VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Rimetto questo link che il moderatore mi ha cancellato, sono molti, ma rimetto solo questo perchè merita, quindi nessun aggiornamento è la versione uscita "fine Agosto", se a qualcuno fosse sfuggito:

cover.jpg

Game: Here
Translation:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
dio rotvailer...... sto fuori dal thread per qualche ora e le traduzioni abbondano come fosserò click del mouse......
non vi si riesce a stare dietro...:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
137
26
salve a tutti scusate se chiedo ancora dove posso trovare le tarduzioni di pine falls e big city pleasure? grazie mille per la collaborazione
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
caro babbo natale,quest'anno sono stato un bambino davvero tanto buono(lo so che non è vero ma sei babbo natale cazzo!!!)...come regalo mi piacerebbe tanto esprimere un desiderio,ovvero,potresti farmi rendere reale e umana una delle ragazze delle novel?ma non una a caso vorrei Mia,ma quella si Summer whit Mia 2 che è un po più matura e me lo fa diventare sempre duro,grazie caro babbo batale...P.S.:aggiungi una vagalga di vestiti sexy e zozzi per lei e un dungeon pieno di giocattoli(quelli per bambini grandi e porcelli per me),dopo puoi trombarti la befana
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
caro babbo natale,quest'anno sono stato un bambino davvero tanto buono(lo so che non è vero ma sei babbo natale cazzo!!!)...come regalo mi piacerebbe tanto esprimere un desiderio,ovvero,potresti farmi rendere reale e umana una delle ragazze delle novel?ma non una a caso vorrei Mia,ma quella si Summer whit Mia 2 che è un po più matura e me lo fa diventare sempre duro,grazie caro babbo batale...P.S.:aggiungi una vagalga di vestiti sexy e zozzi per lei e un dungeon pieno di giocattoli(quelli per bambini grandi e porcelli per me),dopo puoi trombarti la befana
Un po prestino per la letterina di Natale.... però se ti ascoltasse.... un giretto lo farei anch'io:devilish::devilish:
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Un po prestino per la letterina di Natale.... però se ti ascoltasse.... un giretto lo farei anch'io:devilish::devilish:
so 3 mesi appena,meglio farla in anticipo che se no poi tocca fa la fila ....quanto vorrei avere una sorella Mia!!!...aggiungo che sta mattina è passata Gaia Sbbatini in mini short sportivo con le sue gambe stratosferiche da 2 mt l'una e con quel suo culetto duro che ha qualcosa di divino...madonna quanto è bona la campionessa!!!
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
qualcuno sa perchè nn riesco a far andare angelica temptetion in ita ne con la cartella game ne cn l'autoinstallante?procedure particolari da fare?
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Amo il tuo mamma e il tuo sorella....vorrei yanto fanculo her.....fanculo il mio culo per favore,ne ho bisogno!!best translation ever!!!ahahahahah
 
5.00 star(s) 13 Votes