VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Ciao Frank Rosario...sto cercando
di convincere la seconda...ma con
questa è dura ... Cazzo!!! Questa
vuole anche la mia compagnia...
se no ...niente da fare...cazzOOO!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Esauditi i doveri veniamo al mio ultimo desiderio……

La mia salute è un po' carente, sono bronco patico e non mi dispiacerebbe un infermiere a domicilio… Che mi accudisca……

no vax.jpg

Mi piacerebbe un regalo tipo questo….

Dito39111654a4d1c0c4716.jpg

Potermi godere la loro compagnia….

l'ultimo 2.jpg


Ed esalare il mio ultimo respiro adagiandomi tra le sue cosce….

l'ultimo respiro.jpg

Un trapasso indolore e molto soddisfacente………
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Non volendo fare un torto a nessuno e magari essere accusato di favoritismi, mi piacerebbe fare un regalo insolito al mio Amico Frank.

Immagina di voler passare una giornata in baita, a contatto con la natura…… da solo.

Entri, adagi lo zainetto per terra e vai a controllare la dispensa per sistemare la spesa che hai appena comprato. Fatto questo prendi lo zainetto e ti dirigi in camera da letto ma ti blocchi appena varcato la soglia. Due splendide ragazze stanno amoreggiando distese sul letto.


View attachment 1535398

Un po’ per la sorpresa, un po’ perché imbarazzato, non sapendo cosa fare, ti fermi sull’uscio e ti godi lo spettacolo. Le ragazze non si lasciano intimorire dalla tua presenza e continuano imperterrite a coccolarsi ma sul più bello la morettina ti guarda


View attachment 1535399
e senza pensarci due volte ti porge le tette dell’amica….

View attachment 1535401
a te lo svolgersi dell’epilogo.
... Ebbe un lieve tremito al momento di sentire le dita ancora fredde ma non si lamento'. La mano si fece piu' audace scivolando come la rugiada del mattino indugiando intorno al capezzolo sinistro. Era turgido ed eretto e fremeva ad ogni visita del polpastrello che, senza paura, ad ogni volteggio lo sfiorava con maggior intensita'. Cosi', dopo qualchhe gemito, con astuta cattiveria, la mano si tolse di colpo e per qualche istante il fremito si placo'. La tregua era destinata a durare poco. La mano si rivolse al seno destro che, manchevole d'amore, era come un assetato nel deserto e bisognoso di cure amorevoli. Subito il capezzolo si accorse dell'attenzione rizzandosi in un baleno e la mano, con ancora piu' cattiveria, interruppe bruscamente il contatto per poi riaccenderlo ponendo la mano a sostegno dell'intero seno. La manovra fu accolta da un sibilo gentile che la ragazza non avrebbe voluto emettere ma le fu impossibile perche' l'altra mano, guardinga, si era avvicinata alla coscia risalendola velocemente ma sempre con la giusta pressione... Poi l'altra ragazza, gelosa delle attenzioni riservate alla compagna mi si rivolse con sguardo beffardo e disse: "Ma tu non hai da fare le tue belle traduzioni? Vai caro... Vai..."
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Salve a tutti.
Non vorrei passare per il "criceto nelle mutande" e so di aver indugiato anch'io talvolta, ma forse dovremmo stare attenti ai post, che siano attinenti... Le "General Rules" di f95 sono chiare a proposito:

2. Game/Mod/Comic/Animation/Asset/Fan art threads
  1. All discussions in these threads should be kept on topic, and be about the game/content/creator/etc
    • Memes/gifs/reactions are fine as long as they don't derail discussion, and aren't excessive or distracting; eg. comboing or chain quoting them is considered excessive
    • Do not branch the topic off into posting about random unrelated discussion, favorite movies/food/weather/etc, or complaints about moderator actions/rules
    • Please move any disruptive/prolonged arguments to PM
Non vorrei che ricevessimo un cartellino giallo, per restare in terminologia calcistica.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
Ho aggiornato le regole del thread , vi chiedo di dargli un occhiata

Non ce l'ho con nessuno ovviamente ma non voglio far morire l'unica cosa che mi tiene ancora legata a questo mondo perverso ed alcune persone a me care qui dentro. Spero capiate :)
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Quantunque i miei post non si riferiscono a frutta o verdura ma ad argomenti strettamente legati alla figa ciò non toglie che potrebbero essere tranquillamente suggerimenti o proposte per nuovi giochi. Detto questo sono perplesso perchè di queste immaggini "peccaminose" ne è pieno f95 comunque come disse Garibaldi: Obbedisco, anche se a malincuore.
Ma nessuno mi toglierà la gioia di aver coinvolto Frank in un qualcosa di "S-P-E-T-T-A-C-O-L_A-R-E".
Mai avrei immagginato che potessi essere cosi capace di sorprendeci con un post così infuocato.
é sublime. Da incorniciare e rileggere tutte le volte che hai voglia di arraparti. E lo hai fatto senza immaggini.....
Leggere quelle parole e lasciare andare la fantasia è....... DIVINO..... SEMPLICEMENTE DIVINO.
Mai mi sarei aspettato un epilogo del genere....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie per la citazione....Frank, peccato che Mia non abbia preferito scegliere anche se......
i miei MC portano sempre il mio nome: Lele :love::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
Letto le regole aggiornate del Thread mi chiedevo..... che cos'è sto Kink-shaming ?
Non insultare i gusti degli altri

Per esempio io che odio ntr , futa etc non devo insultare le persone a cui piacciono



Le battute come fa Moz con rpgm o tra me e swoosh ci possono stare ovviamente :giggle:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
e io??? che ho un poligono di tiro privato...dove ogni sagoma sparabile ha la targhetta applicata con scritto RPGM?
:ROFLMAO:
Se leggi bene sopra sei libero di allenarti giornalmente per migliorare la mira :KEK:

basta che non si vada oltre lo scherzo o mi toccherà aprire la vasellina di nuovo :Kappa:
 
  • Haha
Reactions: MOZ.

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 08/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption 2.60
Link del gioco
Nota per la Dea: chiedo scusa per esser andato off-topic. Lungi da me la volonta' di nocumentare questo thread.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non occorre scusarsi Frank.... la colpa è mia che dimentico, troppo spesso, quali siano le regole basilari da rispettare.
Peccato non avere un angolo dedicato per condividere le nostre cazzate.:cry:
 
5.00 star(s) 13 Votes