VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kikk41234

Newbie
Aug 5, 2020
21
6
Lo perdono... Non sapeva cio' che diceva... (Oggi mi sento biblico)
Chiedo perdono :HideThePain:

Dopo che avete tradotto (e Frank Rosario sappi che sei un santo) Deviant Anomalies l'ho giocato e me lo sono bruciato in pochissimo dato che mi è piaciuto davvero molto. Vi chiedo: ci sono giochi simili che vi sentiresti di consigliarmi sul genere? Mi piace l'idea dei superpoteri, del gggggomblotto (anche con moster che non fanno mai male), la tipologia di ragazze ed il plot in generale
Ho segnato i consigli, ti ringrazio, chiedo anche a moz1 che lo vedo sempre super informato :love:



Per la questione mega mi sembra paradossale che la gente si sia messa a segnalare le traduzioni, ma la mia anima crudele mi dice che sono stati quelli "famosi" del sito che vende i giochi tradotti a pagamento, lucrando sulle creazioni altrui. Ma non voglio accusare nessuno, semplicemente mi sembra logico pensarlo.
 
  • Like
Reactions: inno3d

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Frank, per caso riesci a recuperare la traduzione di "Vis" ver 1.3 , se possibile anche la incest.
Per sbaglio l'ho cancellata.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Mi spiace moltissimo Frank :cry: :cry: :cry:
Mi sa che hai pestato le gambine di qualcuno che si faceva pagare per tradurre e si vedeva tradotti giochi prima che potesse chiedere di farli o chi lo pagava vedendoli gratis non la più contattato.
Il famoso sito che li vende mi sembra strano trovandole gia fatte gli fa le poche modifiche per poterle vendere quindi meno lavoro per loro e poi chi li prova in Italiano magari poi diventa loro cliente (però c è anche qualcuno che li comprava trovandoli quà non spende più).
Gli sviluppatori a parte qualcuno ha interesse che vengano tradotti gratis cosi ha più giocatori che magari spendono per finanziarlo.
Detto questo sicuramente chiunque sia stato è una carognata bella e buona :mad::mad::mad:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Mi spiace moltissimo Frank :cry: :cry: :cry:
Mi sa che hai pestato le gambine di qualcuno che si faceva pagare per tradurre e si vedeva tradotti giochi prima che potesse chiedere di farli o chi lo pagava vedendoli gratis non la più contattato.
Il famoso sito che li vende mi sembra strano trovandole gia fatte gli fa le poche modifiche per poterle vendere quindi meno lavoro per loro e poi chi li prova in Italiano magari poi diventa loro cliente (però c è anche qualcuno che li comprava trovandoli quà non spende più).
Gli sviluppatori a parte qualcuno ha interesse che vengano tradotti gratis cosi ha più giocatori che magari spendono per finanziarlo.
Detto questo sicuramente chiunque sia stato è una carognata bella e buona :mad::mad::mad:
io , continuo a pensare che sia un fatto PERSONALE, chi vuole lucrare sulle traduzioni, non deve far altro che "rubare " il lavoro di frank, per cui non avrebbe senso mandarlo offline....
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
io , continuo a pensare che sia un fatto PERSONALE, chi vuole lucrare sulle traduzioni, non deve far altro che "rubare " il lavoro di frank, per cui non avrebbe senso mandarlo offline....
la penso come te, ma anhe un semplice tizio ( indecifrabile) che magari ha preteso una traduzione o domanda non risolta e ha fatto il bounty killer da tastiera.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
la penso come te, ma anhe un semplice tizio ( indecifrabile) che magari ha preteso una traduzione o domanda non risolta e ha fatto il bounty killer da tastiera.
mmmmm un tizio qualunque che si mette a tartassare il supporto di MEGA?.. secondo me è uno che da tempo rompeva le palle a Frank....lo vedo come un disagiato mentale che si è incapponito.. cmq, stavo guardando alcuni siti di hosting file cinesi/russi, devo approfondire, ma penso che ce ne siano alcuni che offrono 5/10 GB di spazio in maniera facilissima e magari quelli cinesi sono difficilmente raggiungibili da eventuali cazzoni.

poi c'è NOPY che viene usato qui, non so come funziona, non si potrebbe usare quello?
 
Last edited:

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
mmmmm un tizio qualunque che si mette a tartassare il supporto di MEGA?.. secondo me è uno che da tempo rompeva le palle a Frank....lo vedo come un disagiato mentale che si è incapponito.. cmq, stavo guardando alcuni siti di hosting file cinesi/russi, devo approfondire, ma penso che ce ne siano alcuni che offrono 5/10 GB di spazio in maniera facilissima e magari quelli cinesi sono difficilmente raggiungibili da eventuali cazzoni.

poi c'è NOPY che viene usato qui, non so come funziona, non si potrebbe usare quello?
il principio di Mega è simile a tanti che offrono lo stesso servizio ( ci sono molti mega file xxx addirittura che solo una volta segnalati vengono cancellati) , cambiano le regole in base al paese dove risiedono i server e la testa dei proprietari :LOL:, stesso google offrirebbe 15 Gb base di spazio web.

Di soluzioni ne abbiamo e pure in abbondanza
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Se avete voglia di approfondire la cosa, in allegato alcune considerazioni.
Magari dico solo una stupidata crei un nuovo account Mega e li carichi ma quà li posti come allegato e non mettendo il link di Mega cosi su Mega ti restano come archivio
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Se avete voglia di approfondire la cosa, in allegato alcune considerazioni.
letto con interesse.. :ROFLMAO:
l'unico suggerimento che mi sento di dare è quello di NON mettere online le vecchie versioni delle traduzioni, secondo me non ha nessuna utilità, in quanto se la + recente funziona correttamente , le vecchie non hanno senso di esistere;
se rimangono attive solo le recenti, lo spazio web richiesto è veramente poco
(y)

per il resto , rimango a disposizione nel caso si opti o meno ad un piccolo versamento mensile, anche se capisco che può non servire a nulla
 
  • Like
Reactions: paolo422

Torakiki

Member
Jul 6, 2019
200
209
Pessime news...
Mi sono ritrovato l'account di Mega chiuso. Non mi e' stato riferito quali termini o diritti avrei violato con le traduzioni. Semplicemente, avendo raccolto diverse lamentele, lo hanno chiuso. Ho chiesto almeno di recuperare il contenuto ma pare sia ormai impossibile.
Dovro' organizzare un'alternativa ma non sara' cosa a breve.
Peccato perche' per oggi ne avevo una decina...
In alternativa a MEGA e DROPBOX, puoi usare uno di questi Cloud Storage che sono tutti gratuiti se per uso personale e permetttono chiaramente il link sharing:
  1. TRESORIT :
  2. BOX:
  3. JUMPSHARE:

Confronta le peculiarità e scegli quello che ti soddisfa meglio.
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Se posso permettermi una piccola considerazione e non è una critica, penso che Frank sia troppo esposto, lui lo fa in buona fede sicuramente, ma si può arrivare alla sua pagina mega dall'OT in certi giochi, per cui chiunque per qualsiasi motivo: interesse, invidia, dispetto, carognaggine è arrivato a fare quello che ha fatto.

Da parte mia mi metto a disposizione, come moz1 anche se non mi conoscete da tanto tempo come lui, penso di essere uno che non si tira mai indietro e sicuramente avendo come per me e per altri una grande risorsa Frank e gli altri traduttori, non voglio che vengano trattati in questo modo e gettati alle ortiche.
 
  • Like
Reactions: inno3d

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Se avete voglia di approfondire la cosa, in allegato alcune considerazioni.
ipotizzando che il sito "tu sai chi" ha segnalato le tue traduzioni come rubate, lo rende ancora più grave, perché vendono progetti spacciandoli per loro a prezzi assurdi fatti da terzi (gratuiti). la domanda che mi pongo è: Patreon e i Dev che sviluppano i giochi ne sono al corrente?
nel dubbio io una segnalazione di massa la farei... non limitarti a nasconderti, perché loro sbandierano liberamente.
 

Torakiki

Member
Jul 6, 2019
200
209
ipotizzando che il sito "tu sai chi" ha segnalato le tue traduzioni come rubate, lo rende ancora più grave, perché vendono progetti spacciandoli per loro a prezzi assurdi fatti da terzi (gratuiti). la domanda che mi pongo è: Patreon e i Dev che sviluppano i giochi ne sono al corrente?
nel dubbio io una segnalazione di massa la farei... non limitarti a nasconderti, perché loro sbandierano liberamente.
Si i DEVs sono al corrente ed è stato aperto un thread di discussione sui diritti di autore.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Se avete voglia di approfondire la cosa, in allegato alcune considerazioni.
Come già è stato suggerito, aprire un canale telegram dove tu e qualche tuo fidato fà da amministratore? Potresti non permettere che altri utenti scrivano ma aperto solo alla lettura e al download..se qualcuno cerca una traduzione in particolare su telegram c'è il tasto ricerca per cui non ci metterebbe molto a trovarlo.. In alternativa c'è dropbox o google drive..anche li' problemi su cosa pubblicare non ne hai e di account dropbox ad esempio te ne puoi creare quanti ne vuoi..
 
  • Like
Reactions: inno3d and pablus58

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
A questo punto, sono anch'io dell'idea che si tratti di qualcuno che se l'è presa con Frank per qualche motivo legato alle traduzioni anche se dubito in riferimento a qualche richiesta di traduzione non risolta/ignorata.

Abbiamo la fortuna di avere non uno ma una "squadra" di validissimi e gentilissimi traduttori perciò se una traduzione non viene fatta da Frank (mica può fare tutto lui, vi pare?) ci possono pensare Tacito, ginofrio, Bardack e via dicendo, visto che le richieste non sono poche (e mi ci metto in mezzo pure io!).

Basta chiedere e avere pazienza perchè i traduttori sopracitati (e tutti gli altri che non ho nominato) lo fanno senza chiedere nulla in cambio se non un nostro "like" come segno di gradimento, impiegando il loro tempo anche per noi, e solo per questo meritano tutta la nostra gratitudine!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Si i DEVs sono al corrente ed è stato aperto un thread di discussione sui diritti di autore.
mi hai messo la scimmia curiosa.. mi linkeresti la discussione in atto su F95?? e se non ti dispiace, magari in MP anche il sito di questi "INNOMINABILI LUCRATORI"?.... :ROFLMAO: ....voglio andare a vedere chi minchia sono......:unsure:
 
5.00 star(s) 13 Votes