VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,496

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,496
Quel gioco oltre che abbandonato presenta alcuni bug, improbabile che venga tradotto, peccato ha dei bei rendering
***
That game is not only abandoned but also has some bugs, unlikely to be translated, too bad it has nice renderings.
Mi sono sbagliato, qualcuno l'ha tradotto, ti ho mandato il link in PM, mi cospargo il capo di cenere :p
 
  • Like
Reactions: inno3d and magicus

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,496
Questa la traduzione in italiano di Glimpses of the Past [v0.3.0]

Link alla traduzione
Link al gioco

Questa traduzione è fatta con Google Translator.
..è la prima volta che traduco dal Russo, spero di non aver combinato un disastro :p nel caso avvisatemi così la rifaccio.

P.S. L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.

***
This is the Italian translation of Glimpses of the Past [v0.3.0]
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Ragazzi qual'è la vostra top list di giochi? tra i miei preferiti attualmente sono:
BeingaDIK
Summertime saga
Milf city
Man of the house
Incest story 1
Sunshine Love
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Ragazzi qual'è la vostra top list di giochi? tra i miei preferiti attualmente sono:
BeingaDIK
Summertime saga
Milf city
Man of the house
Incest story 1
Sunshine Love
i miei primi 2 (che ho iniziato)
Milf city e FILF
The DeLuca Family
Broken Dreamers
Comeinside
Where The Heart Is
Treasure of Nadia
Anna Exciting Affection
The visit
Big Citys Pleasure
Whereitallbegan
Family Matters
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Summertime saga???!!!! Grandissimo Frank!!!!!

PS Si può usare l'incest patch o causa crash?
Non ne ho idea. Vista l'abnormita' della dimensione della traduzione, (oltre 67000 dialoghi pari a circa 5-6 giochi "normali") non escludo passaggi di dialogo in inglese. Nel caso, mandatemi uno screenshot dove appaiono le scritte inglesi ma solo dopo aver provato a premere F12 che, per la cronaca, in tutte le mie traduzioni forza il gioco a usare l'italiano (se possibile). Grazie.
 
  • Like
Reactions: Pandacombat
5.00 star(s) 13 Votes