- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,327
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Lisa - Episode 2 Chapter 1 (Unofficial Ren'Py Version)
You must be registered to see the links
Ed io proprio dal tread che hai indicato tu l'ho cercata. Tutti i link mi indicano pero' la versione 17.7.Ciao Frank Rosario, grazie per la tua disponibilità.
Io ho scaricato il gioco da qui: https://f95zone.to/threads/thirsty-for-my-guest-s2-ep-18-se-monkeyposter_7.22818/.
Ho utilizzato la tua traduzione e l'unica parte non tradotta è la scena bonus.
Forse è stata aggiunta solo quella.
View attachment 1417461
[VN] [Ren'Py] View attachment 1417460
This is the Italian translation of Lisa - Episode 2 Chapter 1 (Unofficial Ren'Py Version)
Grazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.informazione di servizio:
mi sono imbattuto in questo traduttore/convertitore online di file :
traduce PDF da una lingua ad un altra in un modo strepitoso....
se fosse utile a qualcuno....
Le traduzioni di Frank del 22/09/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Suspicious 0.24 Link del gioco | |
Victoria in big city 0.29 Link del gioco | |
Who's the father 02-2.9 Link del gioco |
|
io da un po che lo uso perche non lo traduce solo ma mantiene l'impaginazione colori caratteri immagini eccGrazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.
La meccanica di giocoCosa cambia tra le due versioni?
Qualunque fonte usi ti fa scaricare questo..... Thirsty_for_My_Guest-SEASON-02-SE-pcEd io proprio dal tread che hai indicato tu l'ho cercata. Tutti i link mi indicano pero' la versione 17.7.
La versione 17.7 è di 6.11 Gb.Ed io proprio dal tread che hai indicato tu l'ho cercata. Tutti i link mi indicano pero' la versione 17.7.
Ok, grazie. Scarico e metto in "cottura"...La versione 17.7 è di 6.11 Gb.
La trovi qui:You must be registered to see the links.
La versione 18-SE è di 7.14 Gb e la trovi qui:You must be registered to see the links.
Ciò che non è tradotto è la scena bonus che è relativamente lunga.
scusa tacito ma la trad a ma non parteThe Guardian [v0.6] [BlackHeart Games]
Clean
Versione perYou must be registered to see the links
Installare la Patch e poi la traduzione
scusa errore mioscusa tacito ma la trad a ma non parte
Figurati.Ok, grazie. Scarico e metto in "cottura"...
ciao grazie per la traduzione ....episodio di natale ....sempre presente (li adoro)View attachment 1417492
è vero il natale è ancora lontano ma ecco un altro mini mini mini gioco appena uscito
[Ren'Py] Victoria in Big City // XMAS SPECIAL
ricordo di scaricare la versione Xmas Special non il gioco principale
grande nonnoleleio.....
si l'ho notato...ma non l'ho fatto per quel motivo; se prendi un classico PDF WT in inglese di un gioco, in cui vi sono anche le immagini/linee ecc...., il risultato finale è strepitoso!!!, traduce tutto, lasciando inalterato le immagini e le posiziuoni del testo..Grazie, sempre interessato a nuove opportunita' ma se noti, a circa meta' del sito, c'e' scritto che sfrutta Google Translate per cui, per ora, usero' ancora il Google Translate originale.