VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Il gioco da questo errore dopo la traduzione e non parte :

I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/zzz.rpy", line 11: is not terminated with a newline. (Check strings and parenthesis.)
define bouncer = Character("Fanfarone",

Ren'Py Version: Ren'Py 7.3.5.606
Mon Jun 15 06:06:39 2020
Ho pubblicato la Revisione 1. Ora dovrebbe funzionare. Fammi sapere...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
In Where it all Began dal capitolo 5 il gioco ritorna in inglese, solo le opzioni da scegliere sono in italiano
Mandami una frase inglese che compare nei dialoghi in modo che possa cercarla per vedere dov'e' il problema. Mi raccomando: una frase che sia un po' particolare, non un semplice "Yes"

UPDATE: Ho visto che la versione del gioco che mi hanno passato ha gia' la incest patch. Potrebbe dipendere da quello. Vai nella cartella "game" e controlla se hai una cartella chiamata "Patch". Nel caso esista occorre cancellarla (non basta rinominarla) o spostarla dal gioco. Stessa cosa fai con la cartella "patch" nella cartella "game/tl/it". Comunque mandami una frase inglese cosi' che possa accertare le cose. Fammi sapere...
 
Last edited:

Fantabaldu

The Pirate King
Donor
Feb 19, 2019
1,786
8,480
Great Work Frank !!!!
Rinnovo il mio invito a chi vuole ad unirsi al server Little italy , stiamo aggiungendo molte funzionalità nuove , come un Bot personalizzato dedicato a tutti i developers e artisti che vogliono avere un piccolo banner di richiamo o come alcune pics carine come ad esempio l' omaggio fatta per ringraziare il grande lavoro fatto da Frank Rosario ( Il Divino )e dagli altri traduttori !!!!
Per chi vuole vedere tutte le sorprese ecco il link : (grazie specialmente a fantonell Gwinb777 per tutto il lavoro )


I renew my invitation to those who want to join the Little Italy server, we are adding many new features, such as a custom Bot dedicated to all developers and artists who want to have a small recall banner or like some nice pics such as the tribute made to thank the great work done by Frank Rosario ( The Divine ) and the other translators !!!!
For those who want to see all the surprises here is the link:

1592221078761.png
 

Toakabi

New Member
Jul 5, 2017
9
3
Mandami una frase inglese che compare nei dialoghi in modo che possa cercarla per vedere dov'e' il problema. Mi raccomando: una frase che sia un po' particolare, non un semplice "Yes"

UPDATE: Ho visto che la versione del gioco che mi hanno passato ha gia' la incest patch. Potrebbe dipendere da quello. Vai nella cartella "game" e controlla se hai una cartella chiamata "Patch". Nel caso esista occorre cancellarla (non basta rinominarla) o spostarla dal gioco. Stessa cosa fai con la cartella "patch" nella cartella "game/tl/it". Comunque mandami una frase inglese cosi' che possa accertare le cose. Fammi sapere...
Non ho una cartella "Patch" nella cartella "game", ma solo un file, che se elimino il gioco si blocca.
Ho provato a cancellare la cartella "Patch" nella cartella "game/tl/it", ma in questo modo tutto il gioco diventa in inglese.
Ti allego una foto, ma cmq è tutto il capitolo in inglese Annotazione 2020-06-15 153756.png
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Allo stato attuale sono in grado di tradurre solo i giochi in renpy e, sfortunatamente, "Treasure of Nadia" non lo e'. Sto preparando le routine per tradurlo in futuro ma non credo sara' una cosa a breve.
Ok grazie comunque Frank, se puoi puoi tradurre la prima parte di Naughty magic versione 0.40? Grazie ;)
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,600
13,855
Domanda conoscete giochi simili a Melody ma senza contenuti erotici per ragazze minorenni
 
5.00 star(s) 13 Votes