VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

agrillo

New Member
Oct 4, 2019
4
1
Intanto, per stabilire se dipende dalla traduzione, prima della scena dove viene richiesta la password, premere ALT-F12. Facendo cosi' la traduzione viene completamente ignorata. Provare ad inserire la password. Nel caso l'accetti, subito dopo premere F12 per riattivare la traduzione. In ogni caso mi farebbe comodo un salvataggio poco prima (non la stessa scena dove viene richiesta la password) per cercare di capire cosa succeda.
Ciao Frank, niente non accetta comunque la password. Ti allego il salvataggio con il problema, se ti serve altro basta chiedere. Ho a nche un altro problema, se vado nella rulotte di roxxy, ha i sigilli e appena tento di andare via mi compare roxxy e mi dice di vedersi nella sua stanza, ma non mi fa andare da nessuna parte, mi tocca tornare indietro con la rotella del mouse.
Grazie
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao Frank, niente non accetta comunque la password. Ti allego il salvataggio con il problema, se ti serve altro basta chiedere. Ho a nche un altro problema, se vado nella rulotte di roxxy, ha i sigilli e appena tento di andare via mi compare roxxy e mi dice di vedersi nella sua stanza, ma non mi fa andare da nessuna parte, mi tocca tornare indietro con la rotella del mouse.
Grazie
A prescindere da tutto il resto, senza la traduzione il problema persiste? Si o no?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
mi accingo a segnalare anche questo gioco, rendering notevoli e script intrigante
Killer Project [v1.04.01]
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,953
Ho provato ma non si è risolto il problema.
C'e' uno spazio prima della password che il PC non accetta , non chiedermi perche' ... mai giocato a questo gioco.
pass.jpg

Il problema se lo modifico in diretta con la console funziona , ma se salvo esco e rientro mi ritrovo ancora lo spazio.
Necessitano ulteriori indagini :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ecco la Revisione 2 della traduzione italiana di "Summertime saga" versione "0.20.5"
Nota: Questa revisione viene prodotta per il problema della password. Grazie a Tacito per il suggerimento.
Il link e': https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-5-kompas-productions.276/post-4279658
Enjoy

*****************
Here the Revisione2 of italian translation of "Summertime saga" version "0.20.5"
Note: This revision is produced for the password issue. Thanks to Tacitus for the suggestion.
Enjoy
 

TERES

Member
Jun 1, 2019
340
728
CIAO FRANK UNA DOMANDA MA ULTIMA STAGIONE DI Echoes of Lust 1.10 NONO SI PUO TRADURE?
HO VISTO CHE HANNO INTRODOTO LA VOCE X PERSONAGGI FEMINILI USANDO LA TUA TRADUZIONE 1.9
SOLO PERESONAGGI MASCHILI TRADUCE
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ecco la Revisione 2 della traduzione italiana di "Summertime saga" versione "0.20.5"
Nota: Questa revisione viene prodotta per il problema della password. Grazie a Tacito per il suggerimento.
Il link e': https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-5-kompas-productions.276/post-4279658
Enjoy

*****************
Here the Revisione2 of italian translation of "Summertime saga" version "0.20.5"
Note: This revision is produced for the password issue. Thanks to Tacitus for the suggestion.
Enjoy
Frank scusa, ma l'exe credo sia sbaglaito. altro game
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
CIAO FRANK UNA DOMANDA MA ULTIMA STAGIONE DI Echoes of Lust 1.10 NONO SI PUO TRADURE?
HO VISTO CHE HANNO INTRODOTO LA VOCE X PERSONAGGI FEMINILI USANDO LA TUA TRADUZIONE 1.9
SOLO PERESONAGGI MASCHILI TRADUCE
Adesso faccio quella appena uscita poi vedo di aggiornare anche la stagione precedente. Non ho capito la storia della voce femminile per la traduzione. Forse hanno attivato il self-voice per l'italiano?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo:


Disgraced [v0.4]

Personal Trainer [v0.75bv2]

Cutely Suspicious [v0.05.012]

A House In The Rift [v0.4.12r1]

Young Again [v0.4]

The New Me [Cap. 4 P3 Extra]






:LOL:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes