VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
informazione di servizio:
mi sono imbattuto in questo traduttore/convertitore online di file :


traduce PDF da una lingua ad un altra in un modo strepitoso....
se fosse utile a qualcuno.... ;)
Grazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Grazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.
io da un po che lo uso perche non lo traduce solo ma mantiene l'impaginazione colori caratteri immagini ecc
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ed io proprio dal tread che hai indicato tu l'ho cercata. Tutti i link mi indicano pero' la versione 17.7.
Qualunque fonte usi ti fa scaricare questo..... Thirsty_for_My_Guest-SEASON-02-SE-pc
l'ho provato e mi dice nei saluti che è la 18. Effettivamente come dice okkeoyou la versione è giusta anche nella galleria ti conferma le nuove scene e il bonus che non viene tradotto con la 17.7.
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Ed io proprio dal tread che hai indicato tu l'ho cercata. Tutti i link mi indicano pero' la versione 17.7.
La versione 17.7 è di 6.11 Gb.
La trovi qui: .

La versione 18-SE è di 7.14 Gb e la trovi qui: .

Ciò che non è tradotto è la scena bonus che è relativamente lunga.
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
La versione 17.7 è di 6.11 Gb.
La trovi qui: .

La versione 18-SE è di 7.14 Gb e la trovi qui: .

Ciò che non è tradotto è la scena bonus che è relativamente lunga.
Ok, grazie. Scarico e metto in "cottura"...
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Grazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.
si l'ho notato...ma non l'ho fatto per quel motivo; se prendi un classico PDF WT in inglese di un gioco, in cui vi sono anche le immagini/linee ecc...., il risultato finale è strepitoso!!!, traduce tutto, lasciando inalterato le immagini e le posiziuoni del testo.. ;)

il tutto in 60 secondi....
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes