- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Ciao Daniele69.Bella la tipa.Anche se un po' nascosta.View attachment 1429446
Not a Girl's Name [v0.11] [GoogLeah]
You must be registered to see the links
Ciao Daniele69.Bella la tipa.Anche se un po' nascosta.View attachment 1429446
Not a Girl's Name [v0.11] [GoogLeah]
Che mi dici di questa.Anzi mi correggo di queste.Ciao Daniele69.Bella la tipa.Anche se un po' nascosta.
scusate, ma devo dire una cosa, io accetto tutti i generi incest,fetish,trans, alcuni non sono il mio genere ma li accetto, ma mi scusi l'autore di questo gioco il culo peloso in una donna quello e' troppo anche x me.
Enslaver - Dark path [v0.1.7]
Traduzione
fra qualche giorno lo aggiorna alla versione 0.9.6 B come al suo solito aggiorno direttamente quella...
sto cercando i testi, è un bel fritto mistoBuona sera, una domanda rivolta a tutti, ho visto che hanno aggiornato House Party ( https://f95zone.to/threads/house-party-v0-20-0-eek-games.1209/ )
Volevo sapere se qualcuno e riuscito a trovare un aggiornamento alla traduzione. Quella che e c'è al suo interno e vecchia di un bel po, ho provato con la traduzione automatica visto che e Unity ma non spunta la cartella.
Grazie a chiunque sa darmi qualche info
Prova a usare questo launcer al posto del zzz, vai nelle impostazioni e puoi opacizzare/togliere la banda e sceglierti il colore dei testi. (non funziona con tutti i giochi)Come è possibile fare una stronzata simile, la banda nera oscura quasi mezza immaggine.....
ad ogni rigo devo cliccare H pazzesco. C'è qualche maghetto che conosce un trucco per fare sparire il nero incriminato? SAVIOR 0.8
Secondo te la fascia nera non da fastidio? Oscura la parte interessante della intera immaggine poi forse esagero..... proverò il consiglio di BardakA quale banda nera ti riferisci ?
Poteva stare un po' piu' in basso con le scritte ... pero' di oscuramenti non ne vedo
View attachment 1429986
Isolated Pleasure 1 [Ch. 1]
Traduzione
A me questa fascia nera non appareSecondo te la fascia nera non da fastidio? Oscura la parte interessante della intera immaggine poi forse esagero..... proverò il consiglio di Bardak