- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
quando fai la ricerca con advanced sotto ordina per data,dovresti risolvere,almeno spero...è semplice cmqvai su search,advanced,ti si apre la finisestra grande,guarda sotto a sx,ci stanno solo 2 cose da spuntare,revelance and date(data),spunta dateDOMANDA : se io cerco un gioco con il search che si trova in cima a destra e naturalmente nella casella sotto ce scritto this thread (questo gruppo)
trovo una serie di risultati relativi a questo (gruppo)therad
e qui viene il complicato :ce un modo per vederli in base alla data?
ne mostra tanti ma trovare l'ultimo non è sempre facile grazie a chi mi illumina
Ecco a te.Ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione in italiano di Katie's Corruption funzionante, quella sul Thread ufficiale del gioco non la fa scaricare. Grazie
I dialoghi formano la trama o esprimono i concetti di ciò che accade o deve accadere.capita in quasi tutti i titoli che i sessi siano invertiti,ma siamo nel 2021,tutto fa brodo
non devo cercare nulla o forse troppo adesso ma volevo solo sapere come fare per data in questo tread perchè anche se uso advance lo fa per data ma non ce dove mettere il treadChe devi cercare che ci provo io?
Ciao 乃คяdaK.Ho visto, è probabile che durante la traduzione si sono tradotte male delle variabili, però ho notato che non succede spesso, e i testi sono coerenti con la situazione ti chiedo di chiudere un'occhio... purtroppo non sono renpy o rpmg dove basta aprire il blocco note e correggere, ma devo decriptare scompattare convertire... insomma un bel casotto per 1 "sciocchezza". al prossimo aggiornamento farò attenzione a capire cosa è successo.
si infatti nel tradurre in automatico capita spesso ma per correggerlo bisogna giocarci e correggere ogni riga interessata quindi un lavoraccio mi capita di farlo ma è un conto per giochi corti diciamo demo o prima relase che gia è una faticaccia ma gli altri ci vuole troppo tempoI dialoghi formano la trama o esprimono i concetti di ciò che accade o deve accadere.
Alle volte possono essere dialoghi superflui, altre volte possono essere "importanti".
Se i dialoghi fossero una banalità, né gli sviluppatori né i traduttori perderebbero tempo a inserire e inventarsi i nomi dei singoli personaggi mentre parlando.
Ovviamente è solo un mio pensiero, potrei anche sbagliarmi.
Qui nessuno ha il diritto di pretendere qualcosa o criticare l'operato dei traduttori.si infatti nel tradurre in automatico capita spesso ma per correggerlo bisogna giocarci e correggere ogni riga interessata quindi un lavoraccio mi capita di farlo ma è un conto per giochi corti diciamo demo o prima relase che gia è una faticaccia ma gli altri ci vuole troppo tempo
Amico purtroppo in tanti fanno richieste assurde per colpa dell'ignoranza, se sapessero quanto è complicato quello che significa una traduzione non baderebbero a queste scemenze. Lo abbiamo ripetuto un'infinità di volte ma c'è sempre chi ci prova cercando la perfezione dove non ci potrà mai essere.Qui nessuno ha il diritto di pretendere qualcosa o criticare l'operato dei traduttori.
Il motivo è presto detto: È TUTTO GRATIS.
Dovremmo, però, quanto meno sforzarci di collaborare con i traduttori, ma non certo pretendere o criticare.
Nel mio piccolo cerco di contribuire, e spero che il modo in cui lo faccio non venga mal interpretato.
Ma com'e' che, di solito, la mia colazione non e' cosi' "invitante"? Fosse davvero questa non mi seccherebbe affatto "pulire perbenino" come diceva mia nonna...
Ahhhh Divino Goloso...Ma com'e' che, di solito, la mia colazione non e' cosi' "invitante"? Fosse davvero questa non mi seccherebbe affatto "pulire perbenino" come diceva mia nonna...
lo stuzzichino ha funzionato! Notizia del giorno..... Il Divino è vivo.Ma com'e' che, di solito, la mia colazione non e' cosi' "invitante"? Fosse davvero questa non mi seccherebbe affatto "pulire perbenino" come diceva mia nonna...
Fa il timido ma so benissimo che apprezza......Ahhhh Divino Goloso...