VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
ho dato una guardata molto veloce, la traduzione inserita nel gioco e un bel po vecchia in fatti alcuni dialoghi sono sbagliati e altri non tradotti. solo per info ai pavidi che lo vogliano giocare
delle lingue presenti, sai quale è la più stabile/aggiornata? escludi quella madre.
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
delle lingue presenti, sai quale è la più stabile/aggiornata? escludi quella madre.
nel sito non se ne parla quindi ho fatto un paio di prove, francese e russa mi sembrano quelle più aggiornate.
almeno dalle linea di dialogo dei pgn aggiornati di recente. poi avanti non ti so dire
aggiornamento ho visto sul forum e la lingua Russa e aggiornata a questa versione almeno cosi ho letto
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gughissimi

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
fattela una risata nonno. :ROFLMAO: ... pensa a passare un weekend con me o con frank........ DUEMARONIII!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io invece un weekend con Nonnolele lo passerei. Da quanto lo vedo "birichino" credo non sarebbe una noia. Se poi Jhonnyblack fosse cosi' gentile da convincere un paio di "quelle bimbe" che di solito posta ad "accompagnarci", sarebbe veramente un gesto gradito.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Io invece un weekend con Nonnolele lo passerei. Da quanto lo vedo "birichino" credo non sarebbe una noia. Se poi Jhonnyblack fosse cosi' gentile da convincere un paio di "quelle bimbe" che di solito posta ad "accompagnarci", sarebbe veramente un gesto gradito.

Appperrrò... 3 maschi e 2 femmine insieme? Scintille
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,030
Io invece un weekend con Nonnolele lo passerei. Da quanto lo vedo "birichino" credo non sarebbe una noia. Se poi Jhonnyblack fosse cosi' gentile da convincere un paio di "quelle bimbe" che di solito posta ad "accompagnarci", sarebbe veramente un gesto gradito.
CIAO FRANK ROSARIO ...ADESSO GLI E LO CHIEDO ...MA NON TI ASSICURO NIENTE...
A PRESTO FRA!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes