VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
No, appena esce la versione compatibile (confido in Moz1 per una solerte segnalazione di quando sara' disponibile), la pubblichero'.
stiamo seguendo il caso :ROFLMAO: (y)

"ciao ragazzi,
so che le persone chiedono un aggiornamento dal mod incesto. Sono tornato a casa dal mio lavoro circa 12 minuti fa, questo è il motivo per cui non ho scritto qualcosa. Riguardo al mod incesto non lo aggiorno oggi .Nel mio paese sono le 23:13. Devo vedere quando lo aggiorno. Penso di aggiornarlo tra domani e domenica, ma non lo prometto. La prossima settimana non avrò tempo per farlo. Faccio del mio meglio per aggiornarlo il più velocemente possibile. "
https://f95zone.to/threads/the-secret-reloaded-v0-4-5a-aorrta.49470/page-262#post-7195178
 

Gordon5

New Member
Dec 2, 2021
14
0
Ciao a tutti, scusate il disturbo, c'è la possibilità di ricercare i giochi per android e che comprendano già la lingua italiana? Gioco tramite cellulare android e mi e difficile capire come mettere le traduzioni dei vari giochi... (se qualcuno sa come fare e ha voglia di spiegarmelo gliene sarei molto grato ovviamente)
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,523
Ciao a tutti, scusate il disturbo, c'è la possibilità di ricercare i giochi per android e che comprendano già la lingua italiana? Gioco tramite cellulare android e mi e difficile capire come mettere le traduzioni dei vari giochi... (se qualcuno sa come fare e ha voglia di spiegarmelo gliene sarei molto grato ovviamente)
Qui trovi delle versioni per android (vecchio thread) https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815

Se hai problemi scrivilo qui E NON NEL VECCHIO THREAD, in modo che possiamo aiutarti se possibile (y)
 
Last edited:
  • Red Heart
Reactions: Gordon5

Gordon5

New Member
Dec 2, 2021
14
0
Qui trovi delle versioni per android (vecchio thread) https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815

Se hai problemi scrivilo qui E NON NEL VECCHIO THREAD, in modo che possiamo aiutarti se possibile (y)
Ti ringrazio... devo pero essere un incapace io... nel senso... scarico la versione mega, nel momento in cui finisce il download e clicco, anziché partire l'installazione, non succede nulla... mi succede solo con Mega... di sicuro e colpa mia che non so come fare, se hai link di guidi di come fare ti ringrazio
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,523
Ti ringrazio... devo pero essere un incapace io... nel senso... scarico la versione mega, nel momento in cui finisce il download e clicco, anziché partire l'installazione, non succede nulla... mi succede solo con Mega... di sicuro e colpa mia che non so come fare, se hai link di guidi di come fare ti ringrazio
Sinceramente non so dirti perché non ho mai giocato al cell. Magari qualcuno saprà aiutarti meglio di me..
Credo che di norma per aprire un file apk esterno basta abilitare l’installazione dei file da origini sconosciute ma potrebbe servire anche l'autorizzazione direttamente dal browser.. devi trovare la lista delle tue app, selezioni il browser e abiliti installa app sconosciute. Poi ovviamente in base al telefono i percorsi possono cambiare leggermente..
Ultima cosa, una volta finito il download, se dal browser non te lo apre, da un gestore di file non funziona?


Edit. Dai un' occhiata all'app Joiplay , potrebbe interessarti
https://f95zone.to/threads/play-rpg...tyranobuilder-on-android-using-joiplay.44792/
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gordon5

Gordon5

New Member
Dec 2, 2021
14
0
Sinceramente non so dirti perché non ho mai giocato al cell. Magari qualcuno saprà aiutarti meglio di me..
Credo che di norma per aprire un file apk esterno basta abilitare l’installazione dei file da origini sconosciute ma potrebbe servire anche l'autorizzazione direttamente dal browser.. devi trovare la lista delle tue app, selezioni il browser e abiliti installa app sconosciute. Poi ovviamente in base al telefono i percorsi possono cambiare leggermente..
Ultima cosa, una volta finito il download, se dal browser non te lo apre, da un gestore di file non funziona?


Edit. Dai un' occhiata all'app Joiplay , potrebbe interessarti
https://f95zone.to/threads/play-rpg...tyranobuilder-on-android-using-joiplay.44792/
Ti ringrazio molto, ora sono a lavoro, stasera provo e ti faccio sapere! Grazie della tua disponibilità intanto
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Cari amici, inizio col ringraziare tutti coloro che hanno già dato i loro auguri e proseguo ponendo a mia volta i miei più sinceri e affettuosi auguri di buone feste a tutti.
Vorrei inoltre ringraziare tutti i traduttori per i regali che ci stanno facendo: perché non è affatto scontato ricevere lavori di traduzione di questi periodi.
Grazie di cuore ragazzi, siete fantastici.

Comunque, rimanendo in tema di regali, non conoscendo i gusti di tutti, ho provveduto a mettere sotto l'albero regali di vario genere, sperando possano essere di vostro gradimento.


4_470.jpg

6_440.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes