VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Anto1791

New Member
Feb 4, 2021
2
0
Buongiorno a tutti. Non ho capitocome inserire le traduzioni all'interno delle cartelle da Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Buongiorno a tutti. Non ho capitocome inserire le traduzioni all'interno delle cartelle da Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Che io sappia il dott. Tacito effettuava un porting vero e proprio, quindi caricava letteralmente il gioco convertito apk.

Non mi sono mai cimentato sugli android, perché non mi piace giocare questi giochi negli smartphone, ma nella mia ignoranza ti consiglio di verificare quando installi un gioco android la presenza della sua cartella OBB. da li teoricamente potrebbe esserci un'ipotetica cartella game/tl/italian. Parlo da persona completamente ignorante in materia ripeto (non mi sono mai cimentato) quindi prendi con le pinze quello che scrivo.

se non sai di cosa sto parlando, qui c'è una fonte dove informarsi.
 
  • Like
Reactions: Anto1791

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Buongiorno a tutti. Non ho capitocome inserire le traduzioni all'interno delle cartelle da Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Devi farlo su PC se il file APK non e' protetto , qui e' spiegato come fare nello spoiler come inserire in un file apk
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-3493815

Come gia' detto anche dal dott. Bardak c'e' anche Joiplay che potresti utilizzare come simulatore.
Inserire direttamente su Android è quite impossible per noi comuni mortali :)
 
  • Like
Reactions: Anto1791

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ma le versioni in italiano di fashion business,quelle original decent monkey,non si trovano?o l'unico modo è comprarle in italiano dal loro sito?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,860
Ma le versioni in italiano di fashion business,quelle original decent monkey,non si trovano?o l'unico modo è comprarle in italiano dal loro sito?
L'Ep1 dovrebbe essere inclusa anche la versione ita già nel gioco fatta dal traduttore uff di FB.
L'Ep2 Non so più a che punto è il traduttore uff mi sembra che fosse a buon punto ma non so se l'ha finita in tal caso anche quella dovrebbe essere inclusa nel gioco. E se fai una ricerca su questo thread trovi quella che ha fatto Frank.
L'Ep3 è quasi completa quella ufficiale mancano solo i vecchi passaggi potrati all'Ep3 dal 2, se vuoi quella completa la puoi scaricare nella pagina MEGA di Frank a inizio mese di settembre.
 
  • Like
Reactions: luca130972

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
p
L'Ep1 dovrebbe essere inclusa anche la versione ita già nel gioco fatta dal traduttore uff di FB.
L'Ep2 Non so più a che punto è il traduttore uff mi sembra che fosse a buon punto ma non so se l'ha finita in tal caso anche quella dovrebbe essere inclusa nel gioco. E se fai una ricerca su questo thread trovi quella che ha fatto Frank.
L'Ep3 è quasi completa quella ufficiale mancano solo i vecchi passaggi potrati all'Ep3 dal 2, se vuoi quella completa la puoi scaricare nella pagina MEGA di Frank a inizio mese di settembre.
purtroppo su f95 l'ita nn ci sta,sul sito monkey dice che son in ita sia il primo che il secondo...buh
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Siamo solo noi.Che andiamo a letto la mattina presto e andiamo a lavoro con il mal di testa.Siamo solo noi che non ci sappiamo regolare e su f95zone dobbiamo andare...ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: luca130972

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
In questo periodo la mascherina è diventata un uso quotidiano ma cosi non lo mai immaginato :unsure: :) :p
View attachment 1428242
e con queso vi do la Buona Notte e mi raccomando sogni bagnati...............................
Uso inproprio di strumento di prevenzione.:sneaky::sneaky::p Sarebbe indispensabile un controllo accurato se fra la peluria si annida il virus o peggio ancora all'interno delle labbra magari facendo un tampone col "cazzo":love::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes