VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
mi sento chiamato in causa.. e mi stanno fischiano le orecchie......... :LOL:

nel dubbio.....


:LOL::LOL::LOL:
 
  • Haha
Reactions: paolo422

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.

stavo per rispondere male a uno di quelli che "si inalberano"....poi ho fatto un respiro e ho cancellato il commento.:LOL:...
ma sottoscrivo al 10000% il tuo commento (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Thévenin

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
stavo per rispondere male a uno di quelli che "si inalberano"....poi ho fatto un respiro e ho cancellato il commento.:LOL:...
ma sottoscrivo al 10000% il tuo commento (y) (y) (y)
ho ammorbidito la risposta con la conta numerica che non terminava più . . . :coffee::)
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
o pure reinstallato crome ma non mi compare piu icona per tradurre la pagina dei giochi html scaricati .
Se è chrome basta che fai click con il DX del mouse in un punto di scrittura, non sulle immagini, del gioco ti appare la tendina traduci in ita et voilat:LOL:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
Io farei attenzione anche alle neo-entrate (tipo ieri) con pochi msg, in un ita molto googolato a dare la psw
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
stavo per rispondere male a uno di quelli che "si inalberano"....poi ho fatto un respiro e ho cancellato il commento.:LOL:...
ma sottoscrivo al 10000% il tuo commento (y) (y) (y)
ma io non capisco scusate se sbaglio e mi permetto perche' non chiederla direttamente a Frank come ho fatto io , poi sta a lui se darla o no !!!!!!! non voglio essere cattivo qui si tratta di restrizioni per non farla arrivare a chi non e' di dovere.
non me ne volete ............... scusate.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ma io non capisco scusate se sbaglio e mi permetto perche' non chiederla direttamente a Frank come ho fatto io , poi sta a lui se darla o no !!!!!!! non voglio essere cattivo qui si tratta di restrizioni per non farla arrivare a chi non e' di dovere.
non me ne volete ............... scusate.
si riferiva ad un tizio con appena 8 commenti dal 2018, che ha fatto del sarcasmo fuori luogo , su una sua richiesta...;)
 
5.00 star(s) 13 Votes