VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
ce ne stanno cosi tanti.....io neanche ho rotto le Barbas al nostro Frank perche come si sa dopo le ferie ci voglione le ferie dalle ferie, da aggiornare sono tantissimi fara' cio che puo e che diamine ehehehehe(sono bastardo dentro vero)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
ce ne stanno cosi tanti.....io neanche ho rotto le Barbas al nostro Frank perche come si sa dopo le ferie ci voglione le ferie dalle ferie, da aggiornare sono tantissimi fara' cio che puo e che diamine ehehehehe(sono bastardo dentro vero)
ma infatti, postali qui e lui li mette in agenda.. così non gli rompiamo i maroni :LOL: (y)
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
tantissimi sono belli i miei preferiti sono wvm, freeloading, the visit, where the heart, haley, e potrei continuare xD poi ci sono degli intramontabili come milf city e altri che sono stati completati
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
tantissimi sono belli i miei preferiti sono wvm, freeloading, the visit, where the heart, haley, e potrei continuare xD poi ci sono degli intramontabili come milf city e altri che sono stati completati
A quanto pare questo canale e' pieno di bongustai... Ma sarebbe un delitto non includere tra i migliori "Anna Exciting affection", "Elena's life", "Lily of the valley" e "A mother and wife"...
 
  • Like
Reactions: rosanero900

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Ohh Frank, se hai voglia di mettere in agenda questo
A.O.A. Academy [v0.1.2]

ha dei rendering fotonici.... :love:
 
  • Like
Reactions: inno3d

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,152
26,979
Già tornati ad "assillarlo"? ;) Mi raccomando ragazzi , dategli tempo e non chiedete piu di un gioco alla volta per persona ...fate i bravi o uso i miei poteri divini ;)

Un saluto dalla vostra Dea Hestia :sneaky:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Già tornati ad "assillarlo"? ;) Mi raccomando ragazzi , dategli tempo e non chiedete piu di un gioco alla volta per persona ...fate i bravi o uso i miei poteri divini ;)

Un saluto dalla vostra Dea Hestia :sneaky:
ma noi segnaliamo quelli belli e lui mette in agenda.... mai ci sogneremo di farli la ben che minima pressione...
:love:
:LOL:(y)
 
Last edited:

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Ciao a tutti, sapete indicarmi dove posso trovare (se esiste) la traduzione ITA di "A Wife and Mother". Grazie mille di cuore.. Un caro saluto.
 
5.00 star(s) 13 Votes