Grazie mille frank , ma per le password come funziona? Io nemmeno quella di ieri hoVisto che moz1 non ne vuol sapere di fare il suo numero, in via eccezionale ecco "Denos City"...
MP per te CudiGrazie mille frank , ma per le password come funziona? Io nemmeno quella di ieri ho
MP per teMa la password la da in diretta il papa durante la messa di pasqua?
o pure reinstallato crome ma non mi compare piu icona per tradurre la pagina dei giochi html scaricati .Penso di si dovresti guardare nelle impostazioni del tuo browser
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
ho ammorbidito la risposta con la conta numerica che non terminava più . . .stavo per rispondere male a uno di quelli che "si inalberano"....poi ho fatto un respiro e ho cancellato il commento....
ma sottoscrivo al 10000% il tuo commento
Se è chrome basta che fai click con il DX del mouse in un punto di scrittura, non sulle immagini, del gioco ti appare la tendina traduci in ita et voilato pure reinstallato crome ma non mi compare piu icona per tradurre la pagina dei giochi html scaricati .
Io farei attenzione anche alle neo-entrate (tipo ieri) con pochi msg, in un ita molto googolato a dare la pswPer tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
come darti tortoIo farei attenzione anche alle neo-entrate (tipo ieri) con pochi msg, in un ita molto googolato a dare la psw
ma io non capisco scusate se sbaglio e mi permetto perche' non chiederla direttamente a Frank come ho fatto io , poi sta a lui se darla o no !!!!!!! non voglio essere cattivo qui si tratta di restrizioni per non farla arrivare a chi non e' di dovere.stavo per rispondere male a uno di quelli che "si inalberano"....poi ho fatto un respiro e ho cancellato il commento....
ma sottoscrivo al 10000% il tuo commento
si riferiva ad un tizio con appena 8 commenti dal 2018, che ha fatto del sarcasmo fuori luogo , su una sua richiesta...ma io non capisco scusate se sbaglio e mi permetto perche' non chiederla direttamente a Frank come ho fatto io , poi sta a lui se darla o no !!!!!!! non voglio essere cattivo qui si tratta di restrizioni per non farla arrivare a chi non e' di dovere.
non me ne volete ............... scusate.