VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ecco la traduzione italiana di "The mind society" versione "0.4.1"
Nota: A differenza della volta precedente, l'autore mi ha autorizzato a pubblicare la traduzione del suo gioco. Non posso che essere lieto della sua decisione.
Il link e': https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-4-1-adventures-in-enf.51796/post-4392995
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "The mind society" version "0.4.1"
Note: Unlike the previous time, the author has authorized me to publish the translation of his game. I can only be pleased with his decision.
Enjoy
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ecco la traduzione italiana di "The mind society" versione "0.4.1"
Nota: A differenza della volta precedente, l'autore mi ha autorizzato a pubblicare la traduzione del suo gioco. Non posso che essere lieto della sua decisione.
Il link e': https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-4-1-adventures-in-enf.51796/reply?quote=4391116
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "The mind society" version "0.4.1"
Note: Unlike the previous time, the author has authorized me to publish the translation of his game. I can only be pleased with his decision.
Enjoy

frank, verifica il link ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
credo che questo gioco sia scappato a Frank (sembra mooolllto bello) : p
Wicked Paradise [v0.7.1]
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Segnalo l'update di un altro ottimo gioco
BangCity [v0.09c]


anche questo, nonostante sia la versione 0-2 è ben oltre 1 GB
The Regional Manager [v0.0.2]


infine uno dei giochi + seguiti n assoluto

Freeloading Family [v0.28 GU
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ugo6995

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
è un po che volevo chiedere;

ho visto che ci sono 2 thread di traduzioni ITA, uno aperto da HESTIA e l'altro da Lavoisier

avete mai pensato di convogliare tutto in un unico mega super tipic ITA TRANSLATION ? :LOL: magari per Frank ,Tacito,Ginofrio ma anche noi, potrebbe essere tutto + facile /semplice?
un saluto a tutti
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Dopo mesi di silenzio ma non senza dispensare meritatissimi "like" all'immenso Frank e ad altri impavidi traduttori, esco dall'anonimato e mi accingo a chiedere se è possibile avere la traduzione ITA dei seguenti giochi:


Inner Growth [v0.6] [Morally Purple]
un gioco pieno di Succubus, Incantesimi (...e futanari!), ambientato nel presente e con una protagonista bella tosta!!!

Kindread: The Redburns [Ch. 4] [Inkalicious]
Sul forum risulta "Abandoned" ma, in realtà, il dev si è da poco fatto vivo, dicendo che riprenderà presto il gioco ed è una visual novel a tema apocalisse zombi con situazioni piccanti a "go go" (gli amanti dell'incest non rimarranno delusi!).


Grazie infinite per il vostro impegno!!!

************************

After months of silence but not without dispensing well-deserved "likes" to the immense Frank and other fearless translators, I come out of anonymity and I am about to ask if it's possible to have the ITA translation of the following games:


Inner Growth [v0.6] [Morally Purple]
a game full of succubus, spells (...and futanari!), set in the present and with a cool character!!!


Kindread: The Redburns [Ch. 4] [Inkalicious]
On the forum it appears "Abandoned" but, in reality, the dev has recently shown up, saying that he will resume the game soon and is a zombie apocalypse themed visual novel with hot "go go" situations (incest lovers do not will be disappointed!).


Thank you so much!!!
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Dopo mesi di silenzio ma non senza dispensare meritatissimi "like" all'immenso Frank e ad altri impavidi traduttori, esco dall'anonimato e mi accingo a chiedere se è possibile avere la traduzione ITA dei seguenti giochi:


Inner Growth [v0.6] [Morally Purple]
un gioco pieno di Succubus, Incantesimi (...e futanari!), ambientato nel presente e con una protagonista bella tosta!!!

Kindread: The Redburns [Ch. 4] [Inkalicious]
Sul forum risulta "Abandoned" ma, in realtà, il dev si è da poco fatto vivo, dicendo che riprenderà presto il gioco ed è una visual novel a tema apocalisse zombi con situazioni piccanti a "go go" (gli amanti dell'incest non rimarranno delusi!).


Grazie infinite per il vostro impegno!!!

************************

After months of silence but not without dispensing well-deserved "likes" to the immense Frank and other fearless translators, I come out of anonymity and I am about to ask if it's possible to have the ITA translation of the following games:


Inner Growth [v0.6] [Morally Purple]
a game full of succubus, spells (...and futanari!), set in the present and with a cool character!!!


Kindread: The Redburns [Ch. 4] [Inkalicious]
On the forum it appears "Abandoned" but, in reality, the dev has recently shown up, saying that he will resume the game soon and is a zombie apocalypse themed visual novel with hot "go go" situations (incest lovers do not will be disappointed!).


Thank you so much!!!
Li metto in agenda anche se ho visto che oggi ci sono delle uscite molti interessanti.
Come penso tu abbia notato dalla scarsita' di mie traduzioni di questo tipo, ho una certa difficolta' ad appassionarmi e quindi essere invogliato a tradurre giochi con stregoni, zombie o alieni, in quanto non amo minimamente il genere. Proprio non sopporto roba tipo "Il signore degli anelli", "Harry Potter", "Star wars" o "The walking dead". Per questo, mie traduzioni per giochi del genere, saranno sempre centellinate.
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Li metto in agenda anche se ho visto che oggi ci sono delle uscite molti interessanti.
Come penso tu abbia notato dalla scarsita' di mie traduzioni di questo tipo che ho una certa difficolta' ad appassionarmi e quindi essere invogliato a tradurre giochi con stregoni, zombie o alieni, in quanto non amo minimamente il genere. Proprio non sopporto roba tipo "Il signore degli anelli", "Harry Potter", "Star wars" o "The walking dead". Per questo, mie traduzioni per giochi del genere, saranno sempre centellinate.
Ti ringrazio e mi inchino di fronte alla tua immensa disponibilità. :)
Pure io preferisco giochi più, come dire, "realistici" ma faccio un'eccezione quando trovo delle belle storie o personaggi/situazioni divertenti e "hot" al punto giusto. Nel caso dei due giochi da me segnalati, faccio presente che abbiamo a che fare con molti personaggi futanari ("Inner Growth") e l'incest ("Kindread") perciò non è detto che possano piacere a tutti ma, a parer mio, meritano di essere inseriti in agenda. ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes