- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Presto, presto... chiamate il 118.... un ambulanza per Moz che ha violenti conati di vomito.....
è la sua involuzione ma il succo è quello.ahhh mi stai prendendo per il culo....
nota le differenze:
RPGM
View attachment 1486342
RPG 3D
View attachment 1486344
Ciao vai a pag 1 del vecchio forum.buonasega.... uhm uhm volevo dire buonasera
chi puo postare la traduzione di melody ver 1.0 ho trovato solo la versione 0.13 di frank ho gia gurdato i file del sudetto ma non c'è
thx bro
THX non mi ricordvo del vecchio treadCiao vai a pag 1 del vecchio forum.
Io non posso postarla.Sono in giro.
momentTHX non mi ricordvo del vecchio tread
Jhonnyblack
Nessuna critica, solo mera curiosità, del resto di tempo ce n'è poco e giocare a tutto è impossibile..se un gioco non viene tradotto per X mesi non è un grosso problema visto che c'è altro..sono solo io che colgo una sfumatura di critica in questo post?
Ma se hai delle preferenze non mi creerei il problema della metologia di traduzione, come ho letto da qualche parte:Nessuna critica, solo mera curiosità, del resto di tempo ce n'è poco e giocare a tutto è impossibile..se un gioco non viene tradotto per X mesi non è un grosso problema visto che c'è altro..
Ma se hai delle preferenze non mi creerei il problema della metologia di traduzione, come ho letto da qualche parte:
Chiedi e ti sarà dato. Tanto non costa nulla
[/CITAZIONE]
Non mi faccio nessun problema, se mi piace un gioco chiedo se tante volte è stato tradotto se tante volte non lo trovo usando il search ma finisce li'.. ripeto la mia era solo curiosità sul perchè alcuni giochi vengono tradotti istant e altri magari o non vengono tradotti o si fà un aggiornamento si e uno no..