VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

Kikk41234

Newbie
Aug 5, 2020
21
6
Dopo che avete tradotto (e Frank Rosario sappi che sei un santo) Deviant Anomalies l'ho giocato e me lo sono bruciato in pochissimo dato che mi è piaciuto davvero molto. Vi chiedo: ci sono giochi simili che vi sentiresti di consigliarmi sul genere? Mi piace l'idea dei superpoteri, del gggggomblotto (anche con moster che non fanno mai male), la tipologia di ragazze ed il plot in generale
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Dopo che avete tradotto (e Frank Rosario sappi che sei un santo) Deviant Anomalies l'ho giocato e me lo sono bruciato in pochissimo dato che mi è piaciuto davvero molto. Vi chiedo: ci sono giochi simili che vi sentiresti di consigliarmi sul genere? Mi piace l'idea dei superpoteri, del gggggomblotto (anche con moster che non fanno mai male), la tipologia di ragazze ed il plot in generale
Santo? Solo? Fino a poco tempo fa ero "il divino"...
A parte gli scherzi, personalmente non amo i giochi con magie, fantasy o mostri. Spessissimo quello che traduco non lo gioco nemmeno. Pertanto non sono proprio il piu' indicato a dare consigli in merito. Comunque potresti dare un'occhiata a "Dark neighborhood" e, ovviamente, "Dreams of desire". Entrambi sono finiti e hanno accenni alla magia in senso lato. Il primo ha dei render con una grafica particolare ma gradevole mentre il secondo e' una pietra angolare dei giochi per adulti con la mitica signora Turner. Oltretutto "Dreams of desire" e' il primo che abbia mai tradotto e per questo gli sono particolarmente affezionato.
Non dimenticare che ci vediamo in confessionale dove espierai i tuoi peccati per avermi chiamato solo santo...
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Santo? Solo? Fino a poco tempo fa ero "il divino"...
Dreams of desire... "altri tempi." Ma Miss Turner tornerà :love:
L'ideatore del gioco ha fatto sapere che sta lavorando su "Dreams Of Desire:Definitive Edition" La storia in linea di massima rimarrà la stessa, ma rifarà tutte le animazioni (stessa qualità di Midnight Paradise, video fluidi con suoni) ma avrà nuovi contenuti, sia nei vari capitoli intermezzi (che darà solidità) che nei capitoli finali, dove i contenuti inediti si concentrano maggiormente.
Su Dreams Of Desire:D E. troveremo al suo interno Dreams Of Desire Holidays e The Last Memories, 3 in 1.
Al DIVINO Frank per antonomasia, il compito della traduzione per questo pezzo da 90 :cool:
Riguardo il rilascio si presume ad aprile o giù di lì, intanto, per questo mese (finalmente) e previsto l'uscita di Midnight Paradise(y)
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Santo? Solo? Fino a poco tempo fa ero "il divino"...
A parte gli scherzi, personalmente non amo i giochi con magie, fantasy o mostri. Spessissimo quello che traduco non lo gioco nemmeno. Pertanto non sono proprio il piu' indicato a dare consigli in merito. Comunque potresti dare un'occhiata a "Dark neighborhood" e, ovviamente, "Dreams of desire". Entrambi sono finiti e hanno accenni alla magia in senso lato. Il primo ha dei render con una grafica particolare ma gradevole mentre il secondo e' una pietra angolare dei giochi per adulti con la mitica signora Turner. Oltretutto "Dreams of desire" e' il primo che abbia mai tradotto e per questo gli sono particolarmente affezionato.
Non dimenticare che ci vediamo in confessionale dove espierai i tuoi peccati per avermi chiamato solo santo...
scusalo Divino non ti conoscono come ti conosciamo noi su discord :D:love::love::love:
 
5.00 star(s) 13 Votes