VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Se posto il file in inglese di
FashionBusiness-EP3-v8-720p-pc
riuscite a tradurlo per favore? Sempre che non lo state gia facendo....Grazie
PS: Ho notato che la lingua Italiana e' tradotta al 88% quindi manca poco....
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Io invece un weekend con Nonnolele lo passerei. Da quanto lo vedo "birichino" credo non sarebbe una noia. Se poi Jhonnyblack fosse cosi' gentile da convincere un paio di "quelle bimbe" che di solito posta ad "accompagnarci", sarebbe veramente un gesto gradito.
Credimi, non è mai morto nessuno di noia nella nostra ex comitiva. Solo un rammarico, ho sciolto la band troppo presto...
nella foto, io sono quello più rumoroso. Suonavamo gratis solo per rimorchiare. Dove c'è musica la figa non manca. La parola "goliardico" per noi non era un modo di dire. Aprire di notte un auto e cospargere di colla il volante (quella nei tubetti che rimane a lungo appiccicosa) l'ultimo scherzo mi è costato 1 settimana di arresto e una macchia nel C. penale.
Mentre i caramba correvano dietro ai miei amici io cagavo sul sedile di guida... non ho fatto i conti con una seconda Gazzella....
Quando si dice umorismo napoletano, si è avvicinato e quando ha capito mi ha chiesto: Hai bisogno della carta igienica?
Tutti hanno riso in caserma tranne il magistrato.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Credimi, non è mai morto nessuno di noia nella nostra ex comitiva. Solo un rammarico, ho sciolto la band troppo presto...
nella foto, io sono quello più rumoroso. Suonavamo gratis solo per rimorchiare. Dove c'è musica la figa non manca. La parola "goliardico" per noi non era un modo di dire. Aprire di notte un auto e cospargere di colla il volante (quella nei tubetti che rimane a lungo appiccicosa) l'ultimo scherzo mi è costato 1 settimana di arresto e una macchia nel C. penale.
Mentre i caramba correvano dietro ai miei amici io cagavo sul sedile di guida... non ho fatto i conti con una seconda Gazzella....
Quando si dice umorismo napoletano, si è avvicinato e quando ha capito mi ha chiesto: Hai bisogno della carta igienica?
Tutti hanno riso in caserma tranne il magistrato.
Nonnolele!!!:love:... Questa foto lo
messa sul desktop ...Cazzo!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Babbo Natale,
Non sono un bambino ma un quasi 70enne che vorrebbe esaudire un ultimo desiderio ma prima del mio piacere viene il dovere…

Il primo desiderio lo voglio dedicare ai miei fratelli del thread….
In molti ti vorrebbero scrivere ma nessuno lo fa perché da adulti si tende a nascondere ciò che desideriamo per questo lo faccio io per loro.
Cosa potrebbero desiderare che non ti chiederebbero mai?
Passare almeno una volta nella vita una notte indimenticabile ma sono in tanti per questo occorrerebbe un regalo di gruppo tipo questo….

3.jpg

e anche questo....

foto gruppo 1.jpg
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Un pensiero particolare lo vorrei dedicare ad un Fratello che spesso si sente trascurato…. vorrei per lui un qualcosa di “inaspettato”, magari una mattina entrare in doccia e trovarsi davanti ad uno spettacolo simile.-….

Doccia39111654a4d1be6607a.jpg

Ti piacerebbe Pat?
 
  • Like
Reactions: inno3d

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non volendo fare un torto a nessuno e magari essere accusato di favoritismi, mi piacerebbe fare un regalo insolito al mio Amico Frank.

Immagina di voler passare una giornata in baita, a contatto con la natura…… da solo.

Entri, adagi lo zainetto per terra e vai a controllare la dispensa per sistemare la spesa che hai appena comprato. Fatto questo prendi lo zainetto e ti dirigi in camera da letto ma ti blocchi appena varcato la soglia. Due splendide ragazze stanno amoreggiando distese sul letto.


A.jpg

Un po’ per la sorpresa, un po’ perché imbarazzato, non sapendo cosa fare, ti fermi sull’uscio e ti godi lo spettacolo. Le ragazze non si lasciano intimorire dalla tua presenza e continuano imperterrite a coccolarsi ma sul più bello la morettina ti guarda


invito.jpg
e senza pensarci due volte ti porge le tette dell’amica….

tette unite46653054a74dd9759ad.jpg
a te lo svolgersi dell’epilogo.
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno ragazzi. È uscita la traduzione di "Milfy Day"? Essendo dal cellulare mi viene un po' difficile controllare tutti i messaggi.
 
5.00 star(s) 13 Votes