VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,147
ma non ho capito se sono autorizzati a farlo o no. nel secondo caso siamo alla follia: piratare giochi ma vendendoli , magari ad un prezzo più alto di quanto spende uno che sostiene i creatori tramite patreon...:oops:
Ovvio che non lo sono...fanno soldi a spese degli altri
Si ma anche se in una canzone cambi il titolo ma suoni gli stessi accordi e la stessa malodia sempre di plagio stiamo parlando!
Tipo i Maneskin a sanremo :LOL:
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ovvio che non lo sono...fanno soldi a spese degli altri

Tipo i Maneskin a sanremo :LOL:
o forse hanno un minimo di accordo con i Dev a %

se ricordo bene accade che i "furbacchioni" andarono in conflitto con i Dev di SummerTime, (ormai a $72,075/mese e possono anche battere i pugni sul tavolo:cool: legalmente parlando) i quali chiesero espressamente di parcheggiarsi ed accendere le 4 frecce aprendo un progetto di tradizione in ogni lingua tutto loro ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ragazzi è la mia prima traduzione che pubblico :
il mio personale ringraziamento a robbyl591

[Ep.2 v0.2] [Damaged Coda]

traduzione:
Grazie per esserti aggiunto alla schiera di traduttori (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :love::love::love::love:

unica appunto: il gioco si chiama THE OFFICE, Damaged Coda è il team che lo sviluppa,
per cui, per le future traduzioni che immagino tu farai:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... metti il titolo del gioco e sotto tutti i link

tipo così:

The Office [Ep.2 v0.2] [Damaged Coda]


gooooodddd woooorkkkkkkkk(y)(y)(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Gleemer

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo..
Sorcerer [v0.18.0]
WTMOD:
 
Last edited:

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
o forse hanno un minimo di accordo con i Dev a %

se ricordo bene accade che i "furbacchioni" andarono in conflitto con i Dev di SummerTime, (ormai a $72,075/mese e possono anche battere i pugni sul tavolo:cool: legalmente parlando) i quali chiesero espressamente di parcheggiarsi ed accendere le 4 frecce aprendo un progetto di tradizione in ogni lingua tutto loro ;)
Non hanno nessun accordo visto che i giochi e relativi aggiornamenti vengono messi in vendita solo quando si trovano nei siti gratuiti e si trovano le relative traduzioni, come ha detto Pitrik, loro cambiano solo il titolo in italiano e si appropriano delle traduzioni facendole passare per loro. Io ho provato più volte a fare recensioni negative e sputtanarli ma naturalmente non ne hanno pubblicata nemmeno una
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Non hanno nessun accordo visto che i giochi e relativi aggiornamenti vengono messi in vendita solo quando si trovano nei siti gratuiti e si trovano le relative traduzioni, come ha detto Pitrik, loro cambiano solo il titolo in italiano e si appropriano delle traduzioni facendole passare per loro. Io ho provato più volte a fare recensioni negative e sputtanarli ma naturalmente non ne hanno pubblicata nemmeno una
basterebbe trovare il modo per segnalarlo agli altri utenti e fargli perdere clienti

anche perchè, non appena fai sapere ai GONZI che stanno pagando qualcosa che è illegale e potrebbero giocare legalmente GRATIS... stai certo che scappano da quel sito
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Io farei un nuovo sito chiamato identico al loro con GRATIS alla fine pero. E quando lo aprono gli mettiamo il link di f95. AHAHAHAHAHAH
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
scusate l'off topic. esiste un sito italiano che vende i vari giochi xxx del mondo patreon? lo fa legalmente o per vie traverse? intendo se oltre a fregare le traduzioni, fregano proprio il gioco a chi lo realizza e lo vende.
Purtroppo tutti i giochi patreon in inglese si trovano su dei siti gratuiti FAP NATION.COM FAPDROP.COM dove li possono scaricare chiunque a centinaia comprese le guide e gli incest e sono sempre aggiornati poi questo sito cambia i titoli in Italiano ma non so come fa le traduzioni sicuramente qualcuno che li traduce li avranno, perchè quando a volte c'erano dei bug venivano sistemati quasi subito io è più di un anno che ne sono uscito erano diventati troppo cari e ladri.
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
basterebbe trovare il modo per segnalarlo agli altri utenti e fargli perdere clienti

anche perchè, non appena fai sapere ai GONZI che stanno pagando qualcosa che è illegale e potrebbero giocare legalmente GRATIS... stai certo che scappano da quel sito
Il problema che se fai una recenzione e dici qualche cosa che non gli sta bene non te l'approvano e te la cancellano e purtroppo nessuno la legge
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Cure My Addiction [Ch. 4 Ep.3 D] [TheGary]

Ho visto che la traduzione è gia stata fatta ma sfortunatamente è sul account di Frank, qualcuno la tiene?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
Ragazzi, non trovo il link di Max's Life ch4 0.36. C'è solo la 0.35. Chi mi aiuta? Frank ha già postato stasera la traduzione
 
5.00 star(s) 13 Votes