VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Test riuscito!!! ;)
Questa volta l'installazione diretta non ha dato alcun errore! ...EVVAI!!!! (y)(y)(y)

W FRANK!!!! :love:
[/QUO
Confermo Frank. tutto ok , anche se non ho capito perchè durante la creazione della protagonista sia tutto nero con solo il diagolo. durante il gioco troppi spazi neri.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
lo so.... me lo ricordo.. sembra che levuarseir o come cavolo si chiama :LOL: ... entra in F95 raramente.
l'altro ieri ad esempio è stata fatta la traduzione di un gioco 3 volte da 3 persone diverse (non mi ricordo il nome)
frank-tacito-robbyl591 mi è dispiaciuto un sacco:cry:

ad esempio robbyl591, mi ha scritto in MP per chiedermi dove postare le traduzioni, perchè negli ultimi giorni ne sta facendo a rotta di collo come non ci fosse un domani:LOL:, io mi sono sentito male nel suggerirgli di postarle da entrambe le parti,...

penso che qui dentro, dovremmo fare DI TUTTO per FACILITARE la vita ai traduttori, che impiegano il loro tempo libero per il nostro beneficio.:rolleyes::D
In fondo non era tanto sballata l'idea di unificare il lavoro dei traduttori per eviare le doppie traduzioni e amche perchè, all'occorrenza sarebbe piu semplice trovarla quando ti occorre, sapendo dove cercare. Io scarico quasi tutto per questo motivo. ve sento parlare di un gioco e per curiosita lo provo apro il mio archivio personale (quello di Frank) e ci trovo quello che cerco. Un giorno cancellero quello troppo obsoleto.
 
  • Like
Reactions: inno3d

inno3d

Member
Aug 12, 2017
149
70
qualcuno mi sa dire come mai non riesco piu a tradurre in automatico i giochi HTML scaricati come faccio con le pagine internet .
una volta lo facevo ho cambiato io qualche impostazione per sbaglio ?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
qualcuno mi sa dire come mai non riesco piu a tradurre in automatico i giochi HTML scaricati come faccio con le pagine internet .
una volta lo facevo ho cambiato io qualche impostazione per sbaglio ?
Penso di si dovresti guardare nelle impostazioni del tuo browser
 

fafy

New Member
Jun 28, 2018
5
1
ciao a tutti prima di tutto grazie mille a Frank poi vorrei chiedere gentilmente se potete darmi la password grazie ancora in anticipo
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Venghino siori venghino...
Stasera il piu' grande spettacolo del mondo per grandi e piccini...
Abbiamo "My new neighbors", "Public sex life H", "Sexus resort", "Killer project" e niente di meno che "Long road home".
Il previsto numero della donna cannone e' sospeso. Verra' rimpiazzato dal moz1 volante...
Entrate gente, entrate... Piu' gente entra e piu' bestie si vede...
 
5.00 star(s) 13 Votes