certi casi una traduzione grtauita apre il mercato degli abbonamenti che magari con i testi originali restano lì incelofanati.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
per questo tuo stesse e identico ragionamento logico ho parlato subito di segnalazioni da parte di qualcuno.

MOZ Per i Premium non credo, a loro interessa vendere i contenuti non la semplice traduzione, in certi casi una traduzione grtauita apre il mercato degli abbonamenti che magari con i testi originali restano lì incelofanati.
assolutamente daccordo, non credo minimamente che siano arrivate tante segnalazioni, deve essere UNO e soltanto uno, una cosa PERSONALE...un tizio che si è intestardito :oops:...gli l'ha voleva far pagare...
 
  • Like
Reactions: paolo422

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Salve Ragazzi, credo anche io che ci sia lo zampino di premium sulla chiusura di Frank Rosario e l'idea di aprire un abbonamento mi sembra ottima, almeno con il vil denaro di mezzo avranno poco da obbiettare. Io ci sono...... fatemi sapere cosa decide la comunity
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
Dovrebbero LIMITARE la connessione a queste "persone"
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
azz mi spiace, una botta simile fa passare la voglia pure ai santi, spero che hai un backup in loco...
 
  • Like
Reactions: MOZ.

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
L'ho appena saputo, che infami, hai tutta la mia solidarietà Frank, preciso come sei sono sicuro che hai tutto salvato su disco rigido, una soluzione alternativa si trova.
 
5.00 star(s) 13 Votes