- Aug 24, 2020
- 291
- 466
.....sono natio di una città...+ verso il golfo .......che significa funziona.
[/QUOTE]
... ma siete sicuri che in realtà non si intenda FUN ON ZIA? Divertirsi sulla...
.....sono natio di una città...+ verso il golfo .......che significa funziona.
grazie millevai a pag 849 comunque se vai su search in cima a destra e scrivi il nome del gioco trovi se è stato tradotto
E' troppo bello per non commentarlo Da uomo e marito posso capire la situazione perchè dopo anni di matrimonio cambiamo il significato di amore , non è più l'aspetto fisico che ha la prevalenza ma quello interiore che vediamo anche chiudendo gli occhi .E siamo di nuovo qua…. Mi sembra doveroso fare una premessa, io e mia moglie non abbiamo mai avuto segreti da nascondere, lei sa che io frequento questo thread, non è entusiasta perché per lei sono sempre cose “vastase” da buona puritana quale è, ma pur non essendo entusiasta mi lascia fare sapendo che non sono il tipo da eccitarsi guardando, a me piace essere partecipe…. Detto questo veniamo al fattaccio.
Il mio padrone di casa, da bravo scienziato, ha trovato carino creare due scalini di marmo davanti la vasca da bagno, quantunque abbia istallato un maniglione di sicurezza lei per uscire dalla vasca chiama il mio aiuto paventando uno scivolone quindi vi lascio immaginare la scena. Lei che con una mano tiene l’accappatoio per non mostrarmi le sue grazie e con l’altra mano si aggrappa di peso alla mia mano. Fatto questo scioglie l’asciugamano che ha in testa a mo’ di turbante e chinatasi in avanti comincia ad asciugarsi i lunghi capelli mentre io ritiro il tappetino bagnato dal pavimento.
In quell’attimo accade l’assurdo…. Lei, con un gesto repentino si rialza catapultando la sua lunga chioma alle sue spalle e in quell’attimo “fatidico” mi torna in mente il video che ha postato oggi verso mezzogiorno Diodino, quella meravigliosa fanciulla che con il suo stesso gesto da vestita si trasforma in una splendida ragazza nuda. La sto fissando, lei se ne accorge e mi chiede il perché e io con la faccia da ebete che mi ritrovo le chiedo: “Rifallo” cosa? mi risponde lei. “Quel gesto dei capelli” questo? E lo ri fa. “Di nuovo” chiedo io e lei pazientemente ripete il gesto riguardandomi in faccia e apprestandosi a chiudere l’accappatoio che nel frattempo è sfuggito al suo controllo. Noto la perplessità nel suo volto e per tutta risposta le dico: “non sei capace” ed esco dal bagno. Torno al pc e mentre sto sfogliando i nostri post le si avvicina con un grandissimo punto interrogativo stampato in faccia e fermatasi dietro il monitor mi chiede: Dimmi la verità, lo hai fatto perché speravi che si aprisse l’accappatoio? Io sorrido sornione ma non le rispondo. Se era per quello ci sei riuscito, solo non capisco quello sguardo sconfitto…. Non ti piace più quello che vedi? Io continuo a tacere e lei incalza: mi devo preoccupare? Non è che continui a guardare queste donnine nude perché io no sono più attraente? Lo sono stata, ricordi? Certo che mi ricordo, le rispondo, avevi 16 anni e cazzo se eri bella e ancora lo sei. Mi guarda seria e sbotta: Cosè che non mi stai dicendo… eri troppo strano nel bagno. In quel momento mi viene l’idea più malsana che potessi avere conoscendola. Gira, le dico, ti faccio vedere una cosa. Giuro. Ero convintissimo che ci saremmo fatti due risate sulla situazione assurda che si era creata in bagno. Mai convinzione fu più errata. Appena ha visto il video ho visto i fulmini e le fiamme uscirle dagli occhi e senza pensarci un attimo ha mollato una sberla che ho presa in pieno viso. Sei un maiale, mi ha gridato, da quando ti conosco non fai altro che ha pensare a quello. DIO QUANTO SEI STRONZO. Si è girata e mi ha mandato a “fanculo”. È ancora incazzata.
Cazzo!!! Daniele61 dove hai scovatoecco la moglie di nonnolele che chiarisce tutto.
Ah ah ah ah non credo che le convenga usare un trattamento simile, gia funziona poco se me lo rompe del tutto mi tocca traslocare....ecco la moglie di nonnolele che chiarisce tutto.
Cucciolo mi vogliono morto.... e inoffensivo..... helpme...Cazzo!!! Daniele61 dove hai scovato
sto filmato Fratello...
Nonnolele!!! quelli come teCucciolo mi vogliono morto.... e inoffensivo..... helpme...
magari te lo ingessano e si diverteAh ah ah ah non credo che le convenga usare un trattamento simile, gia funziona poco se me lo rompe del tutto mi tocca traslocare....
Perdonate la mia ignoranza, nella traduzione è integrata anche la guida o va scaricata e istallata ugualmente?