Per chiarire se un errore possa dipendere dalla traduzione basta portarsi qualche scena PRIMA di dove capita l'errore e poi premere ALT-F12. Poi occorre raggiungere la scena che determina l'errore. Con ALT-F12 la traduzione viene completamente ignorata. Per riattivarla occorre premere F12. Se c'e' un errore servono i file error.txt, traceback.txt e log.txt (non sempre ci sono tutti e tre) che vengono generati nella cartella del gioco dove c'e' il file exe. Senza e' difficile trovare il problema.Ciao a tutti ho un problema con Leap of Faith dove mi si blocca ad un certo punto del gioco e non posso più continuare, non so se il problema sia dovuto alla traduzione da voi fornita o dal gioco in sé.
Ciao frank, appena avvio il gioco, mi da questo erroreEcco la traduzione italiana di "Thirsty for my guest" versione "Season2-14"
Il link e': https://f95zone.to/threads/thirsty-for-my-guest-s2-ep-14-monkeyposter_7.22818/post-3467653
Enjoy
Here the italian translation of "Thirsty for my guest" version "Season2-14"
Enjoy
Ora dovrebbe essere a posto.Ciao frank, appena avvio il gioco, mi da questo errore
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.
File "game/tl/it/script14.rpy", line 2383: end of line expected.
mc "Non conosco Felicia. Era una persona "sfuggente"."
^
Ren'Py Version: Ren'Py 7.1.3.1092
Wed Oct 07 19:02:02 2020
come consuetudine, riscarico il gioco completo, decomprimo e copio traduzione (no mod-no galllery no cheats)
puoi dare una guardata?tnx
OK, funziona perfettamente.,..Ora dovrebbe essere a posto.