• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente frank, e volevo dirvi che i file exe per le traduzioni funzionano anche su linux tramite wine
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente frank, e volevo dirvi che i file exe per le traduzioni funzionano anche su linux tramite wine
Grazie mille per la segnalazione. Nonostante usi linux quotidianamente non ho mai avuto l'occasione (e il tempo) di provare.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
L'errore consiste nel fatto che il gioco cerca (e non trova) l'immagine say.png nella cartella menu'. Prova a verificare se l'errore dipenda dalla traduzione o meno, premendo ALT+F12 per escluderla completamente. Per riattivarla premi F12. Comunque, il fatto che cerchi e non trovi un'immagine, a spanne, credo c'entri poco con la traduzione. Questi errori sono tipici delle versioni compresse del gioco. Spessissimo sono versioni compresse in modo alquanto approssimativo. Ricordo che le traduzioni sono basate SOLO sulla versione FULL.
 

Toakabi

New Member
Jul 5, 2017
9
3
In Where it all Began dal capitolo 5 il gioco ritorna in inglese, solo le opzioni da scegliere sono in italiano
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,546
13,243
L'errore consiste nel fatto che il gioco cerca (e non trova) l'immagine say.png nella cartella menu'. Prova a verificare se l'errore dipenda dalla traduzione o meno, premendo ALT+F12 per escluderla completamente. Per riattivarla premi F12. Comunque, il fatto che cerchi e non trovi un'immagine, a spanne, credo c'entri poco con la traduzione. Questi errori sono tipici delle versioni compresse del gioco. Spessissimo sono versioni compresse in modo alquanto approssimativo. Ricordo che le traduzioni sono basate SOLO sulla versione FULL.
io uso solo versioni full e penso che sia un errore del gioco non della traduzione
 

inno3d

Member
Aug 12, 2017
145
66
Ecco la traduzione italiana di "Pandora's box" versione "0.14"
Il link e': https://f95zone.to/threads/pandoras-box-v0-14-void-star.17745/post-3360847
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Pandora's box" version "0.14"
Enjoy
Il gioco da questo errore dopo la traduzione e non parte :

I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/zzz.rpy", line 11: is not terminated with a newline. (Check strings and parenthesis.)
define bouncer = Character("Fanfarone",

Ren'Py Version: Ren'Py 7.3.5.606
Mon Jun 15 06:06:39 2020
 
5.00 star(s) 13 Votes