VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,976
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,507
4,992
buonasega.... uhm uhm volevo dire buonasera:D
chi puo postare la traduzione di melody ver 1.0 ho trovato solo la versione 0.13 di frank ho gia gurdato i file del sudetto ma non c'è
thx bro
Ciao vai a pag 1 del vecchio forum.
Io non posso postarla.Sono in giro.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
sono solo io che colgo una sfumatura di critica in questo post?
Nessuna critica, solo mera curiosità, del resto di tempo ce n'è poco e giocare a tutto è impossibile..se un gioco non viene tradotto per X mesi non è un grosso problema visto che c'è altro..
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Frank un rebus per te. Reunion+trad ita = errore Allegato Kelly_wally
Reunion+trad ita = errore Allegato al cinema
Reunion eng+Reunion OscarSix's Mod (0.3) niente errore al cinema> allegato al cinema
come te lo spieghi?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nessuna critica, solo mera curiosità, del resto di tempo ce n'è poco e giocare a tutto è impossibile..se un gioco non viene tradotto per X mesi non è un grosso problema visto che c'è altro..
Ma se hai delle preferenze non mi creerei il problema della metologia di traduzione, come ho letto da qualche parte:
Chiedi e ti sarà dato. Tanto non costa nulla :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ma se hai delle preferenze non mi creerei il problema della metologia di traduzione, come ho letto da qualche parte:
Chiedi e ti sarà dato. Tanto non costa nulla:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
[/CITAZIONE]
Non mi faccio nessun problema, se mi piace un gioco chiedo se tante volte è stato tradotto se tante volte non lo trovo usando il search ma finisce li'.. ripeto la mia era solo curiosità sul perchè alcuni giochi vengono tradotti istant e altri magari o non vengono tradotti o si fà un aggiornamento si e uno no..
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,507
4,992
CIAO A TUTTI FRATELLI AMICI QUELLO CHE VOLETE.
L IMPORTANTE E' IL RISPETTO CHE IO HO NEI VOSTRI
CONFRONTI E CHE VOI SPERO AVETE NEI MIEI.
PERCHE' LA VITA E' TROPPO BREVE...(y)
 
5.00 star(s) 13 Votes