VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
Apr 11, 2019
25
14
canale delle trauzioni di frank

canale italiano dove parlare del più e del meno e di giochi +18 e non
 
  • Like
Reactions: mbusa

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
era nel thread in 1° pagina quando te l'ho segnalato (c'era l'update 0.21 da 270 MB)
poi evidentemente è stata tolto per qualche motivo.
se vedi altri lidi è ancora disponibile la 021


cmq, ho verificato che il contenuto è poca roba... quindi non impiegare il tuo tempo... aspetta la prossima versione :LOL:
sorry per l'inconveniente...(y)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
era nel thread in 1° pagina quando te l'ho segnalato (c'era l'update 0.21 da 270 MB)
poi evidentemente è stata tolto per qualche motivo.
se vedi altri lidi è ancora disponibile la 021


cmq, ho verificato che il contenuto è poca roba... quindi non impiegare il tuo tempo... aspetta la prossima versione :LOL:
sorry per l'inconveniente...(y)
No problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
No problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...
si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minuti :LOL: (y)

ahh, se hai tempo per fare una traduzione lampo, mi sono dimenticato di mettere in list. questo bellissimo gioco con una trama fantasy ben fatta

Ataegina [v0.4.3]
grazie
 

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Ciao ragazzi mi date il link della versione aggiornata della traduzione ita di "Sisterly Lust"? Grazie mille..!!

Ps. Ma dove posso trovare tutte le traduzioni in Italiano con i vari Link? Cercarle nelle varie discussioni impazzisco.. a girare tutte le pagine.. avete qualche consiglio..

Ci tengo a dirvi che Avete fatto un lavoro immenso.. vi ringrazio di cuore..
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Ciao ragazzi mi date il link della versione aggiornata della traduzione ita di "Sisterly Lust"? Grazie mille..!!

Ps. Ma dove posso trovare tutte le traduzioni in Italiano con i vari Link? Cercarle nelle varie discussioni impazzisco.. a girare tutte le pagine.. avete qualche consiglio..

Ci tengo a dirvi che Avete fatto un lavoro immenso.. vi ringrazio di cuore..
Per quanto riguarda le mie traduzioni c'e' una lista aggiornata ad agosto nel mio canale discord:

Di tanto in tanto aggiornero' la lista con tutte le uscite.
Per "Sisterly Lust" la traduzione e' in "cottura" ma credo non sara' necessario scaricarla in quanto la sto preparando ufficialmente per l'autore.
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minuti :LOL: (y)

ahh, se hai tempo per fare una traduzione lampo, mi sono dimenticato di mettere in list. questo bellissimo gioco con una trama fantasy ben fatta

Ataegina [v0.4.3]
grazie
E' in agenda.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,644
30,192
Questa la traduzione in italiano di The Mound of the Termites - Ver.0.2

Link alla traduzione
Link al gioco

Questa traduzione è fatta con Google Translator.

P.S. L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.

***
This is the Italian translation of The Mound of the Termites - Ver.0.2

This translation is done with Google Translator.
 
5.00 star(s) 13 Votes