VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,824
Scusate ragazzuoli.... qualcuno si lamentava che non riusciva a tradurre i giochi HTML, ma perchè si puo fare? ho ancora in archivio, del mondo di Elsa, " Finding Miranda, Saving Chloe e DwE: Multiplicity " si puo fare qualcosa?
Ciao, si faceva il caso di chrome come browser html che basta fare un click con il DESTRO del mouse in un punto qualunque dove c'è una scrittura e ti appare il menu a tendina dove sceglierai "traduci in italiano" e questi lo traduce. Ci saranno sicuramente altri browser più efficaci automatici ma chorme mi sembra abbastanza semplice essendo collegato per ovvi motivi a google translate.
 

sventrapassere82

New Member
Jul 21, 2018
3
0
La cosa inquietante e' l'associazione della traduzione a "sedute riflessive ed indimenticabili"... Un mio caro amico usa le stesse parole quando si mette sulla tazza per sortire le sue turbe intestinali... Spero almeno che le mie traduzioni siano di conforto evaquativo in un senso o in altri...

le mie sedute sono di genere più ludico rispetto a quelle del tuo amico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Foxes39

New Member
Apr 18, 2020
10
4
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho scoperto le traduzioni di Frank da un pò e sopratutto volevo dire grazie a lui che mi ha reso i vari giochi più piacevoli anche perchè il mio inglese è piuttosto maccheronico!
Inoltre mi piacerebbe continuare a utilizzare le sue traduzioni, mi potete aiutare o spiegare come fare?
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
La traduzione è all'interno di un archivio che necessità di Pass ... purtroppo non sono un indovino per sapere il codice, quindi cortesemente qualcuno mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: Foxes39

Foxes39

New Member
Apr 18, 2020
10
4
La traduzione è all'interno di un archivio che necessità di Pass ... purtroppo non sono un indovino per sapere il codice, quindi cortesemente qualcuno mi può aiutare?
Ho letto nelle 2-3 pagine precedenti che dovrebbe essere il soprannome di Frank, ma è lui che deve fornirtelo se chiaramente vuole dartelo!
Anche io sono nella stessa condizione.
 
  • Like
Reactions: Arzil

Skyrim

Member
May 4, 2017
215
36
Per tutti quelli che chiedono la password per le traduzioni di Frank e si inalberano(per non usare un'altro termine), non viene data alla luce del sole semplicemente per evitare che gli sciacalli del sito Giochi Premium ci facciano i soldi vendendo i giochi con le sue traduzioni. Naturalmente anche dandola in privato può capitare che arrivi a loro ma almeno così non è visibile per tutti.
scusate l'off topic. esiste un sito italiano che vende i vari giochi xxx del mondo patreon? lo fa legalmente o per vie traverse? intendo se oltre a fregare le traduzioni, fregano proprio il gioco a chi lo realizza e lo vende.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,146
scusate l'off topic. esiste un sito italiano che vende i vari giochi xxx del mondo patreon? lo fa legalmente o per vie traverse? intendo se oltre a fregare le traduzioni, fregano proprio il gioco a chi lo realizza e lo vende.
Se non ricordo male li vendono e " traducono il titolo del gioco in italiano"
 

Skyrim

Member
May 4, 2017
215
36
Se non ricordo male li vendono e " traducono il titolo del gioco in italiano"
ma non ho capito se sono autorizzati a farlo o no. nel secondo caso siamo alla follia: piratare giochi ma vendendoli , magari ad un prezzo più alto di quanto spende uno che sostiene i creatori tramite patreon...:oops:
 
5.00 star(s) 13 Votes