VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Calmiamoci tutti!!!! Forse l'umorismo di Moz sarà un po pungente ma non mi risulta essere mai stato nello specifico "discriminatorio" quindi prendiamolo per quello che è... un messaggio riferito alla massa che troppo spesso ignora volutamente le indicazioni che passano in queste pagine. E' chiaro che ci sono delle regole che implicano un corretto uso del materiale che gira e che usato inappropriatamente crea errori.... Luca Amico mio, il tuo unico errore è stato non precisare nello specifico che hai usato la mod in modo inappropriato... ti avremmo detto subito come risolvere il tuo problema.
PER UN FUTURO E PARLO A TUTTI I MEMBRI..... SE NON PRECISATO MAI MESCOLARE MOD INGLESI CON TRAD ITA.
Detto questo NON rompete il cazzo e fatevi una bella camomilla :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:LOL::ROFLMAO::LOL:
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
mi ero addormantato sry,l'ho giocato in inglese,rifarlo in ita era inutile,cmq il problema era la WK Mod,messa quella nn piglia la patch ita,senza invece va in ita,grz cmq caro
Quando si ha un problema con un gioco, i dettagli da riportare sono importanti.
Non citandoli si potrebbe non arrivare alla giusta risoluzione del problema presentato.
Nel tuo caso infatti non avendo menzionato il fatto che utilizzi la mod, a nessuno è venuto in mente di dirti "prova senza la mod".
Ci siamo invece concentrati sul gioco e la traduzione, unici due elementi riportati da te.
Comunque l'importante è che il problema si sia risolto. ;)

Inoltre, apro e chiudo parentesi, ho approfittato del contesto creatosi con luca130972 per esprimere questo pensiero, ma ovviamente il concetto è da applicare nei confronti di tutti.

Detto questo: auguro a tutti la buonanotte.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
:sneaky:
è colpa mia, ho scritto male il post in cui sembra che c'è l'abbia con lui :cry:
vacci piano con le scuse.... Il tuo è stato uno sfogo basato su un fatto.... troppo spesso si fanno cazzate e poi si chiede aiuto come se qui qualcuno avesse la becchetta di Merlino... Non finirò mai di ripeterlo..... troppa inesperienza genera faciloneria... con pazienza occorre fare presente, più spesso del normale, come non usare i file.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Avviso per tutti i naviganti. In caso di errori o malfunzionamento siete pregati di fornire informazioni più dettagliate possibile. Per chi non lo sapesse nella cartella del gioco in basso, in caso di errore si genera, automaticamente, un file denominato traceback.txt per ricevere aiuto è indispensabile caricare questo file assieme alla segnalazione. Anche un salvataggio della scena in errore può essere utile e cosa importante.... comunicate tutte le cazzate e gli esperimenti che fate senza vergogna,
l'ignoranza non è una colpa casomai lo è la stupidità o l'arroganza di non ammettere che si è fatto una "MINCHIATA". E con questo vado a fare in culo, ho sonno.... bay bay
 
  • Like
Reactions: Kagrra and MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono appena le 5 e qualcosa del mattino... cazzo, perchè mi sono svegliato? Mi alzo, caffè, lavo la faccia, accendo il pc.

Avvio Defending Lidya ecc ecc e parte immediatamente l'errore. Come buongiorno non c'è male....

Apro il txt, traduco.....

File "game/zzz.rpy", linea 29: non termina con una newline. (Controllare le stringhe e le parentesi).
define FairCash = Character('Cassiere', color = "#4ecfa7", image = "faircash"

controllo e mi accorgo che al Cassiere manca la parentesi finale. La metto e "VOILA'" problema risolto.....:devilish::geek::sneaky:

Cazzo mi dovete dire che sono bravo "minchia". MOZ non puoi dire che rompo il cazzo :love::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Sono appena le 5 e qualcosa del mattino... cazzo, perchè mi sono svegliato? Mi alzo, caffè, lavo la faccia, accendo il pc.

Avvio Defending Lidya ecc ecc e parte immediatamente l'errore. Come buongiorno non c'è male....

Apro il txt, traduco.....

File "game/zzz.rpy", linea 29: non termina con una newline. (Controllare le stringhe e le parentesi).
define FairCash = Character('Cassiere', color = "#4ecfa7", image = "faircash"

controllo e mi accorgo che al Cassiere manca la parentesi finale. La metto e "VOILA'" problema risolto.....:devilish::geek::sneaky:

Cazzo mi dovete dire che sono bravo "minchia". MOZ non puoi dire che rompo il cazzo :love::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buongiorno Nonnolele era gia stato segnalato e risolto o riscarichi la traduzione che la sistemata o scarichi questo che contiene solo il file zzz e lo sostituisci
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
ho provato la week 1 di family affair,non si capisce una mazza,o sto ubriaco io a mezzogiorno o era ubriaco il russo mentre stringava
 
5.00 star(s) 13 Votes