VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Una curiosità, ma quando un gioco viene aggiornato a distanza di svariati mesi, come fate a ricordare la storia e ciò che è accaduto? Ricominciate dall'inizio?
una mente zozza....ha un posto magico nel cervello..:ROFLMAO:. se un gioco non lo ricordi, è perchè aveva una storia inutile piena solo di immagini zozze... i giochi ben fatti li ricordi come dei bei film... :ROFLMAO:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,181
Una curiosità, ma quando un gioco viene aggiornato a distanza di svariati mesi, come fate a ricordare la storia e ciò che è accaduto? Ricominciate dall'inizio?
Per mia personale opinione io dico :

Se un gioco mi è piaciuto , mi ricordo cosa è accaduto negli updates ( Un esempio Offcuts che sono 2 anni senza update , essendo uno dei miei giochi preferiti mi ricordo gli eventi di tutti e 3 I patti )

Quindi per me dipende dal gioco se è piaciuto o meno , quindi concordo anche con Moz ;)
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Le traduzioni di Frank del 07/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1534367
A deceitful act Episodes1-5 v5.2
Link del gioco
View attachment 1534368
Confined with goddesses 0.2.2 fix
Link del gioco
View attachment 1534369
Mythic manor 0.18.1
Link del gioco
View attachment 1534370
Summer with Mia 2 Ep5
Link del gioco
Nota per Nonnolele: Spero mi perdonerai la piccola disgressione inserita in "Summer with Mia 2".
Buonasera a tutti, scusa Frank probabilmente non ho capito qualcosa io, ma il link del gioco Summer with Mia 2 Ep5 mi porta a Summer whit Mia (prima parte) la traduzione e per la seconda giusto?
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Lavinia) Scusate ragazzi.... avete visto Daniele in giro?
Scantulinu) No, non c'è. Se vuoi lasciare un messaggio?
Lavinia) Si, fammi la cortesia. Digli che passi da casa mia al più presto... Non riesco a spegnere la mia fornacella.
Cucciolo) Se vuoi posso venire io ha dare un occhiata.... rischi un incendio.
Rosanero) Si è vero... possiamo venire noi... sai Daniele potrebbe rincasare tardi.... non è sicuro trascurare un......
Lavinia) Grazie per l'interessamento ma preferirei Daniele che già se ne è occupato prima.
Scantulinu) Come vuoi.... riferirò il messaggio.
Lavinia va via e i ragazzi commentano....
Cucciolo hai visto che gnocca?:love:
Si Scantu... mi occuperei volentieri della sua fornacella.:sneaky::ROFLMAO:
Sempre a fantasticare voi due... pensate solo a fottere.:rolleyes:
Senti chi parla... a Rosanè ti sei offerto pure tu o mi sbaglio?
Si ma io mi ero offerto per aiutare visto che è amica di Daniele....:cautious:
In coro) Siiiiii, come no! Abbiamo il buon samaritano:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel frattempo entra Daniele. Ciao ragazzi..... perchè ridevate?
I tre siguardano in faccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e Cucciolo interviene....
E' passata Lavinia... vuole che passi da casa sua..... :sneaky: ha un problema con la "fornacella".:sneaky:

Grazie Cucciolo.... vado.(y)
Ecco bravo.... vai a spegnere l'incendio....:LOL::LOL::LOL::LOL:
A casa di Lavinia...... Din Don....
Chi è?
Sono io Lavinia.... Daniele.
Entra Dani... Sono in cortile...
Nonnolele sei unico se non ci fossi bisognerebbe inventarti hai fantasia da vendere vorrei poter creare un gioco con i tuoi dialoghi ma mi manca la parte del creare le immagini e filmati ma so che ne uscirebbe un capolavoro .mmm se solo fossi in pensione ci proverei ma il tempo libero ultimamente è super ridotto...vabbe un altro sogno nel casseto ma il cassetto non lo chiudo e chissa :unsure:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nonnolele sei unico se non ci fossi bisognerebbe inventarti hai fantasia da vendere vorrei poter creare un gioco con i tuoi dialoghi ma mi manca la parte del creare le immagini e filmati ma so che ne uscirebbe un capolavoro .mmm se solo fossi in pensione ci proverei ma il tempo libero ultimamente è super ridotto...vabbe un altro sogno nel casseto ma il cassetto non lo chiudo e chissa :unsure:
piaciuto lo spunto? Sei poi riuscito a spegnere la "fornacella"? :love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,324
Twin Hills' Tale [v0.23 P1 Hotfix] [Fokken Productions]
Clean
Messaggi sul telefono , Quests e altro sono immagini , se qualche artista di buona volontà le vuole "tradurre" gliele passo :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Phuc Mi Island [v0.3.1.0] [Arath Sin]
Clean

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Trapped in Mysterious Lewd Island Remastered [v0.5.8] [cheezygirl]
Clean
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
una mente zozza....ha un posto magico nel cervello..:ROFLMAO:. se un gioco non lo ricordi, è perchè aveva una storia inutile piena solo di immagini zozze... i giochi ben fatti li ricordi come dei bei film... :ROFLMAO:
Concordo con te ma ci son giochi lunghi e i mesi degli aggiornamenti son tanti..vedi Reunion Being A Dick o anche where the heart is .. in quest'ultimo ad esempio mica mi ricordavo che l'MC si era finto fidanzato della tipa che porta il tuo avatar per vendicarsi della tipa che le ha rubato il ragazzo..
 
5.00 star(s) 13 Votes