- Jul 15, 2017
- 5,509
- 45,977
Moz e rpgm è come me con ntr...nemici mortaliCiao moz1.dovresti provare questo gioco.Cambierai idea sul rpgm. Ciao
Il primo problema si risolve è il solito {b}{/b} invertito come sequenza dal traduttore.Considera che e praticamente l'inizio: nel primo seleziona di non saltare la spiegazione e dopo un po di dialoghi da un problema,
il secondo devi selezionare lo scudo in alto a destra con il simbolo ?, seleziona Sonya e cambia un abito casuale uscendo da un problema di script aprendo Re'py.
nel pomeriggio provo ad andare avanti un altro po e ti faccio sapere
Le ultime Versioni di Special Request è in sanbox anche se c'è scritto Ren'py VNBuon week a tutti, mi consigliate qualche bel gioco sandbox?
Sei più avanti dello stesso sito ahahahSi, me l'ha passata un patreon. Credo ci voglia poco perche' sia pubblicata su f95. Su getcomixxx.com adesso c'e'.
Ho provato da zero con gioco pulito e l'errore permane ... al momento non ci perderei tempoil secondo devi selezionare lo scudo in alto a destra con il simbolo ?, seleziona Sonya e cambia un abito casuale uscendo da un problema di script aprendo Re'py.
nel pomeriggio provo ad andare avanti un altro po e ti faccio sapere
ti chiedo scusa se non ho provato la versione base, comunque come detto non sono cose che bloccano il gioco o altro, quindi si puo farne a menoHo provato da zero con gioco pulito e l'errore permane ... al momento non ci perderei tempo
Figurati ci mancherebbe.ti chiedo scusa se non ho provato la versione base, comunque come detto non sono cose che bloccano il gioco o altro, quindi si puo farne a meno
grazie per il duro lavoro
Le traduzioni di Frank del 25/09/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
A split existence 0.3 Link del gioco | |
Bad Memories 0.7 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|