VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
L'avevo scritto 1 mese fa, si potrebbe creare il discord di "Italians Do It Better" lì puoi tipo 3 sezioni, 1° dove scrivono i mod e creatore, es: le traduzioni aggiornate, 2° dove si scrive di tutto un "general", 3° dove si possono fare richieste di traduzioni o votare qualche gioco, qualcosa del genere!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Fra i salvataggi Renpy(Roaming) mi trovo 3dx game..... ho un vuoto di memoria.... non ho trovato nulla. possibile che il gioco abbia un nome diverso?
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Comunque su Discord esiste già "Little Italy" dove si può tranquillamente fare una chiacchierata, scambiarsi battute e cazzate varie senza problemi, così si evita di infrangere le regole del thread e di far fare controvoglia a Pitrik il maestro che deve richiamare gli alunni indisciplinati... ;) ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Se la volessimo mettere con una metafora culinaria potremmo dire che questo Thread è un bel piatto di pastasciutta e che Nonnolele è inevitabilmente il condimento.
Per cui, fatemi mangiare in grazia di Dio poichè ho sempre odiato la pasta insapore
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Se la volessimo mettere con una metafora culinaria potremmo dire che questo Thread è un bel piatto di pastasciutta e che Nonnolele è inevitabilmente il condimento.
Per cui, fatemi mangiare in grazia di Dio poichè ho sempre odiato la pasta insapore
Ma soprattutto con qualcosa da bere!!! C...o !!!:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,316
Last edited:

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
anche se metto in language senza scompattare parte sempre in inglese
grazie
Prova questo: il percorso è Timestamps Lost Love_Data-> Languages ( devi inserirlo così come lo mandato NON SCOMPATTARLO) poi quando apri il gioco clicca sulla bandiera italiana.
Fammi sapere!
P.S. se quando lo scarichi ti esce con un numero davanti togli il numero e rinominalo devi rimanere solo ita_unrated.zip
 
Last edited:

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
Buon giorno a tutti, grandissimi
Ma la traduzione di
Deliverance [Ch. XVII] [1Thousand]
è stata fatta?
GRAZIE 1000
 
5.00 star(s) 13 Votes