VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,337
Buona sera a tutti io ci provo a far Tradure: Innocent Witchs ( https://f95zone.to/threads/innocent-witches-v0-8-alpha-sad-crab.330/ ) visto che c'è stato un aggiornamento, e finche i traduttori non mi vengono a picchiare e mi dicono di smettere, io ci provo ahahahaha.
E' gia' stato risposto alcune volte
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-4841864

Non si riescono ad estrarre gli rpy puliti , ci riproverò ... ma se non ti rispondo è perche' la torta non è cambiata :)
 
  • Like
Reactions: Dispari

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 24/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
midlifecrisis.jpg
Midlife crisis 0.26a
Link del gioco
specialrequestofficialrenpyedition.jpg
Special request Official Renpy edition 0.8
Link del gioco
thirstyformyguest.jpg
Thirsty for my guest Episode18 SE
Link del gioco
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
View attachment 1410392
[UNITY] Traduzione Italiana (completed)
Flirty F [v1.0] [Oppai Comics]

Patch Ita

  • Nuovo metodo di Estrazione più raffinato (tradotto praticamente tutto).
  • Questa traduzione è stata fatta grazie a paℓØsℓi☢s che ad ogni suo passo avanti lo condivide.
Salve a tutti.

Volevo segnalare che diversi dialoghi sono invertiti.
Mi spiego meglio: quando dovrebbe essere il protagonista maschile a parlare, in realtà chi viene indicato come colui che sta parlando è un altro personaggio.
Capita anche il contrario, ovvero quando è un altro personaggio che parla, viene indicato che chi sta parlando è il protagonista maschile.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
Salve a tutti.

Volevo segnalare che diversi dialoghi sono invertiti.
Mi spiego meglio: quando dovrebbe essere il protagonista maschile a parlare, in realtà chi viene indicato come colui che sta parlando è un altro personaggio.
Capita anche il contrario, ovvero quando è un altro personaggio che parla, viene indicato che chi sta parlando è il protagonista maschile.
Intendi il tag del personaggi? I testi sono allineati giusto?
 
5.00 star(s) 13 Votes