VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,498
Questa la traduzione in italiano di Halfway House [Ep. 7] [Az]

Link alla traduzione
Link al gioco

Questa traduzione è fatta con Google Translator.

P.S. L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.

***
This is the Italian translation of Halfway House [Ep. 7] [Az]

This translation is done with Google Translator.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Per quanto riguarda le mie traduzioni c'e' una lista aggiornata ad agosto nel mio canale discord:

Di tanto in tanto aggiornero' la lista con tutte le uscite.
Per "Sisterly Lust" la traduzione e' in "cottura" ma credo non sara' necessario scaricarla in quanto la sto preparando ufficialmente per l'autore.
un dedicato e cosa chiedere di più? :LOL::LOL:
 

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Ragazzi esiste la traduzione ITA di "Where the heart is". e " wvm ". Nel caso mi postate il link. Grazie mille..
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,498
Questa la traduzione in italiano di Mother Load - Ver.0.12b

Link alla traduzione
Link al gioco

*la Patch in Italiano è in allegato. (copia in cartella 'game' e sostituisci il file quando te lo chiede)

Questa traduzione è fatta con Google Translator.

P.S. L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.

***
This is the Italian translation of Mother Load - Ver.0.12b

*the Patch in Italian is attached. (copy in 'game' folder and replace the file when asked)

This translation is done with Google Translator.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,204
27,244
Ragazzi esiste la traduzione ITA di "Where the heart is". e " wvm ". Nel caso mi postate il link. Grazie mille..
1601210657837.png scrivi qui i nomi dei giochi e ti porta al link della traduzione...se c'è quella recente bene se no fai richiesta e con tempo la seconda divinità del thread la fà ;)
 
  • Like
Reactions: andybox86

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
View attachment 834699 scrivi qui i nomi dei giochi e ti porta al link della traduzione...se c'è quella recente bene se no fai richiesta e con tempo la seconda divinità del thread la fà ;)
Grazie ho provato a verificare ma non le ho trovate.. poi ho provato a chiedere qui.. e gentilmente qualche utente me le ha linkate.. per evitare di rompere sempre ho provato a cercarle e ti giuro non le ho trovate. Non capisco dove sbaglio. Alcune sono in mezzo alle discussioni che però magari sono di 1000 pagine..
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Grazie ho provato a verificare ma non le ho trovate.. poi ho provato a chiedere qui.. e gentilmente qualche utente me le ha linkate.. per evitare di rompere sempre ho provato a cercarle e ti giuro non le ho trovate. Non capisco dove sbaglio. Alcune sono in mezzo alle discussioni che però magari sono di 1000 pagine..
Il search e' relativo alla pagina in cui sei. Se vai sulla pagina del gioco e nella casella di search scrivi italian trovi tutto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,498
Questa la traduzione in italiano di Spaced Out - Ver.1.0.0

Link alla traduzione
Link al gioco

Questa traduzione è fatta con DeepL Translator.

P.S. L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.

***
This is the Italian translation of Spaced Out - Ver.1.0.0
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ecco la traduzione italiana di "Personal trainer" versione "0.75"
Il link e': https://f95zone.to/threads/personal-trainer-v0-75-domiek.14093/post-4267518
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Personal trainer" version "0.75"
Enjoy
Ciao Frank grazie come sempre per le tue traduzioni, quando avvio questo gioco con la tua traduzione mi da questo errore:

Code:
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/it/game_events.rpy", line 65683: end of line expected.
    s "Accidenti... "\Tutti imbrogliano...\"... Questo ha detto il mio piu' caro amico poco tempo fa... Non e' facile impedire che i muri si sgretolino intorno a te, mentre incontri la donna che ami scopare qualcun altro."
                     ^

Ren'Py Version: Ren'Py 7.3.5.606
Mon Sep 28 02:03:09 2020
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Ciao Frank grazie come sempre per le tue traduzioni, quando avvio questo gioco con la tua traduzione mi da questo errore:

Code:
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/it/game_events.rpy", line 65683: end of line expected.
    s "Accidenti... "\Tutti imbrogliano...\"... Questo ha detto il mio piu' caro amico poco tempo fa... Non e' facile impedire che i muri si sgretolino intorno a te, mentre incontri la donna che ami scopare qualcun altro."
                     ^

Ren'Py Version: Ren'Py 7.3.5.606
Mon Sep 28 02:03:09 2020
Oggi esco con la revisione.
 
5.00 star(s) 13 Votes