VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Scusate mi potreste aiutare.. sto cercando la traduzione italiana di Treasure of Nadia e Lust Epidemic?

Potreste gentilmente condividermi il link. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: master76

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Scusate mi potreste aiutare.. sto cercando la traduzione italiana di Treasure of Nadia e Lust Epidemic?

Potreste gentilmente condividermi il link. Grazie mille
non sono giochi RENPY, qui trovi solo traduzioni di giochi Renpy
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Frank...so che è domenica... ma ti segnalo il mio gioco preferito..
Where The Heart Is [Ep. 18]

non puoi sgarrare :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :coffee: :p
salutoniiii
Guarda l'ho finito poco fa ma mi dà errore dopo la scelta del nome e crasha (mai successo prima), risorse buttate, lascio fare al divino! (y)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Guarda l'ho finito poco fa ma mi dà errore dopo la scelta del nome e crasha (mai successo prima), risorse buttate, lascio fare al divino! (y)
io l'ho finito e funziona tutto(chiaramente con l'ep 18 in inglese e proseguendo il mio save dalla 17 )
non è che hai usato la gallery mod o l' all in one mod?
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
io l'ho finito e funziona tutto(chiaramente con l'ep 18 in inglese e proseguendo il mio save dalla 17 )
non è che hai usato la gallery mod o l' all in one mod?
No, credo sia andato storto qualcosa durante la ricompilazione, dall'ep 18 direttamente funziona ma dall'inizio mi dà un errore che controllando non 'vedo' sembra tutto ok, forse troppe applicazioni aperte e ho continuato a usare il pc nonostante la lentezza, non so... ora ne ho fatto un altro per un utente ed è andato tutto liscio... mha ricontrollerò quando finisco i 3 che ho in ballo ora.
 

agrillo

New Member
Oct 4, 2019
4
1
  • Like
Reactions: cinestesia

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo anche questo,
A Mother's Love [Part 1-9 Plus]

rendering nella media ma scrittura divertente.;)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
anche io ho lo stesso problema
Intanto, per stabilire se dipende dalla traduzione, prima della scena dove viene richiesta la password, premere ALT-F12. Facendo cosi' la traduzione viene completamente ignorata. Provare ad inserire la password. Nel caso l'accetti, subito dopo premere F12 per riattivare la traduzione. In ogni caso mi farebbe comodo un salvataggio poco prima (non la stessa scena dove viene richiesta la password) per cercare di capire cosa succeda.
 
5.00 star(s) 13 Votes