- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,336
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of INFLUENCE [v0.1]
You must be registered to see the links
Clean version
Non che io sappia, mi informo e se non l'ha fatta nessuno aggiorno la mia.Ciao Gin, in giro c'è la 11,2 credo sia tua, visto che non l'ho mai fatto mi chiedevo se c'è Defending Lydia Collier-v.0.11.3?
mai verità fu così sacro santadio rotvailer...... sto fuori dal thread per qualche ora e le traduzioni abbondano come fosserò click del mouse......
non vi si riesce a stare dietro...
Un po prestino per la letterina di Natale.... però se ti ascoltasse.... un giretto lo farei anch'iocaro babbo natale,quest'anno sono stato un bambino davvero tanto buono(lo so che non è vero ma sei babbo natale cazzo!!!)...come regalo mi piacerebbe tanto esprimere un desiderio,ovvero,potresti farmi rendere reale e umana una delle ragazze delle novel?ma non una a caso vorrei Mia,ma quella si Summer whit Mia 2 che è un po più matura e me lo fa diventare sempre duro,grazie caro babbo batale...P.S.:aggiungi una vagalga di vestiti sexy e zozzi per lei e un dungeon pieno di giocattoli(quelli per bambini grandi e porcelli per me),dopo puoi trombarti la befana
so 3 mesi appena,meglio farla in anticipo che se no poi tocca fa la fila ....quanto vorrei avere una sorella Mia!!!...aggiungo che sta mattina è passata Gaia Sbbatini in mini short sportivo con le sue gambe stratosferiche da 2 mt l'una e con quel suo culetto duro che ha qualcosa di divino...madonna quanto è bona la campionessa!!!Un po prestino per la letterina di Natale.... però se ti ascoltasse.... un giretto lo farei anch'io
Allegati, di big city ho la 0.4 che non è l'ultima.salve a tutti scusate se chiedo ancora dove posso trovare le tarduzioni di pine falls e big city pleasure? grazie mille per la collaborazione
Che io sappia nessuna... forse la trad non è la versione giusta. Tu quale versione del gioco stai facendo?qualcuno sa perchè nn riesco a far andare angelica temptetion in ita ne con la cartella game ne cn l'autoinstallante?procedure particolari da fare?