- Jan 1, 2018
- 2,535
- 15,706
No, appena esce la versione compatibile (confido in Moz1 per una solerte segnalazione di quando sara' disponibile), la pubblichero'.Ciao Frank, la trad di The secret reloaded 0.4.5a Season2 è compatibile con la incest?
No, appena esce la versione compatibile (confido in Moz1 per una solerte segnalazione di quando sara' disponibile), la pubblichero'.Ciao Frank, la trad di The secret reloaded 0.4.5a Season2 è compatibile con la incest?
stiamo seguendo il casoNo, appena esce la versione compatibile (confido in Moz1 per una solerte segnalazione di quando sara' disponibile), la pubblichero'.
Qui trovi delle versioni per android (vecchio thread) https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815Ciao a tutti, scusate il disturbo, c'è la possibilità di ricercare i giochi per android e che comprendano già la lingua italiana? Gioco tramite cellulare android e mi e difficile capire come mettere le traduzioni dei vari giochi... (se qualcuno sa come fare e ha voglia di spiegarmelo gliene sarei molto grato ovviamente)
Ti ringrazio... devo pero essere un incapace io... nel senso... scarico la versione mega, nel momento in cui finisce il download e clicco, anziché partire l'installazione, non succede nulla... mi succede solo con Mega... di sicuro e colpa mia che non so come fare, se hai link di guidi di come fare ti ringrazioQui trovi delle versioni per android (vecchio thread) https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815
Se hai problemi scrivilo qui E NON NEL VECCHIO THREAD, in modo che possiamo aiutarti se possibile
ciao Gleemer, auguri e naturalmente auguri a tutti, a meno che non abbia gia' esagerato con il vino vedo che il collegamento porta al gioco Between Salvation and Abyss [Ch.4 Part 1] [Ethan Krautz] invece di quello giusto BangCity Rework [v0.12] [BangCityDev]
BangCity Rework [v0.12]
Traduzione
You must be registered to see the links
Mitico come sempre!Promises [v0.17c] [Tiimx]
View attachment 1560201
Clean e compatibile PATCH
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Couple's Duet of Love & Lust [v0.3.5] [King B]
Clean
Sinceramente non so dirti perché non ho mai giocato al cell. Magari qualcuno saprà aiutarti meglio di me..Ti ringrazio... devo pero essere un incapace io... nel senso... scarico la versione mega, nel momento in cui finisce il download e clicco, anziché partire l'installazione, non succede nulla... mi succede solo con Mega... di sicuro e colpa mia che non so come fare, se hai link di guidi di come fare ti ringrazio
Ti ringrazio molto, ora sono a lavoro, stasera provo e ti faccio sapere! Grazie della tua disponibilità intantoSinceramente non so dirti perché non ho mai giocato al cell. Magari qualcuno saprà aiutarti meglio di me..
Credo che di norma per aprire un file apk esterno basta abilitare l’installazione dei file da origini sconosciute ma potrebbe servire anche l'autorizzazione direttamente dal browser.. devi trovare la lista delle tue app, selezioni il browser e abiliti installa app sconosciute. Poi ovviamente in base al telefono i percorsi possono cambiare leggermente..
Ultima cosa, una volta finito il download, se dal browser non te lo apre, da un gestore di file non funziona?
Edit. Dai un' occhiata all'app Joiplay , potrebbe interessarti
https://f95zone.to/threads/play-rpg...tyranobuilder-on-android-using-joiplay.44792/