VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Mario8080

Newbie
Apr 27, 2017
65
61
la password è il soprannome TUTTO scritto in maiuscolo che diamo a frank solitamente..

il D _ _ _ _ _
:ROFLMAO:
mo' vado a rileggermi tutto il thread.... :unsure:


edit.....

142 pagine non sono poi tante da scorrere :LOL:...ma alla fine ho trovato l'arcano....
In ogni caso ringrazio il supporto di moz1 e gleemer che mi hanno confermato la mia tesi...
(y)(y)(y)(y)(y)
(ma come si mettono i link ai nomi degli utenti????)
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
per yandex cloud, credo sia questo il link corretto



ho notato anche un altro SLOVENO con soli 2 GB FREE



edit.... dimenticavo questo usatissimo qui dentro

Ad anonfiles avevo pensato subito ma, come successo diverso tempo addietro, era stato reso inaccessibile utilizzando il blocco dei DNS. Non tutti sono in grado di modificare i DNS in modo da accedervi comunque.
Putroppo, per venir incontro anche a chi non ha dimestichezza con l'informatica, devo pensare a soluzioni semplici e accessibili e, possibilmente, inattaccabili (utopia estrema). Gia' mi immagino le nuove richieste di aiuto per le traduzioni in formato zip. Senza contare la piu' che probabile ondata di richieste di informazioni quando, cliccando sui vecchi link Mega, non si troveranno piu' le traduzioni.
 
  • Like
Reactions: Kagrra and inno3d

Grimmer5005

New Member
Sep 22, 2019
7
2
Ancora piu' da profano sui torrent: qualcuno ha idea di dove dovrei caricare i file in modo tale che siano scaricabili come torrent? Perche' dovrebbe essere un sito hosting piuttosto "allegro" come regole...
Basta che li carichi su torrent tramite il programma e basta,mi sono permesso di usare uno dei tuoi per provare.
ess:
magnet:?xt=urn:btih:08af74fa67a80cd1c588ac998cf9e09bf290f3a3&dn=UncontrollableLust_ITALIAN_0.9.zip

non serve avere un sito puoi caricare in link anche qui penso che non ci siano problemi per postare torrent qui..

Chi usa torrent provi a vedere se funziona.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Basta che li carichi su torrent tramite il programma e basta,mi sono permesso di usare uno dei tuoi per provare.
ess:
magnet:?xt=urn:btih:08af74fa67a80cd1c588ac998cf9e09bf290f3a3&dn=UncontrollableLust_ITALIAN_0.9.zip

non serve avere un sito puoi caricare in link anche qui penso che non ci siano problemi per postare torrent qui..

Chi usa torrent provi a vedere se funziona.
Ma il file, fisicamente, dove risiede? Non capisco cosa voglia dire "caricare su torrent". Se il file rimane sul tuo computer lo dovresti tenere acceso sempre e, soprattutto, il "servizio" torrent diminuirebbe la banda della propria connessione internet. Quindi, se fosse cosi', il tuo ip sarebbe associato a questo file che, se considerato illegale, ti renderebbe responsabile.
Magari dico sciocchezze ma sui torrent non sono affatto ferrato. Sono ancora legato al vecchio "mulo". Chi se ne ricorda?
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,194
torrent non va bene perchè tu scarichi un file è poi con torrent installato sul proppio pc scarichi la traduzione e visto persone che hanno problemi solo per scompattare un zip cosi è complicato
so di ripetermi ma penso che postarli come allegato sia la scelta migliore almeno si spera che quà nessuno segnali
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Ma il file, fisicamente, dove risiede? Non capisco cosa voglia dire "caricare su torrent". Se il file rimane sul tuo computer lo dovresti tenere acceso sempre e, soprattutto, il "servizio" torrent diminuirebbe la banda della propria connessione internet. Quindi, se fosse cosi', il tuo ip sarebbe associato a questo file che, se considerato illegale, ti renderebbe responsabile.
Magari dico sciocchezze ma sui torrent non sono affatto ferrato. Sono ancora legato al vecchio "mulo". Chi se ne ricorda?
più o meno funziona come il mulo sistema peer to peer. almeno una persona che ha quel file che vuoi scaricare deve essere collegato.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Ragazzi il mulo è da evitare assolutamente. Meglio i torrent molto più sicuri. Oppure vagliare l'ipotesi di Daniele69 che penso sia la migliore alternativa. A voi l'ardua sentenza!
 

edluke

Newbie
Jan 28, 2020
16
16
scusate se mi intrometto...
ma caricarli direttamente da qua?
come hai fatto con l'ultimo file (quello protetto da password)?
oppure usare robe tipo google drive o one drive?
molti gruppi fansub caricano manga tradotti da loro li e non hanno mai avuto problemi...
inoltre non serve avere tutte le traduzioni di un gioco ma basta quella dell'ultima versione...
si parla di 1-2mb a caricamento che dura al massimo qualche mese poi arriva la versione nuova...

comunque io scarico molto da questo sito turco "hxxps://www.solidshare.net/"
dove i programmi vengono distribuiti già cracckati con un unico exe multilingua (una figata insomma)...
e loro utilizzano moltissimo turbobit e i file rimangono per anni...
potrebbe essere una valida alternativa (per file di piccole dimensioni)...
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ragazzi il mulo è da evitare assolutamente. Meglio i torrent molto più sicuri. Oppure vagliare l'ipotesi di Daniele69 che penso sia la migliore alternativa. A voi l'ardua sentenza!
No, niente mulo ovviamente. Era solo una reminescenza dei bei tempi andati. E' solo che ancora non capisco dove un file torrent risieda fisicamente. Ovvero, avendo un file da condividere, dov'e' alla fine?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
scusate se mi intrometto...
ma caricarli direttamente da qua?
come hai fatto con l'ultimo file (quello protetto da password)?
oppure usare robe tipo google drive o one drive?
molti gruppi fansub caricano manga tradotti da loro li e non hanno mai avuto problemi...
inoltre non serve avere tutte le traduzioni di un gioco ma basta quella dell'ultima versione...
si parla di 1-2mb a caricamento che dura al massimo qualche mese poi arriva la versione nuova...

comunque io scarico molto da questo sito turco "hxxps://www.solidshare.net/"
dove i programmi vengono distribuiti già cracckati con un unico exe multilingua (una figata insomma)...
e loro utilizzano moltissimo turbobit e i file rimangono per anni...
potrebbe essere una valida alternativa (per file di piccole dimensioni)...
E' stata la prima idea. Semplice e pratico. Tuttavia non siamo riusciti a stabilire se c'e' un limite sia per messaggio che per quantita'. E poi mi dispiacerebbe molto se, dovessero fare come Mega, mi chiudessero l'account di f95. Se qualcuno ha informazioni dettagliate e' il benvenuto.
Per quanto riguarda l'ultima versione, ti potrebbe sorprendere la quantita' di richieste che ho di versioni vecchie anche con diversi aggirnamenti gia' pubblicati.
 
5.00 star(s) 13 Votes