VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Salve a tutti.

Volevo segnalare che diversi dialoghi sono invertiti.
Mi spiego meglio: quando dovrebbe essere il protagonista maschile a parlare, in realtà chi viene indicato come colui che sta parlando è un altro personaggio.
Capita anche il contrario, ovvero quando è un altro personaggio che parla, viene indicato che chi sta parlando è il protagonista maschile.
capita in quasi tutti i titoli che i sessi siano invertiti,ma siamo nel 2021,tutto fa brodo
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
mi rendo conto che l'emoji con l'occhiolino finale non è sufficiente a far capire che il mio era un discorso GENERALE e non rivolto nello specifico a te.
è colpa mia e mi scuso
tranquillo caro,scazzo durato tipo 2,3 secondi,peace and love(and some drugs when needed)
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Buongiorno, non so se sbaglio a dirlo qui o dovrei fare in un'altra sezione , cmq sto giocando a FB ep3 v6, ho cliccato su update e mi esce la schermata di inserire un codice, facendo una ricerca in rete ho trovato il codice ( 180293 ) e mi ha istallato 799 immagini, spero che sia una informazione utile, ma se ho sbagliato sezione chiedo scusa
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
DOMANDA : se io cerco un gioco con il search che si trova in cima a destra e naturalmente nella casella sotto ce scritto this thread (questo gruppo)
trovo una serie di risultati relativi a questo (gruppo)therad
e qui viene il complicato :ce un modo per vederli in base alla data?
ne mostra tanti ma trovare l'ultimo non è sempre facile grazie a chi mi illumina
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Buongiorno, non so se sbaglio a dirlo qui o dovrei fare in un'altra sezione , cmq sto giocando a FB ep3 v6, ho cliccato su update e mi esce la schermata di inserire un codice, facendo una ricerca in rete ho trovato il codice ( 180293 ) e mi ha istallato 799 immagini, spero che sia una informazione utile, ma se ho sbagliato sezione chiedo scusa
Mai scusarsi nel dare informazioni male che vada lo ignorano io non seguo il gioco (troppo complicato per me )ma grazie per l'info
 

cagnolo

New Member
Sep 2, 2021
12
1
Ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione in italiano di Katie's Corruption funzionante, quella sul Thread ufficiale del gioco non la fa scaricare. Grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro vieni a fare colazione?
Non mi va! Ho sonno....
Amore..... la colazione è importante.
Ti ho detto che ho sonno.
Ma caro ti ho gia preparato i "corn flakes" che a te piacciono tanto...
Cazzo quanto sei rompicoglioni.... buttali via!
DIVINO! ALZA IL CULO DA QUEL LETTO E VIENI A FARE COLAZIONE....
 
5.00 star(s) 13 Votes