- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,335
Where The Heart isPer curiosita', quel'e' il primo?
Where The Heart isPer curiosita', quel'e' il primo?
ma infatti, postali qui e lui li mette in agenda.. così non gli rompiamo i maronice ne stanno cosi tanti.....io neanche ho rotto le Barbas al nostro Frank perche come si sa dopo le ferie ci voglione le ferie dalle ferie, da aggiornare sono tantissimi fara' cio che puo e che diamine ehehehehe(sono bastardo dentro vero)
Che bello ricevere attenzioni disinteressate...questi sono quelli da aggiornare alcuni sono andati anche avanti credo eheheh una bella agenda per Frank
lo sai che ti stimo tanto !!!(ruffiano che sono)Che bello ricevere attenzioni disinteressate...
La seconda che hai dettolo sai che ti stimo tanto !!!(ruffiano che sono)
la foto del mio avatar non dovrebbe lasciare dubbiBongustaio
A quanto pare questo canale e' pieno di bongustai... Ma sarebbe un delitto non includere tra i migliori "Anna Exciting affection", "Elena's life", "Lily of the valley" e "A mother and wife"...tantissimi sono belli i miei preferiti sono wvm, freeloading, the visit, where the heart, haley, e potrei continuare xD poi ci sono degli intramontabili come milf city e altri che sono stati completati
ma noi segnaliamo quelli belli e lui mette in agenda.... mai ci sogneremo di farli la ben che minima pressione...Già tornati ad "assillarlo"? Mi raccomando ragazzi , dategli tempo e non chiedete piu di un gioco alla volta per persona ...fate i bravi o uso i miei poteri divini
Un saluto dalla vostra Dea Hestia
Beh, se sono fotonici... Alla via così signor Sulu...Ohh Frank, se hai voglia di mettere in agenda questo
A.O.A. Academy [v0.1.2]
ha dei rendering fotonici....
https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-100-lust-passion.5944/post-3098131Ciao a tutti, sapete indicarmi dove posso trovare (se esiste) la traduzione ITA di "A Wife and Mother". Grazie mille di cuore.. Un caro saluto.
mi potresti rimandare link? non me o fa aprire , grazieLa trovi sul mio canale discord:You must be registered to see the links