- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Si ma anche se in una canzone cambi il titolo ma suoni gli stessi accordi e la stessa malodia sempre di plagio stiamo parlando!Se non ricordo male li vendono e " traducono il titolo del gioco in italiano"
Si ma anche se in una canzone cambi il titolo ma suoni gli stessi accordi e la stessa malodia sempre di plagio stiamo parlando!Se non ricordo male li vendono e " traducono il titolo del gioco in italiano"
Ovvio che non lo sono...fanno soldi a spese degli altrima non ho capito se sono autorizzati a farlo o no. nel secondo caso siamo alla follia: piratare giochi ma vendendoli , magari ad un prezzo più alto di quanto spende uno che sostiene i creatori tramite patreon...
Tipo i Maneskin a sanremoSi ma anche se in una canzone cambi il titolo ma suoni gli stessi accordi e la stessa malodia sempre di plagio stiamo parlando!
Come mi ha
Come mi ha detto un Vecchio saggio " Un passo per volta e arriverai alla vetta". Continua......
o forse hanno un minimo di accordo con i Dev a %Ovvio che non lo sono...fanno soldi a spese degli altri
Tipo i Maneskin a sanremo
Grazie per esserti aggiunto alla schiera di traduttoriRagazzi è la mia prima traduzione che pubblico :
il mio personale ringraziamento a robbyl591
[Ep.2 v0.2] [Damaged Coda]
traduzione:You must be registered to see the links
Quel che passa il convento oggi: "Max's life 4", "Angel of innocence", "Golden hearts and dark mysteries", "The office"
Il convento con te passa sempre bene...grazie Frank!Quel che passa il convento oggi: "Max's life 4", "Angel of innocence", "Golden hearts and dark mysteries", "The office"
Frank scusami, non trovo il collegamento di Max's Life ch4 0.36. C'è solo la 0.35. Potresti postarlo? Grazie mille!Il convento con te passa sempre bene...grazie Frank!
come si può inserire la incestRagazzi è la mia prima traduzione che pubblico :
il mio personale ringraziamento a robbyl591
[Ep.2 v0.2] [Damaged Coda]
traduzione:You must be registered to see the links
Non hanno nessun accordo visto che i giochi e relativi aggiornamenti vengono messi in vendita solo quando si trovano nei siti gratuiti e si trovano le relative traduzioni, come ha detto Pitrik, loro cambiano solo il titolo in italiano e si appropriano delle traduzioni facendole passare per loro. Io ho provato più volte a fare recensioni negative e sputtanarli ma naturalmente non ne hanno pubblicata nemmeno unao forse hanno un minimo di accordo con i Dev a %
se ricordo bene accade che i "furbacchioni" andarono in conflitto con i Dev di SummerTime, (ormai a $72,075/mese e possono anche battere i pugni sul tavolo legalmente parlando) i quali chiesero espressamente di parcheggiarsi ed accendere le 4 frecce aprendo un progetto di tradizione in ogni lingua tutto loro
basterebbe trovare il modo per segnalarlo agli altri utenti e fargli perdere clientiNon hanno nessun accordo visto che i giochi e relativi aggiornamenti vengono messi in vendita solo quando si trovano nei siti gratuiti e si trovano le relative traduzioni, come ha detto Pitrik, loro cambiano solo il titolo in italiano e si appropriano delle traduzioni facendole passare per loro. Io ho provato più volte a fare recensioni negative e sputtanarli ma naturalmente non ne hanno pubblicata nemmeno una
Purtroppo tutti i giochi patreon in inglese si trovano su dei siti gratuiti FAP NATION.COM FAPDROP.COM dove li possono scaricare chiunque a centinaia comprese le guide e gli incest e sono sempre aggiornati poi questo sito cambia i titoli in Italiano ma non so come fa le traduzioni sicuramente qualcuno che li traduce li avranno, perchè quando a volte c'erano dei bug venivano sistemati quasi subito io è più di un anno che ne sono uscito erano diventati troppo cari e ladri.scusate l'off topic. esiste un sito italiano che vende i vari giochi xxx del mondo patreon? lo fa legalmente o per vie traverse? intendo se oltre a fregare le traduzioni, fregano proprio il gioco a chi lo realizza e lo vende.
Il problema che se fai una recenzione e dici qualche cosa che non gli sta bene non te l'approvano e te la cancellano e purtroppo nessuno la leggebasterebbe trovare il modo per segnalarlo agli altri utenti e fargli perdere clienti
anche perchè, non appena fai sapere ai GONZI che stanno pagando qualcosa che è illegale e potrebbero giocare legalmente GRATIS... stai certo che scappano da quel sito
Cure My Addiction [Ch. 4 Ep.3 D] [TheGary]
Ho visto che la traduzione è gia stata fatta ma sfortunatamente è sul account di Frank, qualcuno la tiene?
https://f95zone.to/threads/maxs-life-ch-4-v0-35-kuggazer.4815/post-5342648 è all'ultima pagina del thread del giocoRagazzi, non trovo il link di Max's Life ch4 0.36. C'è solo la 0.35. Chi mi aiuta? Frank ha già postato stasera la traduzione