VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,337
Considera che e praticamente l'inizio: nel primo seleziona di non saltare la spiegazione e dopo un po di dialoghi da un problema,
il secondo devi selezionare lo scudo in alto a destra con il simbolo ?, seleziona Sonya e cambia un abito casuale uscendo da un problema di script aprendo Re'py.
nel pomeriggio provo ad andare avanti un altro po e ti faccio sapere
Il primo problema si risolve è il solito {b}{/b} invertito come sequenza dal traduttore.
Il secondo me lo da anche il gioco clean originale senza traduzione , per cui ... al momento non so :)
Potrebbe anche essere che giocando in italiano sia stata modificata una variabile che doveva rimanere in inglese/russo.
 
  • Like
Reactions: Dispari

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,877
Buon week a tutti, mi consigliate qualche bel gioco sandbox? :devilish:
Le ultime Versioni di Special Request è in sanbox anche se c'è scritto Ren'py VN
Anna EA da RPGM è passata in sandbox da quasi un anno.
False Hero, Bright Past, Fashon Business. al momento non mi vengono in mente altri.
 
  • Like
Reactions: JohnnySinsITA

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,337
il secondo devi selezionare lo scudo in alto a destra con il simbolo ?, seleziona Sonya e cambia un abito casuale uscendo da un problema di script aprendo Re'py.
nel pomeriggio provo ad andare avanti un altro po e ti faccio sapere
Ho provato da zero con gioco pulito e l'errore permane ... al momento non ci perderei tempo ;)
 
  • Like
Reactions: Dispari

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Ho provato da zero con gioco pulito e l'errore permane ... al momento non ci perderei tempo ;)
ti chiedo scusa se non ho provato la versione base, comunque come detto non sono cose che bloccano il gioco o altro, quindi si puo farne a meno ;)
grazie per il duro lavoro (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,337
ti chiedo scusa se non ho provato la versione base, comunque come detto non sono cose che bloccano il gioco o altro, quindi si puo farne a meno ;)
grazie per il duro lavoro (y)
Figurati ci mancherebbe.
Poi magari troverai altri bugs creati dalla traduzione , nessun problema se li riporti ... basta che come hai fatto dai una mano a trovarli.
Purtroppo anche se si cerca di stare attenti qualche errore sfugge soprattutto su un "gioco che non gioco"
 
  • Like
Reactions: Dispari

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
BUONGIORNO, Italico popolo di Vampiri "succhia fighe".
E' bellissimo notare con quanta passione vi prodigate a spargere "scuse" in quantità ed è altrettanto godurioso leggere le parole tranquillizanti dei nostri amici del cuore. Smettetela di distribuire dolcezza mi sta quasi per venire il diabete.
Il nostro compito di Membri collaudatori è quello di segnalare ogni qualsivoglia imperfezione o errore allo scopo di aiutare i nostri amici traduttori, senza le nostre segnalazioni continueranno (involontariamente) ad ignorare quegli errori. Tutto questo si traduce in "PERDITA INUTILE DI TEMPO E FATICA". Un sentito (y) è la migliore ricompensa che si aspettano da noi.
Quindi non sentiamoci in colpa quando segnaliamo un problema come è altrettanto sbagliatissimo lamentarci dell'ineficacia di una traduzione.... Gli strumenti che usano sono imperfetti di conseguenza non esiste colpa o negligenza.
Forse sarebbe da dire, come ha puntualizzano il nostra Frank, che alcuni dev farebbero meglio a darsi all'ippica.....:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
Ciao belli, la pellicola di stasera narra le gesta di un professore che con il potere della mente suggestiona le sue allieve costringendole a qualsiasi tipo di perversione.
E' con grande piacere che vi annuncio...

The_Professor.jpg


 
5.00 star(s) 13 Votes