nulla da eccepire, infatti ho scritto che i giochi patreon arrivano dopo che sono stati dati su quei siti.
Comunque vedo che sono i creatori a postarli non estranei ai giochi.
Scusa ma non è proprio così, ci sono 2 principali piattaforme che si occupano della gestione, della promozione, dei vari giochi e relativi sviluppatori (DEV) e in base a quanto aiuto chiedono a Patreon e a Subscribestar trattengono una percentuale dal guadagnano dai vari mecenati, sostenitori, ecc. Ci sono anche i siti truffatori che prendono i giochi da F95 gratuitamente gli cambiano il nome e i vari menu e li rivendono come loro creazioni avvalendosi delle varie traduzioni in ITA GRATUITE prese qui e in un altro thread e rivendute a pagamento.
Altra cosa è F95 che è un sito pirata in tutto e per tutto, i DEV si appoggiano a F95 per i loro giochi che so io per 2 motivi principali:
1) Quando devono lanciare un gioco nuovo o alle prime versioni e hanno bisogno di sostenitori o mecenati che comprino il loro gioco versando una quota mensile o annuale su Patreon o Subscribestar, le prime versioni le regalano rendendole pubbliche sulle piattaforme e quindi su F95.
2) Ricevere recensioni o commenti nei vari threads riguardanti i loro giochi perchè la critica è più obbiettiva rispetto ad un loro sostenitore su Patreon o Subscribestar, il quale non ammetterà mai che il gioco che sostiene in quel momento ha dei problemi o non è di suo gradimento per una tale azione o scena può essere deludente.
Infine e mi rendo conto che sto asciugando,
ci sono i mecenati o sostenitori passano i loro giochi a F95 per il puro piacere di condivisione, anche lì bisogna fare una piccola distinzione ci sono threads dei vari giochi che sono indipendenti cioè i moderatori (MOD) i quali son ben contenti di accettare un aggiornamento dai vari sostenitori e altri invece non tanto, questi sono oltre MOD del thread del gioco, anche DEV, per cui ovviamente non fanno passare nulla.