- Nov 10, 2019
- 1,013
- 733
io ho iliminato quel file che ti indica e funziona addirittura con la modQuando lancio il gioco mi esce questo schermata, senza la trad parte senza problemi
View attachment 1423009
io ho iliminato quel file che ti indica e funziona addirittura con la modQuando lancio il gioco mi esce questo schermata, senza la trad parte senza problemi
View attachment 1423009
eh....sulla stringa manca la parentesi alla fineQuando lancio il gioco mi esce questo schermata, senza la trad parte senza problemi
View attachment 1423009
Mi associo a Geko ho visto le foto di anteprima del gioco... "tutte racchie le ragazze"
provo ad eliminare il file, a mettere la parentesi nel file log a fine stringa, ma ogni volta che lo ravvio mi da sempre il solito problemaio ho iliminato quel file che ti indica e funziona addirittura con la mod
elimina e basta non inserire nulla io ho fatto cosi' e funzionaprovo ad eliminare il file, a mettere la parentesi nel file log a fine stringa, ma ogni volta che lo ravvio mi da sempre il solito problema
ok ho risolto, grazie milleelimina e basta non inserire nulla io ho fatto cosi' e funziona
ciao aquila72Buongiorno e buona Domenica, scusate ce la tra traduzione di fashion business Ep.3 v6? Perché se ho capito bene la versione Ep 3 v5 e già compresa dell'italiano giusto?
(chiedo venia se non ho capito nulla con queste traduzioni)
Grazie milleeeeeeeeeeeee, ma come fai a trovarle , io uso il tasto cerca ma niente, sei te un mago o io che sono rincoglio.... PS: la traduzione Ed 3 v5 non serve giusto?ciao aquila72
No non serve.Buona domenica.Grazie milleeeeeeeeeeeee, ma come fai a trovarle , io uso il tasto cerca ma niente, sei te un mago o io che sono rincoglio.... PS: la traduzione Ed 3 v5 non serve giusto?
Grazie mille ancora
E' la definizione di GNOCCA SPAZIALE!!!Mi associo a Geko ho visto le foto di anteprima del gioco... "tutte racchie le ragazze"