VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

ILoveRen'Py

New Member
Sep 17, 2020
1
0
Frank e Staff Siete semplicemente i migliori, grazie mille!

*****************

Frank and Staff You are simply the best, thank you very much!
 

Escanor922

Newbie
May 22, 2020
37
6
grande frank , ciete grandi ;) p.s. l'avete fatta per caso la traduzione di Estate Dominate? se NO appena avete tempo la fareste? e un bellissimo gioco :D :D grazie in anticipo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo (nonostante la versione 0.4 è ben 3,4 gb di gioco)
My New Neighbors [v0.4]
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Prima che qualcuno lo segnali o lo chieda, non faro' la traduzione di "The mind society" in quanto l'autore non la gradisce. Abbiamo avuto un piccolo alterco in occasione dell'uscita precedente e non voglio creare ulteriori frizioni. Comunque i render sono veramente fantastici.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Prima che qualcuno lo segnali o lo chieda, non faro' la traduzione di "The mind society" in quanto l'autore non la gradisce. Abbiamo avuto un piccolo alterco in occasione dell'uscita precedente e non voglio creare ulteriori frizioni. Comunque i render sono veramente fantastici.
Ho avuto anche io una situazione analoga (è dovuto intervenire un moderatore) il Dev credeva che l'eseguibile contenesse virus, il moderatore ha suggerito di pubblicare un semplice .rar e così è stato, se non ti dispiace lo faccio io questo, così mi cacciano definitivamente :LOL:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ho avuto anche io una situazione analoga (è dovuto intervenire un moderatore) il Dev credeva che l'eseguibile contenesse virus, il moderatore ha suggerito di pubblicare un semplice .rar e così è stato, se non ti dispiace lo faccio io questo, così mi cacciano definitivamente :LOL:
No problem per me. Mi pare improbabile l'esser addirittura cacciato via per una traduzione...
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Prima che qualcuno lo segnali o lo chieda, non faro' la traduzione di "The mind society" in quanto l'autore non la gradisce. Abbiamo avuto un piccolo alterco in occasione dell'uscita precedente e non voglio creare ulteriori frizioni. Comunque i render sono veramente fantastici.
Un gioco tradotto in varie lingue, secondo me, fa crescere di notorietà (che è nel loro interesse)... be, vai a capirli certi autori. (giù le mani dal mio GIOIELLO)
PLEASE.. https://f95zone.to/threads/shut-up-and-dance-episode-2-chapter-2-boring-games.20072/
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Ho avuto anche io una situazione analoga (è dovuto intervenire un moderatore) il Dev credeva che l'eseguibile contenesse virus, il moderatore ha suggerito di pubblicare un semplice .rar e così è stato, se non ti dispiace lo faccio io questo, così mi cacciano definitivamente :LOL:
Il RIBELLE :eek:(y)
 
5.00 star(s) 13 Votes