VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ciao, scusa se rompo, la versione di FB Ep 3 V5, sono tradotte pochissime parole in Italiano , nessuno mi puo passare la traduzione per favore
Ciao di solito quando esce una versione nuova le traduzioni vecchie è difficile trovarle.Comunque secondo me dovresti rigiocare dall' inizio con questa traduzione che ho postato prima.Ciao.
 
  • Like
Reactions: Aquila72

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Ciao di solito quando esce una versione nuova le traduzioni vecchie è difficile trovarle.Comunque secondo me dovresti rigiocare dall' inizio con questa traduzione che ho postato prima.Ciao.
Ciao. Se ho capito bene giocare all v6 e saltare la v5? (le versioni precedenti lo gia giocate)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ciao.La traduzione che ti ho messo qui è la 3v6.Ora l unica cosa che devi fare è scaricare questa versione del gioco.Tutto qui. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Aquila72

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
ExchangeStudent.png
Exchange Student [v0.6.0 Final] [LokiArt]
è stata una lunga via crucis farlo
prima pensavo solo di aggiornarlo ma poi dava troppi disalineamenti
quindi rifaccio da zero per fprtuna ho un vpn quindi arrivo quasi alla fine e prima di salvare grazie a un temporale salta la corrente e perdo tutto quindi rifaccio e risutava pieno di errori e dopo varie spulciature finalmente è tutto in italiano
ps: caricando un mio vecchio save da ancora degli errori verso la fine ma sono del gioco e non si perde quasi niente non lo giocato dall'inizio spero che funga cosi.
se ci sono errori segalateli

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
1) Scarica Il gioco da qui: https://f95zone.to/threads/angelicas-temptation-from-the-beginning-v0-3-0-part-2-9-10-saruh.38874/.

2) Scarica la traduzione di Frank Rosario (ti allego la traduzione di seguito).

3) Prova ad installare il gioco su un altro percorso o su di un altro disco.

___________________________________________________________________________________________________

Se con i primi 3 passaggi non risolvi la situazione, allora continua con i prossimi.

4) Scarica Ccleaner per fare pulire il tuo sistema operativo da robaccia inutile (cache/errorri di sistema/ecc ecc).

5) Scarica Revo Unistaller per disinstallare il gioco, così da eliminare anche i residui lasciati sul registro di sistema.
Il tuo silenzio sembra dire che hai risolto. Spero di si! Grazie okkeoyou(y)(y)
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
provo ad eliminare il file, a mettere la parentesi nel file log a fine stringa, ma ogni volta che lo ravvio mi da sempre il solito problema
ho provato io,basta aggiungere la parentesi nella stringa e funziona,apri il file zzz,rpy con note ed il gioco è fatto
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Il tuo silenzio sembra dire che hai risolto. Spero di si! Grazie okkeoyou(y)(y)
mi ero addormantato sry,l'ho giocato in inglese,rifarlo in ita era inutile,cmq il problema era la WK Mod,messa quella nn piglia la patch ita,senza invece va in ita,grz cmq caro
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
mi ero addormantato sry,l'ho giocato in inglese,rifarlo in ita era inutile,cmq il problema era la WK Mod,messa quella nn piglia la patch ita,senza invece va in ita,grz cmq caro
Si vede che non hai notato i miei post... precedenti. Se non hai una mod tradotta non ti aspettare che la traduzione funzioni perche la mod riscrive il gioco in inglese. Per il futuro " mai mescolare l'italiano con l'inglese" non vanno d'accordo.
 
5.00 star(s) 13 Votes