VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

omnimon1

Member
Sep 23, 2018
185
358
Ciao ragazzi, è la prima volta che capito qui, non avevo mai visto questo thread. Ho usato molte volte le vostre traduzioni e volevo davvero ringraziarvi per tutto il lavoro che avete fatto, le vostre traduzioni hanno reso migliori i giochi per noi italiani! Grazie, vi sono grato.
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Salve amici. Ho appena finito How We Met 15.0 . in questo gioco la cosa + importante è non morire altrimenti "game over".
io sono riuscito a finirlo e ho stilato una guida dettagliata che ti consente, andando indietro e recuperando alcuni salvataggi importanti, di scoprire i 3 mondi di questo gioco.... Per chi non lo sapesse l'MC è Karlie quindi una donna.
Sono andato alla pagina del creator e ho scoperto che in molti (lamentandosi) hanno richiesto la guida perchè complicato andare avanti, (se non hai voglia di divertirti a scoprire le varianti) quindi ho chiesto a Madbone il consenso di postarla (come consigliatomi dal grande Frank) e aspetto risposta. Mi chiedevo.... la posso postare qui da noi senza aspettare il consenso?
 

sventrapassere82

New Member
Jul 21, 2018
3
0
Ciao a tutti ragazzi, io sono un Lurker, ma ci tengo a ringraziare Frank per tutti il lavoro che fa e ha fatto per rendere le mie sedute riflessive, indimenticabili con le sue traduzioni ;)
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
Scusa la mia ignoranza, ma nella traduzione non si puo inserire qualcosa che per chi compra sa che la traduzione non è fatta da questi siti sciacalli ma da altri? Tipo un titolo traduzione a cura di X o Y
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
475
209
La password per il gioco Denos City? qualcuno me l'ha può mandare
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Scusa la mia ignoranza, ma nella traduzione non si puo inserire qualcosa che per chi compra sa che la traduzione non è fatta da questi siti sciacalli ma da altri? Tipo un titolo traduzione a cura di X o Y
Nelle info di molti giochi inserisco la stringa che informa che e' una mia traduzione che, tuttavia, e' facilmente eliminabile con una semplice ricerca testo. Ho certezza delle "rapine" in quanto metto sempre alcune combinazioni di segni in sequenze particolari che quindi sono difficili da individuare ed eliminare. Purtroppo, essendo dei file testo, non c'e' alcuna protezione che tenga.
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Nelle info di molti giochi inserisco la stringa che informa che e' una mia traduzione che, tuttavia, e' facilmente eliminabile con una semplice ricerca testo. Ho certezza delle "rapine" in quanto metto sempre alcune combinazioni di segni in sequenze particolari che quindi sono difficili da individuare ed eliminare. Purtroppo, essendo dei file testo, non c'e' alcuna protezione che tenga.
Mi dispiace per questo, spero solo molta piu gente apra gli occhi e diffida da questi siti parassiti della società.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao a tutti ragazzi, io sono un Lurker, ma ci tengo a ringraziare Frank per tutti il lavoro che fa e ha fatto per rendere le mie sedute riflessive, indimenticabili con le sue traduzioni ;)
La cosa inquietante e' l'associazione della traduzione a "sedute riflessive ed indimenticabili"... Un mio caro amico usa le stesse parole quando si mette sulla tazza per sortire le sue turbe intestinali... Spero almeno che le mie traduzioni siano di conforto evaquativo in un senso o in altri...
 
  • Haha
Reactions: inno3d

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Salve amici. Ho appena finito How We Met 15.0 . in questo gioco la cosa + importante è non morire altrimenti "game over".
io sono riuscito a finirlo e ho stilato una guida dettagliata che ti consente, andando indietro e recuperando alcuni salvataggi importanti, di scoprire i 3 mondi di questo gioco.... Per chi non lo sapesse l'MC è Karlie quindi una donna.
Sono andato alla pagina del creator e ho scoperto che in molti (lamentandosi) hanno richiesto la guida perchè complicato andare avanti, (se non hai voglia di divertirti a scoprire le varianti) quindi ho chiesto a Madbone il consenso di postarla (come consigliatomi dal grande Frank) e aspetto risposta. Mi chiedevo.... la posso postare qui da noi senza aspettare il consenso?
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Big Brother: Another Story [v0.06.0.07 Fixed]


Esiste gia una traduzione per questa versione?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Big Brother: Another Story [v0.06.0.07 Fixed]


Esiste gia una traduzione per questa versione?
parere personale. il gioco soffre di una ripetitività allucinante, ci vogliono LETTERALMENTE ore di ripetizioni per attivare le scene diverse....
(c'è un video di un russo su internet di 9 ore......9 ore per attivare 10 scene in croce diverse:eek::eek::eek:)
sul thread ufficiale, si parla che dalla prossima 0.6.5.0...potrebbero mettere mani..
io l'ho mollato, è ESTENUANTE... se le versioni future saranno abbordabili, stai sicuro che lo segnalo di corsa :LOL:
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
parere personale. il gioco soffre di una ripetitività allucinante, ci vogliono LETTERALMENTE ore di ripetizioni per attivare le scene diverse....
(c'è un video di un russo su internet di 9 ore......9 ore per attivare 10 scene in croce diverse:eek::eek::eek:)
sul thread ufficiale, si parla che dalla prossima 0.6.5.0...potrebbero mettere mani..
io l'ho mollato, è ESTENUANTE... se le versioni future saranno abbordabili, stai sicuro che lo segnalo di corsa :LOL:
pero e' da ammettere che dai tempi che furono e' stato uno dei giochi migliori tra le altre cose abbandonato tante volte mai riuscito a finirlo se lo rifacessero bene sarei il primo a giocarci eheheh
 
  • Like
Reactions: MOZ.

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
pero e' da ammettere che dai tempi che furono e' stato uno dei giochi migliori tra le altre cose abbandonato tante volte mai riuscito a finirlo se lo rifacessero bene sarei il primo a giocarci eheheh
poi pensa e' stato talmente d'impatto che anche il nostro Frank ha il suo avatar migliore eheheh
 
5.00 star(s) 13 Votes