- Apr 11, 2019
- 25
- 14
Dove hai trovato la release 0.21? Qui, su f95, trovo solo la 0.20...segnalo,questo divertentissimo gioco
Midlife Crisis [v0.21]
https://f95zone.to/threads/midlife-crisis-v0-21-nefastus-games.20427/
No problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...era nel thread in 1° pagina quando te l'ho segnalato (c'era l'update 0.21 da 270 MB)
poi evidentemente è stata tolto per qualche motivo.
se vedi altri lidi è ancora disponibile la 021
You must be registered to see the links
cmq, ho verificato che il contenuto è poca roba... quindi non impiegare il tuo tempo... aspetta la prossima versione
sorry per l'inconveniente...
si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minutiNo problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...
Per quanto riguarda le mie traduzioni c'e' una lista aggiornata ad agosto nel mio canale discord:Ciao ragazzi mi date il link della versione aggiornata della traduzione ita di "Sisterly Lust"? Grazie mille..!!
Ps. Ma dove posso trovare tutte le traduzioni in Italiano con i vari Link? Cercarle nelle varie discussioni impazzisco.. a girare tutte le pagine.. avete qualche consiglio..
Ci tengo a dirvi che Avete fatto un lavoro immenso.. vi ringrazio di cuore..
E' in agenda.si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minuti
ahh, se hai tempo per fare una traduzione lampo, mi sono dimenticato di mettere in list. questo bellissimo gioco con una trama fantasy ben fatta
Ataegina [v0.4.3]
grazie