VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Si vede che non hai notato i miei post... precedenti. Se non hai una mod tradotta non ti aspettare che la traduzione funzioni perche la mod riscrive il gioco in inglese. Per il futuro " mai mescolare l'italiano con l'inglese" non vanno d'accordo.
eh sulla mod ci stava scritto ita,altrimenti non la mettevo,poi cmq non è vero ho usato molte mod non ita e rimane in inglese solo la frase suggerita mentre il resto va in ita,o almeno fino ad ora mi era successo cosi
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
le mod WT sono fatte in diversi moi, quando in alcuni casi , cambiano solo il testo dela risposta giusta, in altri casi solo il colore e in altri ancora tutto il testo:

l'importante è non ROMPERRE le pALLE continuamente ai traduttori, chiedendo stupidaggini tipo " CON LA MOD IL GIOCO RIMANE IN INGLESE......" quando mel post sulla traduzione in essere, non viene menzioanato nessun supporto per MOD

è come chiedere perchè la chiave della porta del bagno non funziona sulla porta della cucina....:eek:
;)
ma infatti io non ho rotto le palle a nessuno,ho chiesto,anche a modo....dovresti dormire e non prendere troppi caffè...vedo che non stai proprio in relax
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ma infatti io non ho rotto le palle a nessuno,ho chiesto,anche a modo....dovresti dormire e non prendere troppi caffè...vedo che non stai proprio in relax
mi rendo conto che l'emoji con l'occhiolino finale non è sufficiente a far capire che il mio era un discorso GENERALE e non rivolto nello specifico a te.
è colpa mia e mi scuso
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Allora precisiamo non tutte le mod sono uguali quindi:
se si ha un problema
1° lo si prova a gioco pulito
2°si mette la nostra traduzione
3° se è la nostra traduzione a creare l'errore si posta l'errore cosi chi di dovere verifica
4° se aggiungete una mod ecc segnalatelo magari qualcuno fa la traduzione (ma considerate che è un doppio lavoro da parte nostra
è tutto cosi semplice se tentate di vederla dalla nostra parte sarebbe come io ti vendo un pc funzionante tu scarichi un programma difettoso (mod) e poi posti che hai problemi io come lo risolvo?
PS: Questa non è una lamentela ma solo un dato di fatto se volete aiuto aiutateci ad aiutarvi
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
ma infatti io non ho rotto le palle a nessuno,ho chiesto,anche a modo....dovresti dormire e non prendere troppi caffè...vedo che non stai proprio in relax
è meglio che ti calmi pure te quà ci diamo da fare per creare un atmosfera rilassante e eccitante allo stesso tempo ma siamo una squadra di belle persone non perdiamoci in una tazza di caffè
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
è meglio che ti calmi pure te quà ci diamo da fare per creare un atmosfera rilassante e eccitante allo stesso tempo ma siamo una squadra di belle persone non perdiamoci in una tazza di caffè
è colpa mia, ho scritto male il post in cui sembra che c'è l'abbia con lui :cry:
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
no Moz1 non è colpa di nessuno capita che ci si fraintenda non siamo a quatrocchi in un bar ecc dove ci si può chiarire siamo in un mondo virtuale e è più difficile esprimersi (è come rimorchiare una ragazza scrivendo belle parole )non è la stessa cosa che conquistarla con l'atmosfera le parole e la personalità vabbene ce anche l'atrazione fisica ma non cerchiamo l'ago nel paliaio hahahahahaha ............spero di aver raffreddato gli animi siamo quà per rilassarci non per altro:):):):):):p:p:p:p
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
no Moz1 non è colpa di nessuno capita che ci si fraintenda non siamo a quatrocchi in un bar ecc dove ci si può chiarire siamo in un mondo virtuale e è più difficile esprimersi (è come rimorchiare una ragazza scrivendo belle parole )non è la stessa cosa che conquistarla con l'atmosfera le parole e la personalità vabbene ce anche l'atrazione fisica ma non cerchiamo l'ago nel paliaio hahahahahaha ............spero di aver raffreddato gli animi siamo quà per rilassarci non per altro:):):):):):p:p:p:p
sono già caldissimo...non ti preoccupare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
(y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
mi rendo conto che l'emoji con l'occhiolino finale non è sufficiente a far capire che il mio era un discorso GENERALE e non rivolto nello specifico a te.
è colpa mia e mi scuso
Calmiamoci tutti!!!! Forse l'umorismo di Moz sarà un po pungente ma non mi risulta essere mai stato nello specifico "discriminatorio" quindi prendiamolo per quello che è... un messaggio riferito alla massa che troppo spesso ignora volutamente le indicazioni che passano in queste pagine. E' chiaro che ci sono delle regole che implicano un corretto uso del materiale che gira e che usato inappropriatamente crea errori.... Luca Amico mio, il tuo unico errore è stato non precisare nello specifico che hai usato la mod in modo inappropriato... ti avremmo detto subito come risolvere il tuo problema.
PER UN FUTURO E PARLO A TUTTI I MEMBRI..... SE NON PRECISATO MAI MESCOLARE MOD INGLESI CON TRAD ITA.
Detto questo NON rompete il cazzo e fatevi una bella camomilla :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Daniele69 and MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
no Moz1 non è colpa di nessuno capita che ci si fraintenda non siamo a quatrocchi in un bar ecc dove ci si può chiarire siamo in un mondo virtuale e è più difficile esprimersi (è come rimorchiare una ragazza scrivendo belle parole )non è la stessa cosa che conquistarla con l'atmosfera le parole e la personalità vabbene ce anche l'atrazione fisica ma non cerchiamo l'ago nel paliaio hahahahahaha ............spero di aver raffreddato gli animi siamo quà per rilassarci non per altro:):):):):):p:p:p:p
si si Daniel ogni scusa è buona per parlare di figa.... :devilish::devilish::devilish::devilish:
 
  • Like
Reactions: Daniele69
5.00 star(s) 13 Votes