VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Non si riescono piu a scaricare le traduzioni.. dice che l'account è stato cancellato per violazioni
Probabilmente qualche simpaticone lo avrà segnalato... abbi solo pazielza che carichi il backup Frank Farm

anche perché le traduzioni non violano un bel niente se non espressamente vietato dagli sviluppatori
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
NON SI PUO' ma chi si lamenta e fa rapporto di cosa ??? sono solo stupidi invidiosi ma cos'hanno nel cervello , la gallina c'e' na di piu ' baaaaaaaa lasciamo stare che e meglio :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Salmacius

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
pessime notizie....
puoi provare a fare un account con un altro sito di hosting gratuito?

infine , la parte avida in me :LOL:, ti suggerirebbe di passare le traduzioni fatte a Tacito/Gino/bardak per farle pubblicare da loro:LOL:

ps. se hai bisogno di una mano per qualcosa, FACCI sapere, qui siamo in tanti che probabilmente si mettono a disposizione(y)
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
pessime notizie....
puoi provare a fare un account con un altro sito di hosting gratuito?

infine , la parte avida in me :LOL:, ti suggerirebbe di passare le traduzioni fatte a Tacito/Gino/bardak per farle pubblicare da loto:LOL:

ps. se hai bisogno di una mano per qualcosa, FACCI sapere, qui siamo in tanti che probabilmente si mettono a disposizione(y)
seguo e pienamente disponibile se occorre
 
5.00 star(s) 13 Votes